Aiuto Bhogavati
- Final Danielecker
- Master TR Player
Aiuto Bhogavati
Salve a tutti.
Sono qui a Bhogavati e sono riuscito ad infilare una gemma nella mano sinistra di Shiva, tuttavia devo inserirne una seconda nel braccio destro dell'omonima statua, tuttavia... come faccio a raggiungere il lato destro ? Ripercorrendo la strada per arrivare al sinistro non ho trovato altri punti di accesso all'altro lato. C'è un altro modo, mi è sfuggito qualcosa ? Grazie
EDIT: Effetto forum Effettivamente mi era sfuggita una sbarra metallica e mi sono potuto arrampicare col rampino
PS. Scusate per il topic " quasi " inutile in alternativa si potrebbe usare per aiuti in questo settore
Platinum Reviewer (363 ) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Sono qui a Bhogavati e sono riuscito ad infilare una gemma nella mano sinistra di Shiva, tuttavia devo inserirne una seconda nel braccio destro dell'omonima statua, tuttavia... come faccio a raggiungere il lato destro ? Ripercorrendo la strada per arrivare al sinistro non ho trovato altri punti di accesso all'altro lato. C'è un altro modo, mi è sfuggito qualcosa ? Grazie
EDIT: Effetto forum Effettivamente mi era sfuggita una sbarra metallica e mi sono potuto arrampicare col rampino
PS. Scusate per il topic " quasi " inutile in alternativa si potrebbe usare per aiuti in questo settore
- Final Danielecker
- Master TR Player
Finito anche TRU Tra l'altro ho notato, tra gli obiettivi, dei livelli quali "L'ombra di Lara" e "Sotto le Ceneri", saranno mica i livelli esclusivi x la Xbox di cui parlavate ?
- Final Danielecker
- Master TR Player
Ovviamente a pagamento Santissima Microsoft
Re: Aiuto Bhogavati
Riesumo questo topic... qualcuno di voi ha i save di questo livello e di tutta la Thailandia? Grazie =)
Golden Reviewer (106 )
Golden Reviewer (106 )
Re: Aiuto Bhogavati
Ho un save della Thailandia e altri tre che non so di cosa sono
http://www.megaupload.com/?d=T0QL5P5G
Bronze Reviewer (21 )
http://www.megaupload.com/?d=T0QL5P5G
Bronze Reviewer (21 )