Una brutta notizia

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Una brutta notizia

Messaggio da overhill »

Angelo, il compagno di Nillc, è deceduto oggi per le conseguenze di un incidente stradale.

E' da un'ora che cerco le parole giuste da dire, ma non le trovo...
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Nickotte »

Mi dispiace tantissimo.. :(
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Talos »

... orribile...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Final Danielecker »

....

Mi associo agli altri per le condoglianze. Abbi forza e fatti coraggio, Nillc.




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Aspidetr »

Non ci sono parole che possano descrivere il dispiacere che provo nel sentire questa notizia.. 33_39 fatti forza Mariano




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Blu »

Non si trovano le parole perché non ci sono.. nulla di quello che potremmo dire potrà cambiare quello che Max starà provando ora, possiamo solo provare a stargli più vicino possibile.. Dio, ma com'è possibile? Un incidente? Se penso a come stavano andando bene le cose fra loro, l'anniversario appena passato, la prospettiva della convivenza futura, il viaggio che stavano per intraprendere.. sarebbero passati anche di qua, ero talmente felice all'idea di incontrarli finalmente "dal vivo", sia Max che il suo Angelo.. il suo angelo in tutti i sensi: quanta serenità e felicità ha trovato Max da quando si sono messi assieme, quanta gioia e piccole cose condivise fra loro e di riflesso a noi, perché Max è una persona che quando sta bene brilla quasi di luce propria, allo stesso modo in cui quando le cose non vanno bene gliele si leggono in ogni suo gesto, che sia reale per chi lo vede o una riga per chi come noi lo legge.. siamo sempre consapevoli che possa capitare qualcosa che ci faccia separare dalle persone che amiamo, che sia lentamente o improvvisamente, il saperlo ci consente (se non ci facciamo distrarre troppo dalla quotidianità) di vivere al massimo ogni istante, ma pur sapendolo si è sempre impreparati allo strazio, al dolore, al vuoto, al silenzio, all'idea di non poter più poter parlare, avere vicino la persona amata, il poterla guardare negli occhi, sentire la sua voce.. restano i ricordi e il sentimento, resta il sentirsi fortunati anche solo per aver avuto la possibilità di averle conosciute, di averle avute nella nostra vita, averle amate ed essere stati riamati, resta tutto quanto condiviso e molto più, perché ci sono sentimenti a cui nemmeno una separazione o la morte può mettere fine.. mi accorgo di non riuscire a smettere di scrivere, né di piangere.. immagino sia un modo come un altro di reagire.. vorrei tanto poter dire/scrivere qualcosa che fosse di aiuto o conforto, ma non credo esistano parole.. un grande abbraccio Max..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Walrus »

Oddio benedetto.... Mi è venuto un coccolone quando ho letto il topic.

Max, un abbraccio... fatti forza....




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Re: Una brutta notizia

Messaggio da seiferzero »

abbi forza Nillc, non ci sono parole in questi casi... ti sono vicino




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Alister »

Rispondo solo perchè voglio far sapere che, anche se virtualmente, sono con lui.
Mariano le persone cui vogliamo bene che salutiamo non ci abbandonano mai così come noi non abbandoneremo mai il loro ricordo.
Non aggiungo altro, non mi pare il caso in un momento così delicato. E anche se scrivessi qualcosa non credo che abbia la forza di accedere al forum e leggere.




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Una brutta notizia

Messaggio da overhill »

Penso anche io che in questo momento Max stia a miliardi di chilometri dall'idea di venire qui a postare.
Spero che quando ne avrà la voglia (e la forza) le nostre parole gli diano un po' di conforto...
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Calo Croft »

Appena ho letto il topic,"una brutta notizia", preso dalla curiosità sono entrato. Non immaginavo mai una cosa del genere, appena l'ho letta sono rimasto immobile dal dispiacere. Come Alister, conosco Nillc solo virtualmente, e come avete detto un po tutti, non esistono parole per descrivere come sono i nostri stati d'animo in queste situazioni. Li proviamo soltanto.
Io spero solamente che Mariano trovi la forza per andare avanti.
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Fil »

Io è da quando ho letto il topic che cerco qualcosa da dire...senza successo...e l'unica cosa che posso fare è appoggiarmi alle parole di Blu...sono veramente sconvolto...
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Nillc »

Ragazzi sono qui... non ho assolutamente parole, il mio mondo mi è crollato addosso... scusate ma non so scrivere altro...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Raidermatty »

Nillc, non so cosa dirti...
Ti fo le mie più sentite condoglianze.
La vita è ingiusta, ingiustissima. Ma bisogna trovare la forza di andare sempre avanti. Angelo, adesso è lassù e ti guarda; ma benchè tu non lo possa vedere...è lì! Accanto a te! E tu lo hai in cuore! Quindi ancora entrambi siete legati insieme!
Ancora condoglianze, Nillc.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Una brutta notizia

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Non ho parole, è una cosa tristissima. Mi dispiace.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi