Le nostre FOTO!!!

foto e commenti dei raiders ^^

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Greywolf »

Urka che discorsi seri: ho dovuto consultare il dizionario per capire che significava "rinoplastica" (un oggetto di plastica a forma di rinoceronte???)!!!

A parte che pure io vi consiglierei di andarci piano con le varie operazioni/plastiche ecc., anche perché è probabile che il vostro viso si modifichi nei prossimi anni.
E poi fate attenzione alle foto: a volte non danno un'immagine "obiettiva" di come siete in realtà, proprio perché nell'obiettivo della fotocamera ci sono delle lenti più o meno curve, che, proprio per questo, deformano un po' le immagini. Ed un nasino alla francese può trasformarsi nell'appendice di un elefante marino!
► Mostra testo
► Mostra testo
@ Over:
Che splendido sorriso da copertina!!! :asd:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da SirCroft »

Al di là delle questioni mediche - delle quali non sono competente e quindi non posso esprimermi al riguardo (anche se so che molto dipende anche dalla sedazione che ti viene somministrata...gli anestesisti sono responsabili di una serie di gratuite crudeltà - ve lo dice uno che in terapia del dolore ci ha fatto la tesi :P) - penso che il confine fra quello che viene chiamato comunemente il "complesso" e un semplice "non piacersi" sia piuttosto labile e dipenda da tutta una serie di fattori ambientali e non (rapporti sociali, episodi traumatici, e quant'altro). Tuttavia, se una persona sviluppa veramente una difficoltà nella propria vita relazionale - ma anche con se stessa - per via di un suo dettaglio fisico e questa dificoltà persiste nonostante tentativi anche psicologici di cambiarla, penso che ricorrere alla chirurgia, se aiuta quella persona a liberarsi di un problema, allora sia una via percorribile.

Cosa ben differente è una persona che vi ricorre per un'ossessione dell'apparire o altro...lì è veramente un errore...e per altro io mi preoccuperei maggiormente di formare i chirurghi estetici in questo senso...una persona con un disturbo psicologico - in gergo si chiama dismorfofobia - non deve essere operata ma deve risolvere - e non per forza con la psicoterapia, qualche volta bastano anche alcuni incontri con lo psicologo - il suo problema.

Se deskj si vede meglio così e la sua motivazione non era originata da un disturbo psicologico (cosa della quale sono sicuro, ovviamente :)) credo che la sua decisione sia da rispettare :).




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da SirCroft »

Comunque, sulla scia delle foto artistiche :asd: - eccone una mia che al popolo è stata molto gradita XD. La metto in spoiler se no spagina XD
► Mostra testo





Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Allegati
sir.jpg
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da deskj »

io credo che il discorso dell'ossessione dell'apparire cada a pennello su quella ragazza del grande fratello (granbassi? non ricordo come si chiama, qualcosa del genere) che da una quarta è passata una sesta
è un tipo di situazione che non rientra completamente nel mio caso :asd:
io avevo un semplice difetto che mi ha ossessionato nell'adolescenza e ho avuto nella mai vita l'ernome fortuna di avere la possibilità di eliminarlo
non era certo un tipo di complesso che non mi faceva uscire di casa o chiudermi nel mio mondo immaginario, anzi, non ho mai avuto problemi di questo tipo, ma per motivi personali di cui non sto qui a discutere era qualcosa che mi portavo nel cuore da quando ero adolescente e a cui tenevo tantissimo
sapevo benissimo di cosa si trattava, cosa sarebbe accaduto, tutti i pro e tutti i contro, ma cosa non c'è di rischioso a questo mondo?
ora sto benissimo, sono felicissimo, e non me ne pentirò mai nella mia vita, meglio di così [:^]

cmq non voglio che le mie parole vengano fraintese: non sto pubblicizzando la chirurgia plastica o trasmettere con le mie parole il messaggio "è una cazzata, fatevelo tutti", perché non lo è. Racconto solo la mia esperienza che è molto positiva e che rifarei anche domani. Ma come i pareri positivi come il mio, ci sono anche quelli negativi, quindi non non fermatevi a leggere qua :P. E le esperienze negative sono tante.
Diciamo anche che se non avessi avuto la possibilità di poterlo fare fuori dalla mia città, avrei aspettato di essere più grande per potermelo permettere da solo in futuro.

ps. bella foto artistica :D
Ultima modifica di deskj il 13 febbraio 2010, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da deskj »

scusate il doppio post, ma volevo aggiungere delle cose :P
quando si parla di chirurgia si tende a paragonare quella estetica a quella di tipo "medico", ricostruttiva diciamo, per trattare "patologie serie".
è ovvio che nella vita ci sono problemi molto, ma molto, ma molto, ma molto più gravi che avere un seno piccolo o un naso non alla brad pitt, sarebbe da veri idioti affermare il contrario, ma si tratta ovviamente di cose così diverse che porle sullo stesso piano è altrettanto idiota

altra cosa che trovo altamente stupida è affermare che la chirurgia plastica è un modo facile per superare problemi più grandi. E' una cavolata
Se si hanno veramente problemi non è un intervento a farteli passare, di certo. Ma non fare qualcosa autoconvincendosi che è sbagliata solo perché lo dice qualcun altro non va assolutamente bene. Le proprie opinioni e pensieri vanno costruiti da soli: ascoltando certo chi ti sta intorno, ma solo per formare ulteriormente le proprie idee. Entro il limite in cui non si fa del male agli altri, ognuno è libero di fare ciò che vuole, imo.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Nillc »

Deskj, vedendo le tue foto prima e dopo penso che tu e mio cugino abbiate avuto gli stessi problemi... e gli stessi nasi :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da SirCroft »

Grazie deskj dei complimenti :)

Beh, quello che dici mostra che quanto dicevo prima ha quantomeno una base di verità :wink: - se si vive un sano rapporto con se stessi prima di fare un intervento, quel rapporto, con l'intervento fatto, difficilmente cambierà. Lo stesso si dica di quando si ha un cattivo rapporto con se stessi (e non dico solo che uno "non si piace" fisicamente), anche con un intervento, quel rapporto rimarrà tale. :)

Sono contento di sentire che deskj ha vissuto questo momento in modo sereno :D e che i risultati gli piacciono. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da overhill »

Infatti, Deskj, dipende dal tipo di intervento: se si tratta di limare la cartilagine fa un male porco... ;)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da deskj »

a me è stata ridotta anche quella, però dipenderà da caso a caso evidentemente :mumble:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Blu »

Non so che intervento tu abbia fatto (o meglio non ti ricordo così diverso prima XD ), ma in ogni caso stai benissimo :) , gran bella foto :D




@ Sir: :D .. finalmente l'hai postata XD , io la metterei fuori dallo studio o sul retro di una pubblicazione, successo assicurato ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da overhill »

deskj ha scritto:a me è stata ridotta anche quella, però dipenderà da caso a caso evidentemente :mumble:
Uhm, be' ovviamente le tecniche di oggi potrebbero essere meno dolorose... infondo io sono un po' arcaico... :asd:

Oh, e mo' basta OT, neh? :D
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Calo Croft »

Complimenti October e Deskj belle foto..

Over voglio il tuo sorriso! XD
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da overhill »

Mi spiace, ma quello l'ho dato a Martina:
Allegati
27-05-07_1502.jpg
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Calo Croft »

Fa niente... :) , ma scusate ora che ho letto bene i post, dalle "le nostre foto" si sta trasformando a "i nostri nasi". ??!! Ognuno ha il suo naso, Alister non ti conviene ridimensionarti il becco XD piuttosto fattelo piacere!! 8)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da raidergale »

deskj ha scritto:fino a qualche anno fa si usavano tamponi in cotone o qualcosa del genere che si appiccicavano alle mucose e quando andavano levati facevano davvero male.
Oddio, non parlarmene, quando mi hanno operato al naso causa turbinati troppo stretti (non riuscivo a respirare con il naso XD) mi hanno messo quelli di cotone... un dolore pazzesco nel toglierli :asd:
Ho qualche nuova foto scattata in settimana bianca con la scuola, ma al momento non le ho io ma un mio amico, le posto appena me le passa :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Rispondi