[Reinvent Yourself]

A 'sto punto facciamo 31

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

[Reinvent Yourself]

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Nick: [Reinvent Yourself]
Nome: Mattia
Origine del nick: frase di Madonna, ma non tanto perchè l'abbia detto lei, quanto per l'importanza del significato
Compleanno: 03/10/1990
Studi: Liceo Scientifico e, in futuro, credo Scienze delle Comunicazioni (o Legge, sono ancora indeciso)
Professione: Studente
Luogo: Spoltore, provincia di Pescara (Abruzzo)
Foto: Ho dovuto fare dei tagli xD Immagine
Descrizione: Beh, sono quello in foto xD Psicologicamente non saprei come definirmi, sono un mutaforma :D Se c'è una cosa che però mi dicono tutti è che le volte in un anno in cui sono (anzi sembro) giù di morale si contano sulle dita di una mano ^^
Abbigliamento indossato più di frequente: Jeans + Felpa con il cappuccio
Colore indossato maggiormente: Blu/Grigio


Colore preferito: 18_82 Yellow :)
Profumo preferito: Come odore in sè...la benzina :D (di cui preferisco evitare fare profonde inalate però :asd:), come profumo...non saprei, gli Adidas mi piacciono in generale.
Fiore preferito: 46_008 Nessuna passione in particolare per i fiori...ma direi uhm, tulipani ^^
Piatto preferito: 7_74 Pasta, Pizza, Carne & Pesce in generale e Patate, non faccio mica lo schizzinoso :D
Bevanda preferita (fredda e calda): Coca Cola e Thè (caldo :))
Giornata ideale: Quella tipica estiva, mattina libera, pomeriggio mare.
Serata ideale: Con gli amici in giro in macchina, o a casa davanti a un libro, a un film o a un bel VG :D


Videogioco preferito: 53_25 Tomb Raider, Resident Evil, Final Fantasy, Silent Hill, MGS, Eternal Sonata, Dead Or Alive etc etc etc xD


Tomb Raider ufficiale preferito: 53_28 Indiscutibilmente The Last Revelation.
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: Lost Valley, Venezia, Città di Londra, Lago Sacro, Mercati Traianei, Sala delle Stagioni, Bolivia.
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: Natla's Mines, Piattaforma Offshore, Aldwych, Camere di Sepoltura, Il Patibolo, Sanatorio, Kazakhistan.
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Ammetto di averne giocati pochi, dunque direi TR-A, che mi colpì molto.
Level Designers preferiti: Anche qui sono ignorante...psiko.
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Venezia assolutamente, seguita dall'Egitto.
Enigma o azione preferita: Gli enigmi della Libreria Perduta sono magnifici.
Enigma o azione che non sopportate: In generale quelli degli ultimi 2 TR, se possono essere considerati enigmi.
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: Aaaa, la mia memoria fa delle bizze, non riesco a focalizzarne di precisi. Un salto magnifico era quello particolarissimo di AoD (dopo lo scatto), e il tuffo del Ghana. Ah, ecco, il salto dal motoscafo per evitare le bombe :)
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: I trucchetti del Luna Park di Alessandria.
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Ambientazioni, direi Vaticano (spero proprio che ci sarà in Underworld). E l'Australia si, non mi dispiacerebbe.
L'outfit di Lara preferito: Il classico :)
I nemici che amate affrontare: Umani e Boss.
I nemici che non sopportate: I cani, mi dispiace ucciderli.
Le armi preferite: Pistole e Uzi.
I mezzi preferiti: Il motoscafo di TR2.




Interessi/hobby: Leggere, Computer, Videogiochi e Musica.
Sport preferiti: Pallavolo, calcetto con gli amici.
Sport praticato: Nessuno a livello agonistico, si fa qualche partita ogni tanto.
Innamorato: Ho creduto di esserlo, magari lo ero davvero, chissà xD Ora come ora, no.
Films preferiti: Nessun film in particolare potrebbe guadagnarsi questo "preferito"...però dai, vada per Silent Hill, mi è piaciuto un sacco.
Attori preferiti: Nicole Kidman, Ali Larter, Milla Jocovich. Maschili non ho preferenze :D Hugh Laurie, forse.
Registi preferiti: Anche qui tabula rasa, sono inesperto.
L'ultimo film che hai visto: Alvin Superstar ^^'
Telefilms preferiti: Heroes, Grey's Anatomy, Tru Calling, Roswell...altri li guardo con piacere comunque.
Trasmissioni preferite: (TV/radio :) ) Adoro la Gialappa's :D
Cartone animato preferito: Mila e Shiro =)
Generi musicale preferiti: Pop
Canzoni preferite: Tantissime...Like A Prayer però è speciale per me.
Strumento musicale preferito: Adoro la chitarra acustica (da sentire intendo xD
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: Uhm...a teatro, Sogno di Una Notte di Mezza Estate (in chiave comica però, divertentissimo, con tanto di colonna sonora degli ABBA XD)
Libri preferiti: La saga di Harry Potter, ma ho letto anche molti libri di Ken Follett, John Grisham e la tipa di Kay Scarpetta (aiuto, come si chiama? XD)
Autori preferiti: J.K. Rowling
Generi letterari preferiti: Fantasy o Thriller
Fumetti preferiti: Topolino, magnifico.
Riviste preferite: Nessuna in particolare
Cosa stai leggendo in questo periodo: Leo Bruce - Il College degli Enigmi.



Dove vorresti vivere: A Barcellona o a Londra (Estero), Torino.
Da piccolo giocavi con: Pupazzetti di ogni cartone animato XD Ma anche a calcio con cugini e fratello :D
Da grande farai: Vorrei fare il giornalista.
Frase che dici spesso: Aehm, nessuna in particolare XD
Una frase che ti ha colpito: Quella del nickname :) Re-Inventati, semplice e colpisce.
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: Allegro, disponibile (anche se tendo a lasciare a metà gli impegni meno pressanti >_> 'azz questo andavo tra i difetti xD) e leale. Impaziente, un pò capriccioso :) (certo non piango invocando la mamma XD) e quello di prima :D
Emoticons che ti rappresenta: :asd:
Cosa non ti piace negli altri: L'ipocrisia, è una cosa che detesto.
Cosa ami negli altri: La capacità di far ridere.


Cosa pensi del forum: E' una community favolosa, come ho detto più volte. E il forum in sè e semplice e ben fatto, non cambiate mai :approved:
Cosa pensi del sito: Senza offesa, non lo seguo (non ne seguo nessuno a dir la verità) ^^' Prendo le notizie direttamente dai forum.
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): Buh, non mi viene in mente niente :P




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Patricia Cornwell, la grandissima!! (E' "la tipa di Kay Scarpetta", io la adoro!)

Bellissima Presentazione RY! :D
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

kay Scarpetta? Aspe non è la protagonista di un trhiller? Questo nome mi ricorda qualcosa.... :mumble:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ah si, Patricia! :D E' molto brava, devo controllare gli ultimi libri (sono dei thriller M4ster, non so se sia uscito anche qualche film ispirato :mumble: )




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Origine del nick: frase di Madonna, ma non tanto perchè l'abbia detto lei, quanto per l'importanza del significato
..
Una frase che ti ha colpito: Quella del nickname :) Re-Inventati, semplice e colpisce.
Vero :D
[Reinvent Yourself] ha scritto:Descrizione: Beh, sono quello in foto xD Psicologicamente non saprei come definirmi, sono un mutaforma :D Se c'è una cosa che però mi dicono tutti è che le volte in un anno in cui sono (anzi sembro) giù di morale si contano sulle dita di una mano ^^
In effetti hai un'espressione (vedendoti in foto) molto serena :D , direi che è esattamente come appari qui sul forum :)
[Reinvent Yourself] ha scritto:Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Ambientazioni, direi Vaticano (spero proprio che ci sarà in Underworld). E l'Australia si, non mi dispiacerebbe.
Sono ambientazioni in cui vorrei anch'io farci un giro con Lara :D .. speriamo bene :roll:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Messaggio da Calo Croft »

[Reinvent Yourself] ha scritto:
Descrizione: Beh, sono quello in foto xD Psicologicamente non saprei come definirmi, sono un mutaforma Very Happy Se c'è una cosa che però mi dicono tutti è che le volte in un anno in cui sono (anzi sembro) giù di morale si contano sulle dita di una mano.

HAHA bella sta cosa, se il tuo carattere oscilla tra momenti di frustrazione mentale e felicità allora psicologicamente sei instabile o ciclotimico.
:hello:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Calo Croft ha scritto:
HAHA bella sta cosa, se il tuo carattere oscilla tra momenti di frustrazione mentale e felicità allora psicologicamente sei instabile o ciclotimico.
:hello:
Scusa Calo.. ma sei qui a psicanalizzare la gente? :asd: Non puoi fare una TUA scheda di presentazione, per farti cnooscere meglio, piuttosto che tirare fuori tutte le vecchie schede di presentazione degli utenti del forum e analizzarle? [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Anche perché più che per essere analizzate sono un modo simpatico di conoscersi e di condividere con gli altri i propri gusti ed interessi :)
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Messaggio da Calo Croft »

bashira ha scritto:
Calo Croft ha scritto:
HAHA bella sta cosa, se il tuo carattere oscilla tra momenti di frustrazione mentale e felicità allora psicologicamente sei instabile o ciclotimico.
:hello:
Scusa Calo.. ma sei qui a psicanalizzare la gente? :asd: Non puoi fare una TUA scheda di presentazione, per farti cnooscere meglio, piuttosto che tirare fuori tutte le vecchie schede di presentazione degli utenti del forum e analizzarle? [:^]
Si ma c'e' un problema...Come tutti gli altri analisti, sanno un profilo di se stessi e degli altri. ion non so come sono fatto, ed è grave... aggiungo il fatto che non so crearmi la scheda.
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Blu ha scritto:@ bash: oppure semplicemente "ciclotimico" è la sua parola del giorno e cerca di inserirla ovunque :) .. vi capita mai :asd: ?
Verissimo :huahua: Sei troppo toga Blu!!! :huahua:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Ultima modifica di Poldo il 19 marzo 2009, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

*cerca sul dizionario la parola ciclotimico*

La ciclotimia è un disturbo dell'umore, caratterizzato da periodi alternanti di depressione e di ipomania. Per parlare di ciclotimia, l'alternanza dei due stati deve protrarsi per almeno due anni.

Nah, decisamente non sono ciclotimico. :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Ultima modifica di [Reinvent Yourself] il 19 marzo 2009, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Allora io sono ciclotimico OMG!!!!!
Comunque quel verissimo si rifferiva allo spoiler :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

...va bè che il personaggio in questione, mio socio in affari madonnici :asd:, un po' pazzo lo è :asd:, ma mica a 'sti livelli :asd:...e aggiungo che il nostro è un caso di folie à deux :asd:...tutti pazzi per Madonna :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Ultima modifica di SirCroft il 08 maggio 2011, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Che dici, maledetto? XD

Dì pure addio alla compilation Evergreen di Raffaella Carrà! [cit.]




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:shock: Noooo, la compilation evergreen di Raffaella Carrà no, no, NOOOO :asd: [cit.]




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi