Non metto in dubbio la loro capacità di realizzare filmati e curarli come è giusto che sia, solo che nei precedenti Tomb Raider, il boss finale veniva ucciso in uno scontro all'ultimo sangue, cosa che in questo Tomb Raider è stato sintetizzato in un filmato (togli di mezzo la parte che riguarda il finale).SirCroft ha scritto:Non mi trovo d'accordo.
Personalmente, trovo che da un punto di vista dello screenplay e della "regia", sia Anniversary che TRU siano stati lavori di alto livello.
Forse non ci siamo capiti su un punto: c'è più regia che gameplay. Questo volevo dire.
In TR8 Lara "uccide" Natla lanciandole appresso il martello, ma è una cosa che vediamo in filmato. Avrei trovato più soddisfazione nel lanciarglielo io, per dire... ( )
Inoltre voglio aggiungere una cosa: ripeto che la Crystal Dinamics è bravissima nella creazione di cutscenes. In Anniversary e Legend quello che volevo, c'era. In Underworld non più, sostituita da un ennesimo video.
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