Lista degli OCB e il loro funzionamento

aggiornato al 05/02/2017

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

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Walrus
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Messaggio da Walrus »

La blinking light non è un OCB ma un oggetto. Serve a creare una piccola luce lampeggiante di colore giallino.




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Alister
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Messaggio da Alister »

Per la rolling ball non esiste anche un OCB 64 che permette alla rolling ball di "attivare" gli "attivatori"? funziona ancora? :mumble:




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Delta
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Messaggio da Delta »

Non c'è bisogno, basta usare gli attivatori Heavy :wink:




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bamba
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Messaggio da bamba »

Delta ha scritto:Non c'è bisogno, basta usare gli attivatori Heavy :wink:
il trigger Heavy trigger(gli attivatori di peso)volendo si può usare anche per le camere flyby e i nemici per caso,oltre che hai rolling boll...???




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Messaggio da Delta »

Si, anche per i pushables :) Nel caso delle flyby, devi inserire l'ocb 14 alla flyby che attiverà l'attivatore peso.




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bamba
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Messaggio da bamba »

Delta ha scritto:Si, anche per i pushables :) Nel caso delle flyby, devi inserire l'ocb 14 alla flyby che attiverà l'attivatore peso.
si lo sapevo dell'ocb da mettere alla flyby...io per le flyby provavo sempre a mettere il trigger che si usa per il blocco spostabile(item and sector)e non mi funzionava mai...non ci avevo mai pensato di usare Heavy trigger...Grazie dopo provo qualche esperimento... :D :D




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Messaggio da Raidermatty »

Semplice domanda:

ma negli OCB il numero 2, per Mummy, che la fa restare stesa vale anche per lo Skeleton? :mumble: :)




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bamba
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Messaggio da bamba »

Delta ha scritto:Si, anche per i pushables :) Nel caso delle flyby, devi inserire l'ocb 14 alla flyby che attiverà l'attivatore peso.
stavo facendo degli esperimenti a riguardo...però quando attivo la flyby nn succede nulla,quando oltrepassa l'Heavy switch...io ho messo il trigger sotto la telecamera che volevo che attivase qualcosa...ho anche messo il suo ocb 14....




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Messaggio da Delta »

Devi mettere l'attivatore heavy, non heavy switch :P




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Messaggio da bamba »

Delta ha scritto:Devi mettere l'attivatore heavy, non heavy switch :P
e quale sarebbe?? :mumble:




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Messaggio da Delta »

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Alister
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Messaggio da Alister »

Ho trovato alcuni OCB che non ci sono nella lista..non so se me la sto sparando grossa...

Mummy
-60 Rposa con le braccia incrociate finchè non viene attivata

Sphinx
1 Sta seduta finchè non viene attivata

Horseman (a meno che non utilizziate AI_Follow)
1 Combatte senza cavallo

Fish ->ovvero locuste
## Le locuste danneggiano in base al numero dell'OCB inserito

Guide
9000 Segue Lara, (doesn't stop just keeps pushing)
13000 Uguale

SWITCH_TYPES
-1 Lara non utilizza la leva (doesn't recognise it as a switch)
0 Big lever switch / small leverswitch
2 Small push switch / hole in wall switch / Valve wheel switch
3 Big Push button / Valve wheel switch




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Messaggio da Raidermatty »

Ho trovato anche io alcuni OCB sullo skeleton (o almeno li ho testati e fanno) :)

Skeleton:

2 : Quando viene attivato esegue un salto laterale
3 : Resta steso sul pavimento finchè non viene attivato

Al momento so solo questi, se ne riesco a sapere altri ve li dico :)




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Messaggio da Delta »

Li ho aggiunti proprio poco fa :D




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Messaggio da Raidermatty »

Ah, l'1 dello skeleton non lo sapevo anche se è il contrario del 2 :D Grazie comunque Delta :)




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