SMAU ILP 2002

Per i vecchietti del forum :D

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

SMAU ILP 2002

Messaggio da Walrus »

Nonostante le mie solite "uscite" da crudelone (al confronto Crudelia De Mon è una timorata di Dio :asd:), sarcastiche e ironiche, mi capita ogni tanto di rimembrar eventi passati, amicizie, conoscenze, eventi speciali, amori ( 13_49 ) e chi più ne ha più ne metta.

Com'é come non è, oggi sono ricapitato per la prima volta dopo qualcosa come forse un anno, su quel glorioso monumento a Tomb Raider che "era" (virgolettato d'obbligo), il punto di ritrovo di molti vecchi raiders come il sottoscritto, Blu, Aspide (ma meno di quanto immaginiate :asd: ), psiko, Roberto Web, taras e compagnia: videogame.it. La ormai defunta chat di vg era il nostro "bar" notturno in cui abbiam tirato notti intere (fin'anche alle 6 del mattino) a chattare del più e del meno, prima che tutti quanti ci trasferissimo (fisicamente o solo spiritualmente) in altri lidi. Proprio in questo contesto nacque la nostra partecipazione, la prima "reunion" di lariani, allo SMAU ILP 2002.

Bei giorni quelli! :D Primo meeting in cui ci incontrammo per la prima volta tutti quanti, un incontro in cui metà di noi era "mascherata" da staff (mr. Walrus che distribuiva sacchettini con dentro TGM, gadget vari e psiko che glieli preparava :asd:, mentre Blu, sorrisi e riccioli a tutto spiano, accoglieva e iscriveva una vera torma di giocatori di ogni luogo al LAN party).

Termino il mio racconto (mi si inumidisce quasi il ciglio) per chiedere e ricordare con tutti i partecipanti (scampati ad anni di forum e sessioni varie di TR, RtCW e compagnia) se ancora qualcuno conserva le foto di quei giorni gloriosi :D Qualunque materiale, foto di ogni tipo, comprese quelle ormai "mitiche" (:asd:) con Miss Lan Party e quella gran fi... :X ... pezzo di gno... :X ...vabbé... :asd: di Jill de Jong travestita da Lara AoD :)

Mi piacerebbe rivedere di nuovo quelle fotine, e magari diffondere i nostri raccontini sull'esperienza alla popolazione giovane e meno giovane del forum che non c'era per i più disparati motivi :)

Le mie ricerche sono state abbastanza infruttuose, sia sul forum che su internet (google docet), quindi sono "a caccia" e chiedo aiuto a tutti i partecipanti all'evento :D Anche non necessariamente del solo 2002 (alcuni si fecero anche il 2003 o il 2004), una piccola "cronistoria" dei meeting da far rivivere qui :)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

Sono passati tanti anni da allora :)

Brutti ricordi (la mia operazione) ma anche bellissimi momenti passati all'ILP :)

Cercando su internet sono riuscito a reperire soltanto 2 immagini :)

sto continuando a cercare sul disco fisso.. magari ho altro ^^




Guest Reviewer (3)
Allegati
jillsmau1.jpg
jillsmau2.jpg
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

È già qualcosa, considerato che non ho nulla di quel periodo (a parte i famosi tappetini per il mouse di TR e le magliette) :D




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Certo che Jill era un gran bel pezzo di ragazza :D

Quanti ricordi :) Io ero appena approdato sul forum quando ci fu quel meeting, e tutti aspettavamo con ansia AoD...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Quando eravamo lì, si diffusero varie voci su AoD (Core non rilasciava altro che qualche immaginetta), sullo stile della famosa partita dell'Italia nel film Fantozzi ("C'era chi diceva che l'Italia stesse vincendo 7 a 0 su gol di Zoff da centrocampo!" :lol:), quando sono costretti a vedere la "Corazzata Potemkin" :asd: C'era chi diceva che sarebbe stato portato un demo di AoD allo stand Leader, chi assicurava che sarebbe stato annunciato il giorno di rilascio... Niente di tutto ciò... solo Jill (sudatissima 2_26 ) con il costume di AoD :asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Con tutto che era così (s)vestita? :shock: :asd:
(Aspetta che arrivi Over :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Nillc ha scritto:Quanti ricordi :) Io ero appena approdato sul forum quando ci fu quel meeting, e tutti aspettavamo con ansia AoD...
Idem, ero iscritto da poco sul forum di VG.it e ricordo benissimo queste foto. :)
Pur non essendo presente a quel ritrovo, mi ha fatto una sensazione stranissima riguardarle. :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ma che idea grandiosa Wal :D , e quanti ricordi :) .. erano proprio gli inizi di tutto, dalle avventure in rete attorno alla nostra eroina alla nascita di amicizie che hanno superato tempo e spazio :D (sopravvivendo a guerre ed avventure ai limite del raccontabile :asd: )

Per quanto riguarda il materiale ricordo che sull'ex sito dell'anvi e su quello di smauilp ce n'era un bel po' :) , ma non era più reperibile già qualche anno dopo (ora sono entrambi offline) [:^] ; se non ricordo male (o più che altro conoscendomi :asd: ) avrò sicuramente salvato/backupato tutto da qualche parte, se trovo il CD vi passo/pubblico foto e video :D (intanto posto quel che ho trovato :) )


Piccolo dettaglio: nella seconda foto sopra, quella dell'esibizione di Jill, c'eravamo anche noi :D (ci si vede nei monitor :asd: )


Immagine


Per chi non ci fosse stato o non avesse presente "cosa" sia stato lo smauILP del 2002, voglio far presente la grandiosità di quell'evento :D : quell'anno l'Italian Lan Party ospitava oltre 1500 giocatori, di cui 1200 su PC messi a disposizione assieme ai 15 server dall'Olidata (e collegati in rete da noi [:^] , sono arrivata lì che quasi non sapevo riconoscere un cavo incrociato da un altro e ho finito per collegare PC e crimpare ed aiutare a crimpare cavi a go-go :asd: ), fu un evento pazzesco con sfide in multiplayer per tutti i giorni della durata dell'evento; nello stesso piano, dall'altro lato del tendone rosso, tutti i più grandi distributori di VGs di quel momento, le testate giornalistiche e i portali dedicati ai VG ognuno col proprio stand, con un canale TV dedicato all'evento ed un'edizione/versione del TGM come quotidiano per tutta la durata dell'evento :D

@ per chi c'era: ma vi ricordate lo stand Alice che razza di discoteca continua fosse :asd: ?

ImmagineImmagine


Tornando all'evento, pensate: 18 mila metri quadrati di superficie, 450.000 visitatori, più di una decina di tornei ufficiali in 5 giorni (i primi giorni lo smau era aperto solo ai partecipanti all'ILP e agli operatori del settore, il pubblico invece entrò solo sabato e domenica), un'infinità di chilometri di cavi di connessione (e quelli me li ricordo perché a lan finita li abbiamo dovuti raccogliere :asd: ), mega schermi, stand, isole con consolle in cui giocare.. insomma, fu strepitoso :D

Per noi amanti di TR era il periodo che precedeva l'uscita di AOD (avevano appena ri-rimandato il rilascio [:^] ), allo stand della Leader c'erano in quei giorni i Litfiba e Jill de Jong :D che fece la sua esibizione per due giorni :) (io ho visto solo la prima, perché poi mi sono offerta di coprire il turno dei raiders "maschi" che volevano fare il bis --> quelli della foto :asd: ), e Wal e psiko che distribuivano tappettini per il mouse di TR a tutti i giocatori in arrivo :) (assieme alle riviste e ai gadget dell'Asus :D ).

Noi facevamo parte dei quasi 100 membri dello Staff ANVI (volontari) che si erano offerti di dare una mano dando diversa disponibilità di giorni :) ; ricordo che arrivai i giorni precedenti per aiutare a preparare il tutto e partii qualche giorno dopo per aiutare a sbaraccare.. fu un'esperienza incredibile :) , sia per la possibilità dataci di partecipare a tutto questo, sia perché fu l'occasione per molti di noi che si erano conosciuti in rete e abitavano dalle parti più disparate d'Italia per incontrarsi dal vivo e passare insieme più giorni :D (con spese ridotte al solo viaggio :P ): lo staff infatti lavorava da mattina presto a notte inoltrata ed in cambio aveva vitto e alloggio, con turni che consentivano comunque di visitare anche lo smau e rilassarsi :)

Le assegnazioni (salvo quando si scopriva il talento di qualcuno in qualche mansione e lo si manteneva) variavano di tot in tot, c'era la squadra degli arbitri, quella di accoglienza, la logistica, l'area techno, l'assistenza giocatori, gli addetti al server ecc ecc :) (io ero assegnata inizialmente alla Logistica con Dario, mentre Wal e psiko all'Assistenza Player :) , ma poi i confini fra le diverse squadre divennero labilissimi a seconda delle necessità [:^] ).


Immagine

Questo era l'avamposto/accoglienza (qui nella foto sono con Mir e Amanda :) , psiko e Wal sono dietro il fotografo :P ) e poco dietro si intravede la Segreteria con ACE, Anchise e gli altri :) (dove sono stata assegnata in seguito :) )


Dormivamo separati in diversi alberghi, ma facevamo di tutto per passare il più possibile tempo assieme, facendoci assegnare gli stessi turni ed altro [:^] ; io e Wal eravamo nello stesso albergo, psiko, Dario e altri erano sparsi in altre zone di Milano (anche se rientravamo sempre tutti assieme :D ); mitiche le avventure fra gli stand, in mensa, giocando qui e lì, o in giro per Milano di giorno e "in notturna" mentre si rientrava alla base (finivamo sempre ad orari assurdi :asd: ), dalle litigate con i gestori della metropolitana perché non funzionavano le rampe per ADMford, alle "missioni d'aiuto suicide" evitate dal buon senso di Wal :asd:


In quell'occasione, il fine settimana, vennero a Milano anche altri amici di TRVG e TRS, come Roberto web con Actarus, ASP (che rientrava da Torino dopo l'operazione, praticamente ci siamo conosciuti lì :D :love: ), miSs (Silvana) e Cheo con i rispettivi compagni e tantissimi raiders :) (ricordo che miSs per tutto il tempo che passammo insieme mi chiamò Heidi :asd: )

Oltre che con i larians stringemmo amicizie con altri videogiocatori di altri clan/community, persone che nel tempo poi abbiamo reincontrato o con cui abbiamo partecipato ad altre LAN (anche se la prima lan con si scorda mai :love: ), persone come Otan (mitico tOTANo :) ), Pegaso, Anchise e l'intero clan dei Von Diakonov, Ace, Mero, Apocalysse, Krios, Mir e Amanda, Burst, The Old Wise, Blamer, Meridian (persona eccezionale, siamo fortunati ad averlo conosciuto), GuyBrush, Tsunamy, Siz, Powerdegre, Epoc, Mak77, Wolf, Ashes Ney e tanti tanti altri :)


Mi vengono in mente tantissimi aneddoti, ricordi e battute :) (come il tOTANo show la serata della pizzata finale, con il cervello di Wolf che lo cercava al telefono :asd: ), insomma fu un'esperienza semplicemente memorabile :D, che nostalgia [:^] , credo che in settimana richiamerò un po' di loro :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Uao Blu, che archivio vivente che sei :D

Ricordo molto bene il periodo, anche perché, come qualcuno di voi sa, il 2002 fu una sorta di Annus Horribilis per me: accaddero molte cose, in gran parte non molto belle, ma per molti versi iniziavo a gettare le basi di quello che poi sarei diventato qualche anno dopo :)
Mi ero iscritto a Tomb Raider Halifax (allora TRS era sotto quel dominio) quasi un anno prima, in concomitanza con l'uscita nelle sale del primo film... Ricordo bene l'entusiasmo che c'era, almeno da parte mia: già allora la serie TR aveva un passato di tutto rispetto alle spalle, e si stava aspettando il "grande salto" dalla old gen alla next gen; in più il Level Editor, a due anni dal suo rilascio, era entrato in una prima fase di rinnovamento con la nascita di tool come quello per il cambio outfit o per la creazione di oggetti.
Internet era un vero e proprio tam tam: in qualche modo, essendo Youtube/Facebook e robe varie ben lungi dall'essere ancora concepiti, i forum erano di gran lunga il luogo di incontro più utilizzato e sicuro. C'era un'atmosfera di innocente ingenuità da parte di tutti, anche di chi era più esperto: ricordo che alcuni novelli LD chiedevano se fosse possibile aggiungere alle mosse di Lara il "calcio alla Trinity", o le discussioni circa quello che Lara avrebbe potuto o meno fare in AoD, che comprendevano cose improbabili circa le armi che avrebbe usato, i nemici che avrebbe affrontato... insomma, le delusioni dovevano ancora arrivare, e la passione per TR bastava da sola a renderci unitissimi :)

L'incontro allo SMAU fu forse il primo vero evento in cui i raiders si incontrarono dal vivo, il primo dei vari meeting che poi ci sarebbero stati, di sicuro quello che, come ha ricordato Blu, mise in gioco la maggior parte dei "grandi nomi" del forum :)
Anche lo SMAU era forse un evento più sentito, allora... forse perché la tecnologia aveva un grado di avanzamento cui gli organizzatori della fiera riuscivano a far fronte, chissà ;) ma già la presenza di un'ospite di prestigio come Jill doveva essere un privilegio.
Dal forum, chi non era riuscito a partecipare seguì tutte le fasi di questo meeting, che in realtà, se non erro, fu più di uno: come ha detto Blu si incontrarono diversi utenti dei vari forum lariani, in piccoli sotto-meeting di diversa portata :) Per esempio, ricordo che avevo aperto un topic in cui postare le scansioni dei nostri autografi (non ricordo perché mi venne in testa quest'idea balzana :D) e Silvana riuscì a utilizzare uno scanner degli stand per postare una dedica fatta da tutti i partecipanti del meeting :) E poi mi rimasero impressi i post di Mau_Pec che ammirava in maniera non precisamente discreta il fisico di Jill :D
Doveva sembrarci un sogno, allora: tanti amici "virtuali" che uscivano dalla virtualità per incontrarsi, in un ambiente magico com'era lo SMAU... tante cose sono cambiate da allora, sia a livello di Tomb Raider che a livello di forum, e di quel sogno rimangono solo piccoli brandelli sparsi... però il fatto che ci sia stato non è poco ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Blu ha scritto:Piccolo dettaglio: nella seconda foto sopra, quella dell'esibizione di Jill, c'eravamo anche noi :D (ci si vede nei monitor :asd: )
Grande emozione del momento :D In quanto staff (e soprattutto Tomb Raider addicted :asd:) mollammo baracca e burattini chiedendo agli altri di "coprirci" per poter vedere lo spettacolo di Jill. :asd:

Però, anche se ho le idee un po' confuse al riguardo, forse fu proprio per il gazebo che io e psiko, in taxi, andammo a recuperare i montanti e il telo, che per qualche errore non erano stati consegnati. Ma era per il gazebo? :D Al ritorno approfittammo della "libera uscita" e ci ficcammo in un McDonald's, per saziare la nostra grande fame (credo più di psiko che mia, però :asd:) al che arrivò subito la telefonata di Blu: "Dove siete?" :asd:

Blu ha scritto:@ per chi c'era: ma vi ricordate lo stand Alice che razza di discoteca continua fosse :asd: ?
Una rottura... era un "untz-untz-untz" continuo... :lol:
Blu ha scritto:Tornando all'evento, pensate: 18 mila metri quadrati di superficie, 450.000 visitatori, più di una decina di tornei ufficiali in 5 giorni (i primi giorni lo smau era aperto solo ai partecipanti all'ILP e agli operatori del settore, il pubblico invece entrò solo sabato e domenica), un'infinità di chilometri di cavi di connessione (e quelli me li ricordo perché a lan finita li abbiamo dovuti raccogliere :asd: ), mega schermi, stand, isole con consolle in cui giocare.. insomma, fu strepitoso :D
Avevo dato la disponibilità per orari a oltranza: le chiaccherate con i giocatori erano un po' strane. 'sti poveracci erano così rincoglioniti da sessioni di 10 o anche 12 ore di fila che mettere insieme una frase di senso compiuto era un'impresa :asd:
Blu ha scritto:Per noi amanti di TR era il periodo che precedeva l'uscita di AOD (avevano appena ri-rimandato il rilascio [:^] ), allo stand della Leader c'erano in quei giorni i Litfiba e Jill de Jong :D che fece la sua esibizione per due giorni :) (io ho visto solo la prima, perché poi mi sono offerta di coprire il turno dei raiders "maschi" che volevano fare il bis --> quelli della foto :asd: ), e Wal e psiko che distribuivano tappettini per il mouse di TR a tutti i giocatori in arrivo :) (assieme alle riviste e ai gadget dell'Asus :D ).
Aggiungo anche che facevamo pubblicità (manco troppo occulta) al forum level editor di videogame.it... "Io sono un level designer e lui anche... venite a visitarci su www.videogame.it" :asd: Mi è sempre rimasto il dubbio sul numero di persone che poi alla fine venne a farci visita, dopo l'evento :P
Blu ha scritto:Noi facevamo parte dei quasi 100 membri dello Staff ANVI (volontari) che si erano offerti di dare una mano dando diversa disponibilità di giorni :) ; ricordo che arrivai i giorni precedenti per aiutare a preparare il tutto e partii qualche giorno dopo per aiutare a sbaraccare.. fu un'esperienza incredibile :) , sia per la possibilità dataci di partecipare a tutto questo, sia perché fu l'occasione per molti di noi che si erano conosciuti in rete e abitavano dalle parti più disparate d'Italia per incontrarsi dal vivo e passare insieme più giorni :D (con spese ridotte al solo viaggio :P ): lo staff infatti lavorava da mattina presto a notte inoltrata ed in cambio aveva vitto e alloggio,
Riguardo al vitto, mi ricordo ancora una orribile faraona che mangiai alla mensa della fiera: una suola di stivale travestita da pollo arrosto... :asd:
Blu ha scritto:Le assegnazioni (salvo quando si scopriva il talento di qualcuno in qualche mansione e lo si manteneva) variavano di tot in tot, c'era la squadra degli arbitri, quella di accoglienza, la logistica, l'area techno, l'assistenza giocatori, gli addetti al server ecc ecc :) (io ero assegnata inizialmente alla Logistica con Dario, mentre Wal e psiko all'Assistenza Player :)
Con pass "All areas"... Oh yeah! :asd:
Blu ha scritto:Dormivamo separati in diversi alberghi, ma facevamo di tutto per passare il più possibile tempo assieme, facendoci assegnare gli stessi turni ed altro [:^] ; io e Wal eravamo nello stesso albergo, psiko, Dario e altri erano sparsi in altre zone di Milano (anche se rientravamo sempre tutti assieme :D );
psiko che era costretto a cambiare albergo ogni giorno per una balorda assegnazione delle camere... e noialtri che lo accompagnavamo in giro per Milano alla ricerca dei vari alberghi. :D Non per far rivivere ricordi spiacevoli, ma credo che tutti e tre (io, Blu e psiko) ci ricordiamo bene una camera in particolare che puzzava di piedi... :asd:
Blu ha scritto:mitiche le avventure fra gli stand, in mensa, giocando qui e lì, o in giro per Milano di giorno e "in notturna" mentre si rientrava alla base (finivamo sempre ad orari assurdi :asd: ), dalle litigate con i gestori della metropolitana perché non funzionavano le rampe per ADMford, alle "missioni d'aiuto suicide" evitate dal buon senso di Wal :asd:
SuperBlu alla riscossaaaaa!! :asd: "Oh, aspetta, stai calma..." (la saggezza del tricheco) :asd: Ho cercato di contattare ADMFord 4 anni fa (in occasione del mio terzo viaggio negli Stati Uniti), ma nisba... :(
Blu ha scritto:In quell'occasione, il fine settimana, vennero a Milano anche altri amici di TRVG e TRS, come Roberto web con Actarus, ASP (che rientrava da Torino dopo l'operazione, praticamente ci siamo conosciuti lì :D :love: ), miSs (Silvana) e Cheo con i rispettivi compagni e tantissimi raiders :) (ricordo che miSs per tutto il tempo che passammo insieme mi chiamò Heidi :asd: )
L'incontro con Roberto fu cruciale: venivo da una serie di brutti sviluppi di Big Trouble in Siberia Part 1, Scene 1. Parlando dopo la LANParty vennero fuori una serie di idee (vi dicono nulla "Maya", "Spring", "Eterna giovinezza"? ;)), e così cominciai a sviluppare Spring proprio lì, su uno dei pc dello SMAU (grazie anche alla previdenza di Blu che si era portata dietro il Level Editor :D)
Blu ha scritto:Oltre che con i larians stringemmo amicizie con altri videogiocatori di altri clan/community, persone che nel tempo poi abbiamo reincontrato o con cui abbiamo partecipato ad altre LAN (anche se la prima lan con si scorda mai :love: ), persone come Otan (mitico tOTANo :) ), Pegaso


che mi bruciava ad ogni sessione su Star Wars Battlefront :asd:

A ripensarci dopo quasi 7 anni (e ne è passata di acqua sotto i ponti), non riesco a dimenticarmi di questa esperienza. Fu grandioso... anche gli altri meeting lo sono stati, ma questo, forse anche perché era la prima volta, fu spettacolare... :D




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Nillc ha scritto:E poi mi rimasero impressi i post di Mau_Pec che ammirava in maniera non precisamente discreta il fisico di Jill :D
Pochi secondi prima della foto, ora lo ammetto pubblicamente, fui enormemente tentato di palparle il culo... :asd: :huahua:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

Messaggio da robym72 »

a questo punto spunto io...
è vero che non sono mai stata a questi eventi con voi ma li ho sempre seguiti :) perchè io faccio parte della community dal 2001 se non mi sbaglio............

Anche io ho partecipato a un paio di meeting qui a Roma ed uno a Bologna dove c'era anche la mitica sehk e padellino e pegaso e bollinger.... ve li ricordate???

Vorrei chiedere a chi partecipò a questi meeting di mettere qui anche le foto di quando abbiamo fatto quel meeting al cinema barberini per fare pubblicità al forum e per vedere il secondo film di Tomb Raider :)
c'erano anceh un paio di membri del forum di Angelina Joile italiano.... e poi la sera tutti al ristorante cinese al centro :)
ed io ero vestita da Lara TR AOD ;)

mettiamo anche qui le foto di quel meraviglioso meeting?? :wink:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Perché no :) ? Parlavamo proprio con Wal ieri su msn di riproporre in ordine cronologico tutti i vari piccoli e grandi meeting :D , ma sarebbe meglio aprire un topic dedicato ad ogni evento :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

Messaggio da robym72 »

si si ovvio...meglio un topic dedicato :)
pensavo potevamo già usare questo visto che hai postato già tante foto qui :) ... giusto per non reinserirle di nuovo in un altro topic ...:)
Rispondi