Una brutta notizia

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Nillc »

Grazie ragazzi carissimi :)

Stasera va un po' meglio. E' stata una giornata disastrosa, fatta di pianti improvvisi, gridate, dialoghi al nulla e soprattutto tanto dolore... dolore nel comprendere che il mio ragazzo, che fino a pochi giorni fa potevo toccare, sentire e amare adesso si è trasformato in qualcosa d'altro... io ho sempre pensato che le lapidi, le fotografie di una persona deceduta non servano poi a molto, e piuttosto che credere ad un Paradiso mi sono sempre detto che piuttosto si diviene qualcos'altro.
Io Angelo lo sento dentro, a volte come un dolore immenso, a volte come una serenità fantastica... stamattina sono svenuto poco prima di riuscire a vedere il suo corpo, e dopo quel momento devastante ho realizzato che forse era lui che, dal profondo del mio cuore, voleva impedirmi una sofferenza incredibile. Chissà.
Oggi ci sono stati i miei amici a casa, e ho cercato di evitare di piangere e di continuare a fare le mie battute stupide, di ridere con loro e di scherzare... sono certo che lui si sarebbe comportato così, e mi aveva sempre detto di non dimenticare i miei amici e di contare su di loro.
Certo, i momenti di sconforto ci sono e ci saranno... ma cercherò di non perdere d'occhio il fatto che lui sia sempre nella mia anima.

Adesso si tratta di riprendere, faticosamente, a vivere... a vivere in un mondo che prima era bello perché Angelo ci camminava dentro e che ora sarà assurdo e deformato perché lui non c'è più.
Però io ho voglia di farcela, e seriamente... forse anche con un pizzico di determinazione in più. Voglio laurearmi perché lui l'avrebbe voluto, voglio pubblicare i miei libri solo per poter scrivere che sono dedicati a lui... e forse prima o poi vorrò anche qualcuno accanto, anche se al momento mi sembra impossibile trovare una persona meravigliosa come lui (e sicuramente al mondo non esiste un altro Angelo). Ce la devo fare, ragazzi... per lui innanzitutto. E poi per i miei genitori, i miei amici e per voi che mi state sostenendo in questa prova incommensurabile... grazie, ragazzi, grazie davvero.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Re: Una brutta notizia

Messaggio da cicio »

grazie..sei sulla strada giusta!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Blu »

Sei una persona incredibile, non serve che te lo diciamo noi né che te lo diciamo ora, è la semplice realtà.. mi risulta ancora difficile anche solo immaginare il dolore che stai provando, e leggere di quando sei svenuto è stato un tuffo al cuore, anche se immagino sia una reazione più che naturale ed immaginabile: non so se l'abbia voluto Angelo o meno, in ogni caso sono convinta che una parte di lui resterà e vivrà dentro di te per sempre, sarà in ogni tuo gesto, in ogni pensiero, in ogni momento della tua vita.. Mi da un certo sollievo sapere che lì con te ci sono i tuoi amici ed i tuoi genitori, oltre ai suoceri, perché quando una persona a noi cara soffre fa impazzire non avere la possibilità di esser "lì" per poterla sostenere.. parlo per me, ma immagino che anche per gli altri sia lo stesso: conta sempre su di noi, ti vogliamo bene.. un grande abbraccio 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: Una brutta notizia

Messaggio da 30th »

Max, leggere di questa tua determinazione penso faccia sorridere il cuore di tutti noi. Continua così, fallo per lui che ha sempre voluto vederti sereno :)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Fil »

Stai dimostrando una forza grandissima Mari, ti ammiro tanto :) Come ha detto Blu, sai che su di noi puoi contare in qualsiasi momento!
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Greywolf »

Che dire di più di quanto hanno già detto gli altri? Mi unisco a loro.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: Una brutta notizia

Messaggio da yoghi »

E' giusto pensare che il tuo Angelo è e resterà per sempre dentro di te. Noi possiamo solo dirti che ti vogliamo bene.




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Una brutta notizia

Messaggio da overhill »

Una piccola digressione: lo sfondo del forum è splendido. Non so chi sia l'autore, ma sicuramente c'è lo zampino di Blu :)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Zip 321 »

Mi dispiace moltissimo Nillc per la bruttissima notizia, leggendo le tue parole mi sono anche commosso.
ECCO QUESTA E' PER TE NILLC :
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore. Ma vorrei esserti vicino, per offrirti tutta la mia disponibilità, il mio conforto ed il mio affetto. Le tue lacrime sono piccole gocce d’amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con noi, il tuo modo per urlare al mondo intero… che non Lo dimenticherai mai. In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare... io sarò qui. Ti abbraccio forte.

In questo momento di forte dolore ti stiamo tutti vicini Nillc.
:cry: :)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Rex »

Non so.. la partecipazione al dolore è un riaprire continuo ed indistinto di quel dolore assurdo, schiacciante, inattenuabile..

...ma non passateci d'aprile
che non potreste più vedere
le rose come quando lui era qui.

E quando c'era lui le sale
erano piene mille sere
di gente e luci e scherzi di buffoni,
e feste fino all'alba e poi canzoni;
e lui stringeva fra le dita
la pietra verde della vita
e chi partiva sempre ritornò...

...è lui, sorride sulla porta
è lui, lo stesso di una volta
ma chiede scusa e non l'abbraccerà;
ha gli occhi stanchi, è sempre bello
ma tiene addosso quel mantello
che non si toglie e non si toglierà.


R.Vecchioni - Il Castello

Ciao Max, un abbraccio
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Arch »

overhill ha scritto:Una piccola digressione: lo sfondo del forum è splendido. Non so chi sia l'autore, ma sicuramente c'è lo zampino di Blu :)
Quoto e condivido. Mi ha lasciato senza parole. Complimenti all'autore e a tutto lo staff del forum. E ovviamente, rinnovo il mio abbraccio a Nillc. 8_156
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Re: Una brutta notizia

Messaggio da BVZM »

Merda.
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Syberia »

30th:
Max, leggere di questa tua determinazione penso faccia sorridere il cuore di tutti noi. Continua così, fallo per lui che ha sempre voluto vederti sereno :)
Quoto 30th mi fa molto piacere leggere le tue parole che ci fanno capire che stai reagendo bene... anche se il dolore è immenso vedrai che con il tempo e con l'affetto delle persone care che ti stanno vicino in questo brutto momento il dolore passerà perchè Angelo anche se non è presente fisicamente è sempre e comunque con te dentro di te.




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Re: Una brutta notizia

Messaggio da ciccino »

cavoli ho sputo ora,mi dispiace tantissimo, non trovo altre parole,spero solo che tu ti stia riprendendo e da quello che leggo sembra di si,un abbraccio grande!




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Una brutta notizia

Messaggio da Talos »

...In questi momenti è difficile trovare qualcosa da dire... è una cosa a dir poco orribile, ma ti sono vicina (anche se solo virtualmente, purtroppo).

Un abbraccio gigante




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi