Problemino Aiutatemi!!..
:(:(
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Problemino Aiutatemi!!..
Ciao a tutti, sono nuova.. ho un problemino alcuni livelli che scarico non mi si aprono e mi vengono scritti (perdita dati ecc) oppure non so come installarli diversamente.. riesco solo con quelli con scrito (tomb4.exe).. sono disperatissima..1bacio!!!..
Benvenuta Emma....Volevo dirti che sei nella sezione sbagliata ....
Blu lo sposterà...
Bronze Reviewer (12 )
Blu lo sposterà...
Bronze Reviewer (12 )
Re: Problemino Aiutatemi!!..
Spiegati meglio , in che senso "non ti si aprono"? Non riesci a decomprimerei files .zip oppure è il gioco che non riesci a lanciare ? Usi il Tomb Raider Level Manager di Paolone o installi a mano con il TRLE ? Se ci fai qualche esempio di livello che vorresti giocare ti aiutiamo direttamente nell'installazioneEmma3674 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova.. ho un problemino alcuni livelli che scarico non mi si aprono e mi vengono scritti (perdita dati ecc) oppure non so come installarli diversamente.. riesco solo con quelli con scrito (tomb4.exe).. sono disperatissima..1bacio!!!..
Golden Reviewer (157 )
Re: Problemino Aiutatemi!!..
mi si aprono solo con tomb4.exe. nn so come installare il Tomb raider level manager...Blu ha scritto:Spiegati meglio , in che senso "non ti si aprono"? Non riesci a decomprimerei files .zip oppure è il gioco che non riesci a lanciare ? Usi il Tomb Raider Level Manager di Paolone o installi a mano con il TRLE ? Se ci fai qualche esempio di livello che vorresti giocare ti aiutiamo direttamente nell'installazioneEmma3674 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova.. ho un problemino alcuni livelli che scarico non mi si aprono e mi vengono scritti (perdita dati ecc) oppure non so come installarli diversamente.. riesco solo con quelli con scrito (tomb4.exe).. sono disperatissima..1bacio!!!..
-
- Moderator
Serve il TRLE compresso ma io non uso TRLM Prova ad installare i livelli direttamente con il TRLE Io con quelli non autoeseguibili fo così
Golden Reviewer (165 )
Golden Reviewer (165 )
Il Tomb Raider Level Editor (TRLE) lo trovi scaricabile da qui, ma se come hai detto hai giocato TR5 per PC dovresti avere il CD dell'editor in casa (era quello verde presente nella confezione )
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
no nn me lo hanno venduto...il cd dell'editor..!!! cmq una volta ke scarico qst posso creare anke io dei livelli?? giusto??:)Blu ha scritto:Il Tomb Raider Level Editor (TRLE) lo trovi scaricabile da qui, ma se come hai detto hai giocato TR5 per PC dovresti avere il CD dell'editor in casa (era quello verde presente nella confezione )
si giusto
cmq l'editor e TR5 stavano assieme nella confezione, non erano venduti separatamente, strano
a meno che non l'hai scaricato, non ci sarebbe niente di male in quel caso
comunque per installare manualmente i livelli con il TRLE (tomb raider level editor) come dice matty, devi necessariamente imparare il funzionamento di quest'ultimo e capire come posizionare i vari file che compongono i livelli
siccome imparare l'editor non è una cosa da subito (ci vogliono mesi o anni, dipende ), ti consiglio, appena finito di scaricare il TRLE dal link di blu, di scaricare anche il TRLM (tomb raider level manager), un programma che è stato creato esternamente (non è della Core per intenderci, ma è stato creato da un giocatore italiano che poi è pure in questa community ) e che serve proprio a gestire autonomamente i livelli scaricati
(basta che carichi tramite esso i file .zip dei livelli e lui fa tutto da solo, e puoi caricare in memoeria e rigiocare in qualsiasi momento tutti i livelli che vuoi)
comunque incollo ugualimente i due link per entrambi:
TRLE: http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... &idtool=20
TRLM: http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... &idtool=27
cmq l'editor e TR5 stavano assieme nella confezione, non erano venduti separatamente, strano
comunque per installare manualmente i livelli con il TRLE (tomb raider level editor) come dice matty, devi necessariamente imparare il funzionamento di quest'ultimo e capire come posizionare i vari file che compongono i livelli
siccome imparare l'editor non è una cosa da subito (ci vogliono mesi o anni, dipende ), ti consiglio, appena finito di scaricare il TRLE dal link di blu, di scaricare anche il TRLM (tomb raider level manager), un programma che è stato creato esternamente (non è della Core per intenderci, ma è stato creato da un giocatore italiano che poi è pure in questa community ) e che serve proprio a gestire autonomamente i livelli scaricati
(basta che carichi tramite esso i file .zip dei livelli e lui fa tutto da solo, e puoi caricare in memoeria e rigiocare in qualsiasi momento tutti i livelli che vuoi)
grazie 6 molto gentile e disponibile, cmq si sto scaricando il file ... vediamo cosa riesco a combinare hihih...!!!:):)deskj ha scritto:si giusto
- Calo Croft
- Senior TR Player
-
- Moderator
Non hai detto che in quel caso vanno copiati nella cartella "data" del livello corrente che non parte
Golden Reviewer (165 )
Golden Reviewer (165 )
- Calo Croft
- Senior TR Player