[TWL] Chiusura dei lavori :)

Write the greatest Raid!

Moderatori: overhill, Nillc

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[TWL] Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Nillc »

Bene ragazzi, con un po' di tristezza dichiariamo ufficialmente CHIUSI i lavori del Lab :)

Per noi del Team è stata una bellissima esperienza, e spero che lo sia stata anche per voi; ci auguriamo che non solo abbiate imparato cose nuove, ma anche che vi sia venuta voglia di continuare a scrivere per migliorarvi costantemente... e, naturalmente, che vi siate divertiti! :)

Ci spiace che alcuni di voi non siano riusciti a portare a termine il loro racconto... ci rendiamo conto che i problemi in sede di scrittura possano essere tanti e variegati, specie quando si ha una deadline... E ammettiamo che anche i nostri progetti iniziali hanno dovuto far fronte a problemi logistici e imprevisti, e il risultato è stato decisamente diverso dalle intenzioni. Pazienza.
Comunque, se vorrete, i vostri lavori potranno essere comunque recuperati :)

Una volta conclusosi il Contest, infatti, si procederà alla realizzazione dell'antologia; se il vostro racconto è già ad uno stadio avanzato e avete voglia di continuarlo, potete farlo, in modo che i vostri racconti possano figurare comunque nell'antologia come opere fuori concorso :) Tenete d'occhio il Lab: quando sarà il momento vi parleremo del progetto dell'antologia, cui lavoreremo nuovamente tutti insieme.

Allo stesso modo, vi consiglio di non "dimenticarvi" del Lab: tenetelo d'occhio per eventuali informazioni, richieste, e comunicazioni da parte dello staff; naturalmente sono anche ben accetti i vostri consigli per un'eventuale riedizione del contest, commenti vari ed eventuali, comunicazioni da parte vostra e... perché no, anche qualche saluto ogni tanto XD

Detto questo... rinnovo i miei saluti a nome dello staff del Tomb Writer Contest, e che vinca il migliore!!!! ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Nillc »

Vi ricordo anche che, se lo desiderate, potete votare i racconti degli altri ;) L'importante è che non sveliate nel topic il nome dell'autore.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Zephiro »

Magari ci limitiamo a votazioni via PM noi? :)
Così evitiamo di scrivere qualcosa che possa dare suggerimenti o idee ai vari lettori. Comunque scaricato il primo racconto e ora in pausa pappa lo leggo hehe
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Greywolf »

Ho letto il primo racconto! Non aggiungo qui altri commenti, mi limiterò a farli via PM dopo aver letto tutti i diversi lavori. :D

Mi spiace solo per le defezioni: mi sarebbe piaciuto leggere i racconti di Sora e del BVZM. Speriamo che almeno appaiano in seguito nell'antologia! :(




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da overhill »

Be', diciamo che se più avanti chiunque di loro volesse terminare il lavoro iniziato e postarlo qui, ovviamente MOLTO fuori concorso, sarebbe il benvenuto! :D
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Alister »

Ma se votiamo i racconti degli altri il nostro voto verrà preso in considerazione?

In caso posso autovotarmi? :asd:
► Mostra testo





Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Zephiro »

hehe non credo le "autovotazioni" siano valide :P ma dare un voto agli altri non vedo perchè non debba essere valido? Comunque è un proprio giudizio sulla storia (che non conosciamo ancora) e sullo stile. :approved:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Nillc »

Infatti :)
Nel regolamento è chiaramente specificato che non sono accettate le autovotazioni, così come non è consentito rivelare la paternità del proprio racconto :) non sono regole campate in aria, ma servono a evitare irregolarità.

Comunque Alister tranquillo, le votazioni arrivano e non sono nemmeno poche ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Alister »

Nillc ha scritto: Comunque Alister tranquillo, le votazioni arrivano e non sono nemmeno poche ;)
Avevo paura che nessuno legesse i racconti, questo mi tranquillizza :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Talos »

:D (vale più delle parole)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Nillc »

Beh, il Contest è stato elaborato sulla semplice equazione secondo la quale sul forum ci sono sì molto scrittori bravi, ma anche molti bravi lettori ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da overhill »

Uh, a proposito di lettori, Roberta mi ha cazziato perché non ho ancora stampato i racconti per farglieli leggere (lei al computer non legge... è una regola) :)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Alister »

Emh...chi sarebbe Roberta?? :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da overhill »

Mia moglie preferita... :)

Scusa, ma visto che ormai siamo sposati da vent'anni, e che è sempre nei miei pensieri, mi pare sempre che tutti sappiano chi è... :D
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Chiusura dei lavori :)

Messaggio da Greywolf »

overhill ha scritto:Uh, a proposito di lettori, Roberta mi ha cazziato perché non ho ancora stampato i racconti per farglieli leggere (lei al computer non legge... è una regola) :)
Accidenti: tra Nillc che afferma che nel forum bazzicano "molti bravi lettori" e tu che stampi tutto il malloppo per farlo leggere niente poco di meno che alla tua signora mi sta venendo l'ansia da prestazione!!! 43_1




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Bloccato