[MOVIE] - 007 - Quantum of Solace

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:D yeahhhhhhh è il gran giorno.. e io non posso andare al cinema :asd: nè oggi nè domani... :huahua: :huahua:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Tendendo a divagare il nuovo James Bond è l'amico di Miss Croft nel suo primo fil con interprete Angeline Jolie:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Allegati
Lara Croft Tomb Raider Movie Review DVD Review.jpg
quantum-of-solace-20080509114305623_640w.jpg
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Visto! :D ragazzi è stato veramente bello :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Spero di vederlo questo fine settimana :D


PS: sono curiosissima (come immagino tutti :P ) di leggere le impressioni di JB [:^] :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Visto anch'io stasera :)
Magari chi non l'ancora visto troverà un James Bond nettamente cambiato non più sensuale, genitile e cortese, ma troverà uno scorbutico serial-killer che sembra essere uscito da un centro di cura :asd:
L'azione regna sovrana e non sempre sono apprezzabili questo tipo di scene dove gli avvenimenti sono stati velocizzati al massimo e, a meno che uno non stia con gli occhi fissi sullo schermo, penserà che quelli sono un mischio di fotogrammi messi a casaccio.
Diciamo che un capitolo diverso dagli altri, forse sarà un po'deludente per i fan, ma tutto sommato guardabile :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Il film è uno di quelli che mi piace vedere quando escono a noleggio, una sera di pioggia con tanti amici e popcorn :D - non sono un grandissimo fan di 007, ma i film a lui dedicati mi piacciono :) ...sono veramente ben realizzati e divertentissimi. :D
Nillc ha scritto:Mmmh... da artisti del calibro di Jack Whyte e Alicia Keys mi sarei aspettato qualcosa di ben migliore... il testo è stupendo, certo, ma trovo entrambi gli artisti poco a loro agio nella canzone, e non mi sembra che abbia le carte in regola per diventare una hit come altre canzoni del passato.
Stamani ho sentito la canzone...Devo dire che se Sir Elton John ha qualche anno fa affermato che Die Another Day di Madonna era stato il peggior tema di 007...beh, sentendo questa oggi probabilmente si ricrederà. :asd: Dal mio punto di vista il tema migliore degli ultimi anni è stato The World Is Not Enough dei Garbage...La canzone e il video erano meravigliosi. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

SirCroft ha scritto:Devo dire che se Sir Elton John ha qualche anno fa affermato che Die Another Day di Madonna era stato il peggior tema di 007.
Come osa ù_ù




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Bene, dopo mesi, ripesco questo topic per segnalare l'uscita dei dvd (singolo e in edizione speciale da 2 dischi) del film

ImmagineImmagine

Inutile dire che una delle versioni sarà mia entro poche ore. Poi appena avrò un attimo di tempo me lo riguarderò con calma e potrò postare la mia recensione definitiva... Tuttavia preparatevi a toni molto diversi rispetto all'ultima volta...se non l'ho commentato subito dopo l'uscita dal cinema un motivo ci sarà!




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

con tutto rispetto JB, questo film l'ho trovato una cagata colossale, ma veramente buttato li...
appunto come dice sir, l'ho visto pure io una sera con molti amici, e le opinioni di tutti erano quelle:

tutto troppo veloce, un'accozzaglia di roba senza un vero e proprio senso e lui che imita jean reno "una sola espressione e basta" ma non gli riesce molto bene IMO
:hello:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

[Reinvent Yourself] ha scritto:
SirCroft ha scritto:Devo dire che se Sir Elton John ha qualche anno fa affermato che Die Another Day di Madonna era stato il peggior tema di 007.
Come osa ù_ù
Coooosaaa?? La miglior canzone di Madonna :shock: :shock:
Ma che se ne vada a quel paese con sua moglie!!!!!!!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

...suo marito forse xD Comunque scherzavo :P




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

[Reinvent Yourself] ha scritto:...suo marito forse xD
:asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

seiferzero ha scritto:con tutto rispetto JB, questo film l'ho trovato una cagata colossale, ma veramente buttato li...
appunto come dice sir, l'ho visto pure io una sera con molti amici, e le opinioni di tutti erano quelle:

tutto troppo veloce, un'accozzaglia di roba senza un vero e proprio senso e lui che imita jean reno "una sola espressione e basta" ma non gli riesce molto bene IMO
:hello:
No basta, mi sono offeso, non ti parlo più :asd:

Come ho scritto, non aspettatevi recensioni troppo entusiastiche perchè sono il primo a riconoscere una quantità industriale di difetti a questo film...se non ho detto niente subito dopo l'uscita nei cinema, un motivo ci sarà.

Ma lascio tutto al commento che rilascerò fra pochi giorni... Per il compleanno è arrivato il dvd che stasera o domani sera (devo decidere se seguire Rai3 con "Si vive solo due volte") sarà oggetto di "contemplazione" in Dolby DTS e alta definizione (si ringrazia lo zio per l'ospitalità concessa). Poi forse, dopo quella che sarà la quarta visione completa, riuscirò ad avere un quadro generale definitivo del tutto.




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

[Reinvent Yourself] ha scritto:...suo marito forse xD
Perchè è Gay? :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Rispondi