[BtB 2010] A Very Good Year

(2010)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

[BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da Final Danielecker »

3° Livello in lista della BTB:

"A Very Good Year"

Immagine

Storia: Bartoli è morto e per vendetta suo fratello, Bortali, ruba dalla cantina di Lara la migliore bottiglia di vino Veneziano che possedeva. Il vino era di un'annata veramente buona così Lara decide di andare a riprendersela partendo per Venezia alla volta della bruttissima Residenza Bortali. Ovviamente Bortali non restituirà la bottiglia a Lara insieme ad un rimborso.

4 Segreti da trovare :secret:

Topic di riferimento QUI :)



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74
- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da Siphon »

La storia e il cognome del fratello mi sembrano parecchio sghangherati ma sembra divertente però... :lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da Final Danielecker »

Moolto carino :lol: Ti divertirai Siph, anche questo livello brulica di mafiosi :asd: Nel frattempo sono arrivato qui, con i due pezzi della maschera e un segreto, abbastanza ingegnoso :P Mi fermo e continuo domani :hello:

Immagine




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da Siphon »

Mi sembra anche parecchio incasinato, ci sono molte aree..
Ho visto anche una lambretta dietro delle grate... :lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
752.JPG
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da Siphon »

Mi fermo anch'io qui, ho camminato tanto ma concluso poco, il level è davvero vasto...
C'è cmq il solito noto strafalcione del fucile che rende inutile raccogliere il mirino tranne che non vi siano altre azioni che lo richiedono espressamente più avanti...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
222.JPG
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da † October † »

:huahua: :huahua: :huahua: Notare la treccia XD

Comunque come si mette il turbo alla vespa? perchè ho provato molte volte ma nn lo mette :wall:




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Allegati
lara e la moto.JPG
Avatar utente
esther
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 305
Iscritto il: 22 marzo 2009, 09:48

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da esther »

Sono qua' anch'io, ho corso tanto e risolto molto poco....
Penso mi serva un piede di porco che non riesco a trovare e poi
sono ferma qua' ..delle lame bloccano il passaggio, vedo una monkey a soffitto pero' non ci arrivo.... cosa faccio ????
:mumble: :mumble:
Allegati
Senza titolo-1.jpg
Senza titolo-1.jpg (38.01 KiB) Visto 2026 volte
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da Siphon »

Devi cercare il filo elettrico per ristabilire la corrente elettrica nel circuito e potrai appenderti alla monkey...
Esci da li, sali su nelle scale e vai a sinistra e dopo la sparatoria con i nemici prosegui, scendi il dislivello e in una stanza con casse trovarei una chiave per continuare...
† October † ha scritto: come si mette il turbo alla vespa? perchè ho provato molte volte ma nn lo mette :wall:
Lo devi selezionare dall'inventario e questa è la posizione per inserirlo...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
987.JPG
Avatar utente
esther
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 305
Iscritto il: 22 marzo 2009, 09:48

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da esther »

[quote="Siphon"]Devi cercare il filo elettrico per ristabilire la corrente elettrica nel circuito e potrai appenderti alla monkey...
Esci da li, sali su nelle scale e vai a sinistra e dopo la sparatoria con i nemici prosegui, scendi il dislivello e in una stanza con casse trovarei una chiave per continuare...
quote]


Grazie Siphon... avevo gia' recuperato un mazzo di chiavi, ho aperto un paio di porte ... pero' non ho trovato niente , ti ricordi in che stanza sono questi fili elettrici??
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da Drew »

Ragazzi ho una chiave dorata e il nome fa presupporre sia della libreria..ma non vedo serrature, ho girato ovunque..(magari ce l'ho pure sotto gli occhi).

► Mostra testo

PS: il punto dove si è bloccata ester l'ho superato anche senza i fili elettrici semplicemente saltando velocemente tra le lame usando poi un medikit :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
esther
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 305
Iscritto il: 22 marzo 2009, 09:48

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da esther »

Naruto ha scritto:Ragazzi ho una chiave dorata e il nome fa presupporre sia della libreria..ma non vedo serrature, ho girato ovunque..(magari ce l'ho pure sotto gli occhi).

► Mostra testo

PS: il punto dove si è bloccata ester l'ho superato anche senza i fili elettrici semplicemente saltando velocemente tra le lame usando poi un medikit :asd:
Grazie Naruto, il problema e' che non riesco a trovare il piede di porco :wall: :wall: :wall: Dove si trova???
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da Drew »

► Mostra testo
Intanto io cerco invano la serratura per questa maledetta chiave della libreria XD




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Allegati
Helps.JPG
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da Siphon »

Naruto devi usare la vespa per arrivare a quella serratura...


Un'area tutta sua per il quarto segreto che è in funzione dei 3 raccolti prima...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
999.JPG
Avatar utente
esther
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 305
Iscritto il: 22 marzo 2009, 09:48

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da esther »

Grazie :) ....
Allora devo essere incappata in un bug, usando le chiavi del camino il quadro continuava chiuso.... provero' a ricaricare un save anteriore...
:approved:
Avatar utente
esther
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 305
Iscritto il: 22 marzo 2009, 09:48

Re: [BtB 2010] A Very Good Year

Messaggio da esther »

Niente da fare , il quadro non si apre :(

Edit: risolto, non avevo proprio visto una leva :oops:
Allegati
Senza titolo.jpg
Senza titolo.jpg (25.24 KiB) Visto 1993 volte
Rispondi