[TOMB WRITERS CONTEST] I VINCITORI!!!

Il concorso letterario di ASP.com!

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Talos »

Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Zephiro »

Good! Stasera ho giusto un'oretta da poterci dedicare (lo so che è tardi come orario, ma credo che i miei orari siano completamente sfasati ormai hehe).
Avatar utente
ValeCroft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 264
Iscritto il: 08 maggio 2009, 14:52

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da ValeCroft »

Come procedono i lavori??
Non vedo l'ora di iniziare a leggere qualcosa :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Nillc »

I lavori procedono bene :) alcuni racconti sono già stati consegnati, altri sono in dirittura d'arrivo. Appuntamento per il 14 con le prime pubblicazioni!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Nillc »

ULTIMA SETTIMANA di Tomb Writers Contest :) Vi ricordo che dal 14 febbraio, compleanno di Lara, inizieremo la pubblicazione dei racconti in concorso. Pronti a leggere? :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Syberia »

Non vedo l'ora di leggere qualche vostro racconto!! 36_54




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Alister »

Piccola nota: Il racconto che ho scritto (più o meno grammaticalmente corretto XD ) non è un capolavoro e neppure lontanamente paragonabili ai bellissimi racconti di Nillc e Over *___* :love: , non è il risultato che speravo di ottenere (ma a quanto ho capito è una cosa normale...) nonostante ciò ci ho messo impegno e ci ho dedicato ogni momento possibile, in effetti questo è il terzo che ho scritto perchè ne avevo scritti alti due ma li avevo cestinati. In ogni caso sono contento di aver partecipato a questo contest, perchè si cresce piano piano in ogni cosa e spero che sia io che gli altri partecipanti al contest abbiano potuto trarne qualcosa di positivo; senzadubbio un' esperienza da ripetere (possibilmente in Estate XD ). Pronti a leggere? :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Nillc »

Come ho avuto modo di dire, nel momento in cui abbiamo ideato il Contest non avevamo in mente un'occasione per dar sfoggio delle capacità dei partecipanti, ma un momento di confronto, di scambio e di arricchimento personale :) l'obiettivo principale era quello di sviluppare la fantasia dei partecipanti, ma anche l'abilità tecnica e la voglia di mettersi in gioco... e penso che questi obiettivi siano stati raggiunti, Alister, da te come da tutti i partecipanti, anche se con modalità differenti.

In ogni caso, dichiaro ufficialmente CHIUSO il Tomb Writers Contest!

Da domani, e per qualche settimana, avrete un bel po' da leggere :) avremo infatti 5 bellissimi racconti più una sorpresa fuori concorso.
Mi raccomando, appuntamento a domani mattina su questo topic per scoprire i nomi dei finalisti, i titoli dei loro racconti e le modalità di voto!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Zephiro »

Alister ha scritto: In ogni caso sono contento di aver partecipato a questo contest, perchè si cresce piano piano in ogni cosa e spero che sia io che gli altri partecipanti al contest abbiano potuto trarne qualcosa di positivo; senzadubbio un' esperienza da ripetere (possibilmente in Estate XD ). Pronti a leggere? :D
Pienamente d'accordo :) e ti dirò.. sono curioso di vedere cosa è nato da questo progetto ora. Domattina si comincia quindi? Stay tuned! o come direbbe un mio amico...
TO BE CONTINUED
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Nillc »


Immagine

Benissimo ragazzi, in questo giorno di festa diamo ufficialmente inizio alla FASE DUE del nostro Tomb Writers Contest!
E' quella che vedrà protagonisti tutti voi nel forum: adesso toccherà infatti a voi leggere i racconti dei nostri Writers e farci sapere quanto vi sono piaciuti!!!

I Writers finalisti sono Alister, Greywolf, Raidergale, Talos e Zephiro; i loro racconti verranno pubblicati nell'arco di circa una settimana, in ordine alfabetico per titolo e in forma anonima. Di seguito il calendario delle pubblicazioni, con l'anteprima dei titoli :)

14/02_ L'Elmo di Diomede

15/02-16/02_ Fragment Rain

17/02- 18/02_ Le Mele d'Oro

19/02- 20/02_ Ombre della Sera

21/02_ La Ruota di Thutmose


(Il 22 Febbraio, inoltre, ci sarà una sorpresa... tutta da leggere :))

Una volta completata la pubblicazione di ognuno di questi racconti, potrete votarlo per i successivi 10 giorni.
ATTENZIONE! Non è possibile votare direttamente nel topic di pubblicazione :) lì potrete esprimere i vostri commenti o fare congetture su chi possa essere l'autore (sulla falsariga della BtB :P); per votare dovrete invece inviare un pm a me, Blu o Overhill esprimendo un voto da 1 a 10 sui seguenti parametri:

- SCORREVOLEZZA: Leggendo il racconto, lo avete trovato troppo difficile e pesante (1) o liscio come l'olio e di facile lettura (10)?

- STILE: Secondo voi, il nostro Writer manca di stile (1) oppure ne ha uno totalmente suo e personale (10)?

- CORRETTEZZA MORFO-SINTATTICA: Avete trovato una valanga di errori imperdonabili (1) oppure il racconto è curatissimo (10?)

- GLOBALE: A conti fatti, il racconto vi ha totalmente deluso (1) o vi ha addirittura entusiasmato (10)? (Questo voto non deve necessariamente essere una media matematica di quelli espressi in precedenza :)).

Potrete votare una sola volta per ciascun racconto; non è necessario esprimere una preferenza per tutti i racconti, ma potete anche votare solo quello/i che avete letto :)
Inoltre, potete anche utilizzare un solo pm per votarne più di uno... il tutto a vostra discrezione :)

Che altro dirvi se non.... BUONA LETTURA!!!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da overhill »

Eh eh, io li ho tutti e sto già leggendo :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Talos »

Proverò a leggerne qualcuno 8)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da bashira »

oggi si inizia a leggere :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Nillc »

E intanto si procede con la pubblicazione: è online la prima puntata del secondo racconto, Fragment Rain :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Re: TOMB WRITERS CONTEST!

Messaggio da Sora »

Ma da dove si possono leggere i racconti? :)

EDIT:trovato scusatemi XD




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Rispondi