[TRU] - Jacqueline Natla

Il topic della Regina di Atlantide

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Avatar utente
Haruka74
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 187
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 16:46

Messaggio da Haruka74 »

SirCroft ha scritto:Non mi trovo d'accordo. :)
Personalmente, trovo che da un punto di vista dello screenplay e della "regia", sia Anniversary che TRU siano stati lavori di alto livello. :)
Non metto in dubbio la loro capacità di realizzare filmati e curarli come è giusto che sia, solo che nei precedenti Tomb Raider, il boss finale veniva ucciso in uno scontro all'ultimo sangue, cosa che in questo Tomb Raider è stato sintetizzato in un filmato (togli di mezzo la parte che riguarda il finale).

Forse non ci siamo capiti su un punto: c'è più regia che gameplay. Questo volevo dire.
In TR8 Lara "uccide" Natla lanciandole appresso il martello, ma è una cosa che vediamo in filmato. Avrei trovato più soddisfazione nel lanciarglielo io, per dire... ( :sbam: :asd: )

Inoltre voglio aggiungere una cosa: ripeto che la Crystal Dinamics è bravissima nella creazione di cutscenes. :) In Anniversary e Legend quello che volevo, c'era. In Underworld non più, sostituita da un ennesimo video. :wall:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Beh, certo :) - pure io avrei voluto scontrarmi direttamente con Natla - è una delle cose che ho detto appena ho finito il gioco :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi