Una presentazione che non ha bisogno di presentazioni

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Una presentazione che non ha bisogno di presentazioni

Messaggio da Walrus »

C'era una lacuna grande come una casa alla lettera "W". Eccola colmata :P :asd:

Nick: Walrus
Nome: Alessio
Origine del nick: immortale pezzo dei Beatles: primo in assoluto che siamo riusciti a suonare senza fare schifo :asd:
Compleanno: 11/10/1981
Studi: Lingue e letterature Straniere
Professione: 3d Graphic Designer
Luogo: 18_19 Milano
Foto: c'é su Facebook: dovete solo provare a contattare tutti gli "Alessio" :asd::huahua:
Descrizione: 1,82, ben tornito, capelli biondo scuro, occhi cervone: insomma, un vero "cazzone" :asd:
Abbigliamento indossato più di frequente: camicia, jeans
Colore indossato maggiormente: tutte le tonalità di blu
Colore preferito: 18_82 amo i colori caldi
Profumo preferito: normalmente non ne uso
Fiore preferito: 46_008 (sembra la domanda della visita militare: "Ti piacciono i fiori?" "Sì" "Sei un fioraio?" "No"). Nessuno in particolare.
Piatto preferito: 7_74 patate fritte :D
Bevanda preferita (fredda e calda): Coca-Cola, caffé
Giornata ideale: il primo giorno di ferie!! :asd:
Serata ideale: a casa con la mia compagna :)


Videogioco preferito: 53_25 Rome - Total War, Quake, Crysis, Half-Life 2, Far Cry, Left 4 Dead


Tomb Raider ufficiale preferito: 53_28 TR1 (il primo, e quindi immortale), TR2, TR3 Gold e TR4
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: credo Teatro dell'Opera di TR2, Isole Galleggianti, il Lago Sacro, Shakespeare Cliff di TR3 Gold.
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: I livelli indiani di TR3, i livelli in Grecia di TR1, Roma di TR5, l'intero Underworld
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: i miei :asd:
Level Designers preferiti: ne ho un paio... ma non mi va di dirli, no :)
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Antiche rovine
Enigma o azione preferita: le sezioni acrobatiche
Enigma o azione che non sopportate: 12_24 passaggi/tunnell da affrontare accucciati.
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: Il tuffo ad angelo di Shakespeare Cliff di TR3 Gold
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: 40_49 La mitragliatrice del livello Trincee di TR4
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: ci penso di rado ma lo faccio: un all-italian team con me, psiko e Seiferzero, alle prese con un livello che accumuni le caratteristiche salienti di tutti e tre (realismo, enigmi e fantasy).
L'outfit di Lara preferito: la tuta aderente di TR5 :P
I nemici che amate affrontare: il mostrone di Atlantide di TR1
I nemici che non sopportate: i nemici umani: sono quasi sempre banali
Le armi preferite: revolver
I mezzi preferiti: la moto di Legend




Interessi/hobby: ho avuto la fortuna di aver trasformato ogni mio hobby in un lavoro: musica prima e 3d poi :)
Sport preferiti: odio guardare lo sport.
Sport praticato: nessuno per mancanza di tempo
Innamorato: sì.
Films preferiti: sono almeno due decine: diventerebbe un elenco troppo lungo.
Attori preferiti: Robert de Niro e Al Pacino, Eva Green, Charlize Theron.
Registi preferiti: Stanley Kubrick, Michael Mann
L'ultimo film che hai visto: 007 Quantum of Solace
Telefilms preferiti: Grey's Anatomy, Criminal Intent, Law & Order (e relativi spin-off)
Trasmissioni preferite: nessuna, la tv (ogni tanto ci lavoro) è uno schifo dall'inizio alla fine.
Cartone animato preferito: Lupin III! E i Simpson!!
Generi musicale preferiti: Rock, hard rock, punk
Canzoni preferite: stesso discorso dei film: ne amo tantissime, scegliere è atroce.
Strumento musicale preferito: chitarra (ne ho una ventina tra classiche/acustiche/elettriche/bassi)
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: Paul McCartney live a Roma, ormai un bel po' di anni fa.
Libri preferiti: Figli del Nilo di Wilbur Smith, Psycho di Robert Bloch, Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, 1984 di Orwell, Un'arancia a orologeria di Anthony Burgess, Ulisse e gente di Dublino di James Joyce.
Autori preferiti: mi baso solo su alcuni dei loro lavori: Daniel Keyes (Fiori per Algernon), Harlan Ellison (Devo urlare e non ho bocca), Clive Cussler (Iceberg), Wilbur Smith (Figli del Nilo)
Generi letterari preferiti: fantascienza/horror/avventurosi.
Fumetti preferiti: Dylan Dog e Tex (i manga mi secca perfino averli in mano)
Riviste preferite: sono soprattutto riviste di settore ed eZines: 3d World, The Games Machine, Communication Arts
Cosa stai leggendo in questo periodo: Engine City di Ken Macleod



Dove vorresti vivere: non ho un posto in mente. Forse in America
Da piccolo giocavi con: Lego, Nintendo NES e 386
Da grande farai: spero di fare il miliardario, che cacchio... :asd:
Frase che dici spesso: se valgono anche le parolacce... :asd:
Una frase che ti ha colpito: Se la vita ti sorride, vuol dire che ha una paresi. :asd:
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: l'ironia, il saper minimizzare, la sincerità - l'ironia (:asd:), l'incazzamento facile, la pignoleria.
Emoticons che ti rappresenta: :asd:
Cosa non ti piace negli altri: odio l'ipocrisia e chi si approfitta dell'altro per il proprio tornaconto.
Cosa ami negli altri: la sincerità


Cosa pensi del forum: credo di essere stato uno dei primi 10 utenti ad iscriversi, è forse l'unico forum decente con persone vere e amici inarrivabili che abbia mai frequentato :)
Cosa pensi del sito: grandioso, no? :D
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): mi secca solo un po' la necessità di passare con il mouse sui testi delle reviews nel sito per riuscire a leggerli.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
.::Black::.
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 243
Iscritto il: 09 giugno 2004, 10:54

Re: Una presentazione che non ha bisogno di presentazioni

Messaggio da .::Black::. »

Walrus ha scritto:Generi musicale preferiti: Rock, hard rock, punk
Che gruppi ti piacciono? :)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Sono di orecchio e bocca buona: adoro gli AC/DC, Offspring, Oasis, Queen (però solo con Freddy in formazione), Deep Purple, Led Zeppelin, Nirvana... Ne ho ancora tantissimi altri :P

E non considero i cantanti solisti o quelli che mi piacciono solo per due canzoni :P




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

Walrus ha scritto:Queen, Led Zeppelin, Nirvana
Anke a me piacciono!!!!




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ValeCroft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 264
Iscritto il: 08 maggio 2009, 14:52

Messaggio da ValeCroft »

Bei gusti, compimenti! :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Una presentazione che non ha bisogno di presentazioni

Messaggio da Blu »

Walrus ha scritto:C'era una lacuna grande come una casa alla lettera "W". Eccola colmata :P :asd:
Volevo dirlo io :asd:
Walrus ha scritto:Fiore preferito: 46_008 (sembra la domanda della visita militare: "Ti piacciono i fiori?" "Sì" "Sei un fioraio?" "No"). Nessuno in particolare.
:asd: :huahua:
Walrus ha scritto:Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: ci penso di rado ma lo faccio: un all-italian team con me, psiko e Seiferzero, alle prese con un livello che accumuni le caratteristiche salienti di tutti e tre (realismo, enigmi e fantasy).
Sarebbe strepitoso :D
Walrus ha scritto:Interessi/hobby: ho avuto la fortuna di aver trasformato ogni mio hobby in un lavoro: musica prima e 3d poi :)
19_20 :asd: :D
Walrus ha scritto:Da grande farai: spero di fare il miliardario, che cacchio... :asd:
eheheh :asd: :D .. non sarebbe male :P
Walrus ha scritto:Frase che dici spesso: se valgono anche le parolacce... :asd:
Ce n'è una che ogni volta che la scrivi e me la ritrovo sulla finestra di MSN mi capotto dalla sedia, che ci siano clienti/parenti/amici o meno davanti :asd:
Walrus ha scritto:Una frase che ti ha colpito: Se la vita ti sorride, vuol dire che ha una paresi. :asd:
:asd:
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
.::Black::.
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 243
Iscritto il: 09 giugno 2004, 10:54

Messaggio da .::Black::. »

Walrus ha scritto:Sono di orecchio e bocca buona: adoro gli AC/DC, Offspring, Oasis, Queen (però solo con Freddy in formazione), Deep Purple, Led Zeppelin, Nirvana... Ne ho ancora tantissimi altri :P

E non considero i cantanti solisti o quelli che mi piacciono solo per due canzoni :P
Ottimo, ottimo! Nirvana sopratutto :) Pink Floyd? :asd:
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

Warlus ha scritto:Deep Purple, Led Zeppelin
Anche io li ascolto! :)
Warlus ha scritto:TR1 (il primo, e quindi immortale)
E' proprio vero, il primo era ed è un best seller, in 13 anni non s'è disperso nel vuoto come accade con giochi mediocri (e come probabilmente accadrà con gli ultimi tomb raider usciti).




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

che presentazione :O_o:
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

.::Black::. ha scritto:Ottimo, ottimo! Nirvana sopratutto :) Pink Floyd? :asd:
Te me provochi :asd:: Pink Floyd, i Beatles, Eric Clapton, Carlos Santana, Ramsey Lewis Trio, Jimi Hendrix, Stone Roses, Motley Crue, Abba, Paul Weller, gli Who solo per citare gli stranieri più influenti nella mia educazione musicale (ma aggiungerei anche James Brown, Johnny Cash, Chuck Berry, David Bowie e naturalmente Elvis Presley). Tra gli italiani solo due su tutti: Battisti e Venditti, ma non disdegno Lucio Dalla, Bluvertigo, Battiato e Francesco de Gregori, anche se in termini progressivamente meno importanti rispetto alla mia parte "estera".




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
.::Black::.
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 243
Iscritto il: 09 giugno 2004, 10:54

Messaggio da .::Black::. »

Walrus ha scritto:
.::Black::. ha scritto:Ottimo, ottimo! Nirvana sopratutto :) Pink Floyd? :asd:
Te me provochi :asd:: Pink Floyd, i Beatles, Eric Clapton, Carlos Santana, Ramsey Lewis Trio, Jimi Hendrix, Stone Roses, Motley Crue, Abba, Paul Weller, gli Who solo per citare gli stranieri più influenti nella mia educazione musicale (ma aggiungerei anche James Brown, Johnny Cash, Chuck Berry, David Bowie e naturalmente Elvis Presley). Tra gli italiani solo due su tutti: Battisti e Venditti, ma non disdegno Lucio Dalla, Bluvertigo, Battiato e Francesco de Gregori, anche se in termini progressivamente meno importanti rispetto alla mia parte "estera".
Ottimo *-* Venditti non lo reggo, Dalla ha fatto qualche canzone simpatica, niente da dire sugli altri italiani :) De Andrè e Rino Gaetano non ti piacciono?
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

De André: gli salvo solo Bocca di Rosa, La domenica delle salme e Don Raffaé, soprattutto perché la mia compagnia me li propina mentre fa cyclette. Rino Gaetano non mi ha mai detto nulla. Gran parte della musica che oggi "va di moda" mi fa schifo: salentino mezzo incrociato con i calabresi mi fa schifo la taranta (mi fa dormire: è bestiale), regge, rap e sottogeneri più o meno (in)influenti non hanno una ragion d'essere se non per rompere i timpani. La musica che viene erroneamente definita dance (quella dei tamarri-bracciale-oro-fuori-dal-finestrino-che-graffia-lo-sportello) e relativi figli/e degeneri sono l'aberrazione del concetto insito nella musica di procurare piacere.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
.::Black::.
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 243
Iscritto il: 09 giugno 2004, 10:54

Messaggio da .::Black::. »

Concordo, e qui a Messina non faccio altro che vedere gente così, è una sofferenza continua, dopo una lunga ricerca però ho trovato degli amici che ascoltano ottima musica e che sono molto simili a me per pensieri e cose così :)
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Messaggio da Calo Croft »

Bella preentazione, molto spimpatica. :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Una presentazione che non ha bisogno di presentazioni

Messaggio da Blu »

Walrus ha scritto:Strumento musicale preferito: chitarra (ne ho una ventina tra classiche/acustiche/elettriche/bassi)
Praticamente in casa hai una stanza dedicata solo a loro [:^] :asd: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi