Problemino Aiutatemi!!..

:(:(

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Emma3674
New TR Player

Problemino Aiutatemi!!..

Messaggio da Emma3674 »

Ciao a tutti, sono nuova.. ho un problemino alcuni livelli che scarico non mi si aprono e mi vengono scritti (perdita dati ecc) oppure non so come installarli diversamente.. riesco solo con quelli con scrito (tomb4.exe).. sono disperatissima..1bacio!!!..
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da Poldo »

Benvenuta Emma....Volevo dirti che sei nella sezione sbagliata :D ....
Blu lo sposterà...

Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Emma3674
New TR Player

Messaggio da Emma3674 »

Poldo ha scritto:Benvenuta Emma....Volevo dirti che sei nella sezione sbagliata :D ....
Blu lo sposterà...
ok...grazie..!!
clara
Blu
Site Admin
Site Admin

Re: Problemino Aiutatemi!!..

Messaggio da Blu »

Emma3674 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova.. ho un problemino alcuni livelli che scarico non mi si aprono e mi vengono scritti (perdita dati ecc) oppure non so come installarli diversamente.. riesco solo con quelli con scrito (tomb4.exe).. sono disperatissima..1bacio!!!..
Spiegati meglio :) , in che senso "non ti si aprono"? Non riesci a decomprimerei files .zip oppure è il gioco che non riesci a lanciare :) ? Usi il Tomb Raider Level Manager di Paolone o installi a mano con il TRLE :) ? Se ci fai qualche esempio di livello che vorresti giocare ti aiutiamo direttamente nell'installazione ;)

Golden Reviewer (157 Golden Award)
Emma3674
New TR Player

Re: Problemino Aiutatemi!!..

Messaggio da Emma3674 »

Blu ha scritto:
Emma3674 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova.. ho un problemino alcuni livelli che scarico non mi si aprono e mi vengono scritti (perdita dati ecc) oppure non so come installarli diversamente.. riesco solo con quelli con scrito (tomb4.exe).. sono disperatissima..1bacio!!!..
Spiegati meglio :) , in che senso "non ti si aprono"? Non riesci a decomprimerei files .zip oppure è il gioco che non riesci a lanciare :) ? Usi il Tomb Raider Level Manager di Paolone o installi a mano con il TRLE :) ? Se ci fai qualche esempio di livello che vorresti giocare ti aiutiamo direttamente nell'installazione ;)
mi si aprono solo con tomb4.exe. nn so come installare il Tomb raider level manager...:(
Raidermatty
Moderator
Moderator

Messaggio da Raidermatty »

Serve il TRLE compresso ma io non uso TRLM :wink: Prova ad installare i livelli direttamente con il TRLE :) Io con quelli non autoeseguibili fo così :wink:

Golden Reviewer (165 Golden Award)
Emma3674
New TR Player

Messaggio da Emma3674 »

Raidermatty ha scritto:Serve il TRLE compresso ma io non uso TRLM :wink: Prova ad installare i livelli direttamente con il TRLE :) Io con quelli non autoeseguibili fo così :wink:
ok ci provero, se non riesco pazienza ..:) comuqnue ti ringrazio xtutto...:) ciao..
clara
Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

Il Tomb Raider Level Editor (TRLE) lo trovi scaricabile da qui, ma se come hai detto hai giocato TR5 per PC dovresti avere il CD dell'editor in casa :D (era quello verde presente nella confezione ;) )

Golden Reviewer (157 Golden Award)
Emma3674
New TR Player

Messaggio da Emma3674 »

Blu ha scritto:Il Tomb Raider Level Editor (TRLE) lo trovi scaricabile da qui, ma se come hai detto hai giocato TR5 per PC dovresti avere il CD dell'editor in casa :D (era quello verde presente nella confezione ;) )
no nn me lo hanno venduto...il cd dell'editor..!!! cmq una volta ke scarico qst posso creare anke io dei livelli?? giusto??:)
deskj
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da deskj »

si giusto ;)
cmq l'editor e TR5 stavano assieme nella confezione, non erano venduti separatamente, strano :P
a meno che non l'hai scaricato, non ci sarebbe niente di male in quel caso :D

comunque per installare manualmente i livelli con il TRLE (tomb raider level editor) come dice matty, devi necessariamente imparare il funzionamento di quest'ultimo e capire come posizionare i vari file che compongono i livelli
siccome imparare l'editor non è una cosa da subito (ci vogliono mesi o anni, dipende :P), ti consiglio, appena finito di scaricare il TRLE dal link di blu, di scaricare anche il TRLM (tomb raider level manager), un programma che è stato creato esternamente (non è della Core per intenderci, ma è stato creato da un giocatore italiano che poi è pure in questa community :P) e che serve proprio a gestire autonomamente i livelli scaricati
(basta che carichi tramite esso i file .zip dei livelli e lui fa tutto da solo, e puoi caricare in memoeria e rigiocare in qualsiasi momento tutti i livelli che vuoi)

comunque incollo ugualimente i due link per entrambi:
TRLE: http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... &idtool=20
TRLM: http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... &idtool=27
Emma3674
New TR Player

Messaggio da Emma3674 »

deskj ha scritto:si giusto ;)
cmq l'editor e TR5 stavano assieme nella confezione, non erano venduti separatamente, strano :P
a meno che non l'hai scaricato, non ci sarebbe niente di male in quel caso :D

comunque per installare manualmente i livelli con il TRLE (tomb raider level editor) come dice matty, devi necessariamente imparare il funzionamento di quest'ultimo e capire come posizionare i vari file che compongono i livelli
siccome imparare l'editor non è una cosa da subito (ci vogliono mesi o anni, dipende :P), ti consiglio, appena finito di scaricare il TRLE dal link di blu, di scaricare anche il TRLM (tomb raider level manager), un programma che è stato creato esternamente (non è della Core per intenderci, ma è stato creato da un giocatore italiano che poi è pure in questa community :P) e che serve proprio a gestire autonomamente i livelli scaricati
(basta che carichi tramite esso i file .zip dei livelli e lui fa tutto da solo, e puoi caricare in memoeria e rigiocare in qualsiasi momento tutti i livelli che vuoi)

comunque incollo ugualimente i due link per entrambi:
TRLE: http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... &idtool=20
TRLM: http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... &idtool=27
grazie 6 molto gentile e disponibile, cmq si sto scaricando il file ... vediamo cosa riesco a combinare hihih...!!!:):)
deskj
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da deskj »

figurati :D per qualunque dubbio chiedi, ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti :D

anche se durante l'installazione non ti è chiara qualcosa, o altro, chiedi, chiedi :D
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player

Messaggio da Calo Croft »

DEVI PROVARE ANCHE A PRENDERE I FILE UNKLOGO E TITLE DALLA CARTELLA DATA DI UN ALTRO TOMBRAIDER, E LI COPI SU QUELLO CHE NON PARTE.. BUONA FORTUNA! :hello:
Raidermatty
Moderator
Moderator

Messaggio da Raidermatty »

Non hai detto che in quel caso vanno copiati nella cartella "data" del livello corrente che non parte :wink:

Golden Reviewer (165 Golden Award)
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player

Messaggio da Calo Croft »

VABBE' ERA SOTTOINTESO!

COMUNQUE UNA DOMANDA, COME SI FA AD AUMENTARE DI LIVELLO ( CHE NE SO DA SENIOR A MASTER) ?????? :wink:
Rispondi