I nostri animali ^^

mici, cani & C.

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

I nostri animali ^^

Messaggio da cicio »

proviam a rifar x l ennesima volta un thread sui nostri animali di casa.
provo a metter una foto della mia micia




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
Allegati
0331002.jpg
pace e bene!
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Io ho solo dei pesci rossi :).

5_147

Però non posso fare foto, il cell non le fa e non ho la macchina digitale...
A meno che non scannerizzo l'acquario... uhm... :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:( la mia micia di casa, invece sta agonizzando....mi sa che siamo agli sgoccioli .. non mangia, non beve... si mette sempre in posti strani.. Ha 16 e mezzo povera , non ce la faccio nemmeno a guardarla tanto che è malconcia, pelle e ossa. Però non riesco nemmeno a portarla dal veterinario.. penso che se la vede così mi dice di farle una bella puntura e amen...e chi ce la fa?
Meno male che ho altri gatti che mi girano intorno in campagna che un po' mi risollevano il morale... ma la differenza è tanta: questa è la mia compagnia da sedici anni, ho passato periodi in cui era l'unico essere vivente che mi facesse compagnia...come posso non volerle bene e non soffrire di questo suo stato?..
Ok basta se no vi deprimo...
:sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

bashira ha scritto::( la mia micia di casa, invece sta agonizzando....mi sa che siamo agli sgoccioli .. non mangia, non beve... si mette sempre in posti strani.. ho passato periodi in cui era l'unico essere vivente che mi facesse compagnia...come posso non volerle bene e non soffrire di questo suo stato?..
:sbam:
Nn deprimi proprio nessuno Bash, se uno è amante degli animali nn può essere che solidale con te, mi dispiace tanto che sia arrivato il momento di lasciarti però metti che oramai è più che vecchiotta ed anche lei come le persone di questo mondo primo o poi devono lasciare questa vita terrena.
Ti posso anche capire perchè anche se è passato molto tempo è un ricordo indelebile che è rimasto sia a me che a mia moglie,come dicevo, un bel pò di tempo fa, ci avevano regalato un cucciolo di gattina persiana di nomme Perla ed era una vera perla di gatto, sembrava fosse un batuffolo di pelo raggomitolato, 2 occhi splendidi e un musetto dolcissimo, aveva poco più di 3 mesi quando un attacco gastroenterico gli ha stroncato la sua giovanissima vita e cosa più straziante che durante la sua notte di agonia, noi l'abbiamo vegliata fino a quando all'una e mezza di notte è spirata nelle mie braccia....nn vi dico il pianto mio e di mia moglie, e x dargli degna sepoltura figuratevi che l'abbiamo seppellita nel giardino di un grande villaggio azzurro dove abitavamo ai tempi del fatto, sopra gli abbiamo messo una specie di lapide in legno con su scritto il suo nome, una gatta che tutt'oggi è sempre nei nostri pensieri.

Attualmente abbiamo una cagnolina, una barboncina grigionera di nome Laika, appena posso posto una immagine.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Quoto Bluclint, non deprimi nessuno Bash: chi ha avuto animali (cani o gatti che siano) sa cosa si prova nel momento in cui ci lasciano 33_87
Igor ha scritto:..A meno che non scannerizzo l'acquario... uhm... :asd:
34_2


Bella idea il topic Franz :D .. io per ora (serpe a parte 5_420 :asd: ) non ho nessun animaletto per casa, ma in quella nuova chissà :) : con ASP abbiamo già pensato ai possibili nomi da dargli :D


PS: in questo periodo sono "a lutto": dopo anni di dolce sguazzare è da qualche giorno morto il pesce (manzo) rosso di mia nipote al quale facevo ogni anno da fish-sitter :cry: (a casa ho una foto, appena la trovo la posto)



Edit _ foto: so che non è un cane o un gatto, ma era un pesciotto tanto carino 33_87




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
Jeena
Jeena
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Dolcissimi :D (mi sono innamorata di Rambo :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

se nn sbaglio rambo è della razza dei cani da slitta...quelic he quando mi vedono mi saltano addosso dalla gioia al contrario degli altri cani che invece se potessero mi mangerebbero..
su..altre foto... :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

avete fatto male ad aprire questo topic xke' di foto dei miei gatti ne ho qualcosa come 500 , Buzz compreso XD
cmq eccone qui una... purtroppo questo gatto ora non c'e' piu' era talmente pazzo che si buttava giu' dai balconi , e fin li tutto bene , ma poi ha provato ad attraversare la strada....
e' stato uno dei piu' simpatici che ho avuto :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Allegati
DSCN0560.jpg
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ne mancano solo 499...eheh
ma..ti sfrattava dal letto da cio che vedo eheh...beh comunque è vero, anche i ricordi dei nostri animali..poi beh animali...mah...comunque ci arricchiscono, spesso piu dei nostri simili : la sorella della mia micia ora defunta (assomigliava molto alla tua..poi nn so in vero se eran sorelle...) mi si era talmente affezzionata che l unica volta che gli diedi uno scapellotto...cominciò a girar su se stessa x capire da dove arrivasse..e ne concluse che...nn capii...tanta era la fiducia in me che nn prese manco in considerazione che fossi stato io..devo aver da q che parte una foto..ma comunque era di pelo misto..mentre la teorica sorella che ancor x fortuna ho è come quella di bash
a proposito bash...dai...un po di foto..anche dalla campagna..
spero che stia meglio la tua micia..ma in qualsiasi caso..sarà sempre viva nel tuo cuore come ora!..è un dono penso dall Alto, un dono x cuori sensibili..un po come un " batuffolo peloso tra le parole Amore e .... "




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Blu ha scritto:Dolcissimi :D (mi sono innamorata di Rambo :) )
Attenta Blu....Rambo è il mio fidanzalato XDD :lol: da i bacini solo a me....è dolcissimo e tenerissimo.....ma nn bisogna farlo arrabbiare XDD è capa tosta!!

Lilly invece....bhè è un miracolo ke in qlla foto sia senza la palla in bocca :D .....cm ti vedo nn è ke ti viene vicino e ti fa le feste...no lei corre a prendere la palla XDD è unica.....


@seiferzero....bellissimo quel gattino *_______* io adoro i gatti sn al secondo posto nella classifica dei miei animali preferiti....al primo posto c' la Tigre... :P
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

spero che stia meglio la tua micia..ma in qualsiasi caso..sarà sempre viva nel tuo cuore come ora!..è un dono penso dall Alto, un dono x cuori sensibili..un po come un " batuffolo peloso tra le parole Amore e .... "
Putroppo ha subito un peggiormanto ieri sera. Ho provato a darle un po' di sollievo e poi sono andata a dormire . Stamattina l'ho trovata stesa, un batuffolo di pelo e ossa, abbracciata al suo tappeto preferito.
L'abbiamo seppellita, sotto ad un melograno e abbiamo piantato una pianta di margherite...per non dimenticarci dove sta.
:(




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Ssy
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 giugno 2006, 12:41

Messaggio da Ssy »

Io purtroppo non ho animali in casa perchè mia madre non li vuole... :mad:
Ma, per fortuna, mi consolo con il cane di mia sorella un bulldog di nome Carlotta!

Immagine

Eccola mentre schiaccia uno dei suoi tanti pisolini!!!
Al contrario di quello che si potrebbe pensare i bulldog sono cani molto pacati che mangiano e dormono per tutto il giorno!!
Che tenera!
Rispondi