Salve a tutti!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Salve a tutti!

Messaggio da Arch »

Salveee! :)

Mi sono appena iscritto a questo Forum! Perché... Bé... Perché... In effetti non so bene perché! :D Qualche volta l'ho visitato per interesse e l'ho trovato simpatico e interessante! Blu forse mi ricorderà perchè frequento anche - ehm - l'altro Forum di Tomb Raider su Videogame.it :P

Ad ogni modo, visto che a parlare di me finisco sempre con il tirare fuori qualche mio aspetto negativo (utilizzo la mia autostima per pulire i pavimenti...) riprendo la lista di Blu per le presentazioni. Buona lettura! :asd:


Nick: Arch
Nome: Gianmarco
Origine del nick: è una storia lunga... diciamo solo che è l'abbreviazione di Archeologist perchè mi piace l'archeologia (passione ispiratami dalla bella Lara :D )
Compleanno: 6 Febbraio
Professione: Studente (Liceo Scientifico, ultimo anno - x fortuna!)
Luogo: Brindisi in Puglia
Colore preferito: Azzurro
Piatto preferito: Qualsiasi cosa contenga pomodori e peperoncino
Bevanda preferita (fredda e calda): Aranciata Rossa (fredda) e The alla pesca (caldo)
Giornata ideale: Fresca, con le nuvole in cielo ma tanto sole, un pò di venticello che fa muovere gli alberi e nuvoloni neri lontani lontani. Se durante la notte fa un temporale ancora meglio! :D
Serata ideale: Con gli amici a cenare insieme e vedere un film (fa molto Dawson di Dawson's Creek, lo so...)

Videogioco preferito: Che domanda... Tomb Raider!!! :D Ci gioco sin da quando avevo 8 anni!
Tomb Raider ufficiale preferito: TR3, il primo a cui abbia mai giocato! Mi piace un sacco La Giungla e tutti quanti i livelli del Sud Pacifico! :love:
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: Sarò incoerente con ciò che ho scritto sopra ma AMO e ADORO la Maria Doria e le Isole Galleggianti di TR2! :D Gli altri livelli di TR2 non sono così belli mentre TR3 si mantiene sempre sullo stesso standard! Per quetso mi piace di più!
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: I livelli di Semerkhet di TR4... Li salto sempre con le cheats!
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Ne ho giocati pochi... Mi sta appassionando uno che non è ancora uscito: Himalayan Misteries by Titak. Mi piace il suo stile! Vedremo se oltre che bello sarà anche un buon gioco da giocare.
Level Designers preferiti: Titak ( :D ), Piega, Walrus... Ma ho già dettoche ne ho giocati pochi, sicuramente ce ne sono molti altri che meritano una nomina ma che ancora non conosco. :)
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Foreste tropicali e montagne innevate!
Enigma o azione preferita: Enigma: Spostare blocchi; Azione: Tuffo ad angelo!
Enigma o azione che non sopportate: Enigma: Dover andare a cercare che porta ho aperto tirando l'ultima leva - Azione: DOVER GIRARMI OGNI VOLTA DI 180° PER USCIRE DA UN PERTUGIO! :mad:
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: La lunga discesa nella stanza della trivella in Aldwich e le sale sommerse con i sub del Cancello di Lud!
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: L'ultimo segreto di Aldwich!!! (Con tutto che seguivo passo passo la guida Roberto_Web!!)
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Un serio seguito di TR4 - con Lara che esce dalle macerie della piramide.
L'outfit di Lara preferito: Il classico, il nuovo di Legend e il top bianco del Sud Pacifico.
I nemici che amate affrontare: I mutanti dell'Antartide (TR3).
I nemici che non sopportate: I soldati armati.
Le armi preferite: Doppie pistole, Uzi e Shotgun!
I mezzi preferiti: La Ducati SuperBike 999! :love:

Interessi/hobby: Mha, un pò di tutto...
Sport preferito/praticato: Nuoto
Innamorato: Chi? Io?
Films preferiti: Indiana Jones! :D
Attrici preferite: Angelina Jolie, Sandra Bullock.
L'ultimo film che hai visto: "Notte Prima degli Esami" (giusto stamattina!)
Telefilms preferiti: C.S.I.; Doctor House; Friends; Desperate Housewives.
Trasmissioni preferite: Viva Radio 2
Cartone animato preferito: Il mistero della Pietra Azzurra
Canzoni preferite: Un pò tutte quelle dei Black Eyed Peas
Strumento musicale preferito: Pianoforte, Violino.
Libri preferiti: Romanzi d'avventura, gialli, thriller.
Autori preferiti: Clive Cussler, Wilbur Smith
Fumetti preferiti: Manga stupidi, anche ecchi (ma quelli sentimentali...)
Riviste preferite: Quelle scientifiche, Focus principalmente.
Cosa stai leggendo in questo periodo: Ultimamente niente... E la cosa mi dà fastidio...

Dove vorresti vivere: In una casa su un'albero.
Da piccolo giocavi con: le Lego (e ci gioco ancora... :asd: )
Da grande farai: L'investigatore nella Polizia Scentifica! :secret:
Frase che dici spesso: Voglio morire... ma non davvero però!
3 pregi: ordinato, onesto (un pò troppo) e generoso (idem)
3 difetti: tonto, credulone e non riesco mai a dire "NO"
Emoticons che ti rappresenta: :lol:
Cosa non ti piace negli altri: la falsità e la presunzione
Cosa ami negli altri: la lealtà e la sincerità

Uff... Quanto c'ho messo!! :D
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Ciao Arch !!Benvenuto su Aspidetr.com :hello:

PS: vedo che anche a te piace House... :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Benvenuto Arch!! ;)
Forse ti avrò visto su Videogame, peccato però che non riesco a registrarmi ...




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

Benvenuto su Asp.com :hello:

0_43




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Macciao Arch :D , che bella sorpresa ritrovarti anche qui :) .. benvenuto :hello: :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

:hello: Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :D
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Benvenuto ^^
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Visto che tutti aggiornano le proprie schede, e che io oggi sono in vena di cambiamenti (vedi firma ed Avatar :asd: ) adesso aggiorno anch'io. :)
Ma preferisco tenere la vecchia scheda, giusto per vedere come sono cambiato nel tempo :P

Nick:Arch (io lo leggo Ark... E mi viene spesso il pensiero di cambiare proprio le ultime due lettere con una bella K )
Nome: Gianmarco
Origine del nick: abbreviazione di Archeologist ovvero Archeologo, materia che un tempo "pensavo" mi piacesse ma in realtà ho scoperto che detesto la Storia, specialmente quella moderna. Però adoro la Mitologia antica!
Compleanno: 6 Febbraio (8 giorni e qualche decennio prima di Lara, peccato :D )
Studi: Diploma di Maturità Scientifica ottenuto con la votazione di 100\100 [:^]
Professione: Specializzando in Medicina (prima che me lo chiedete, NO non è affatto quello che fanno a Grey's Anatomy!!)
Luogo: 18_19 La Valle delle Nebbie (Pavia)
Foto: Mi sto attrezzando. E' probabile un aggiornamento entro stasera ;)
Descrizione: Alto, spalle larghe, non proprio magrissimo, decisamente non muscoloso, capelli e occhi castano chiaro.
Abbigliamento indossato più di frequente: Camicia e Blue Jeans. A volte qualcosa sopra la camicia (un maglioncino o gilet o qualche macchia :asd: )
Colore indossato maggiormente: Blu o Celeste


Colore preferito: 18_82 Sono due: Celeste e Verde
Profumo preferito: Continuo a non usarne... Però mi piace l'odore di Vaniglia e il profumo del Borotalco :D
Fiore preferito: 46_008 Orchidea, meglio se da un colore chiaro
Piatto preferito: 7_74 Confermo qualsiasi cosa contenga Pomodori, e il cibo piccante ma non troppo. :)
Bevanda preferita fredda: Spremuta d'Arancia Rossa o ACE (sono passato dalle bibite gassate alle sane bevande naturali :asd: )
Bevanda preferita calda: Sempre e solo Té. Ma non mi piace più quello alla Pesca... :|
Giornata ideale: Fresca, con molte nuvole in cielo ma anche tanto sole, un pò di venticello che fa muovere le fronde degli alberi e nuvoloni neri lontani lontani all'orizzonte, così che durante la notte faccia un temporale. Questa è rimasta tale e quale. :)
Serata ideale: Al Cinema con qualche amico a vedere un bel film, poi una mezz'oretta al bar per un drink (un Martini Bianco o una bevanda analcolica. Niente vie di mezzo. :asd: ) e poi a nanna nel mio caldo lettuccio.


Videogioco preferito: 53_25 Bè questo rimane Tomb Raider sempre e comunque.

Tomb Raider ufficiale preferito: 53_28 Tomb Raider 3 - Adventures of Lara Croft
"E adesso sotto con la nostra terza avventura!" 8)
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: in ordine dal più "magnifico" al semplicemente "bellissimo!!!"
* TR 2 - Wreck of Maria Doria
* TR 3 - South Pacific
* TR:L - Nepal
* TR 1 - Lost Valley
* TR:A - Croft Manor
* TR 5 - Colosseum
* TR 4 - The Great Pyramid
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: in ordine dal più "decisamente BLEAH!!" al "passabile"
* TR 2 - Offshore Rig
* TR 4 - The Guardian of Semerkhet
* TR 1 - The Cistern
* TR 3 - Nevada (tutto)
* TR 5 - Russia (tutta)
* TR:L - Kazakhstan
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Himalayan Misteries by Titak e il Demo di un livello di cui però non ricordo il nome (d'oh!) di Piega.
Level Designers preferiti: Titak, Piega, Walrus e tanti altri. :)
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Isole tropicali e Montagne innevate. E poi i relitti sommersi! (sbav...)
Enigma o azione preferita: Serie di salti di precisione e spostare blocchi in giro per creare composizioni particolari.
Enigma o azione che non sopportate: 12_24 Sparare per due ore prima di accorgermi che un nemico è immortale, raccogliere una chiave senza aver visto dove possa essere inserita, leve che aprono delle porte che non sono inquadrate. Grrrr...
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: Sempre il famosissimo pozzo della trivella di Aldwich, ma poi anche il "mondo" che vi casca addosso dalle braccia di Atlante (TR:A) e la prima occhiata data di sfuggita alla complessa struttura delle Isole Galleggianti. Emozioni indimenticabili.
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: 40_49 Sempre e solo l'ultimo segreto di Aldwich. Cercare di rifare la strada al contrario per tornare alla biglietteria è stato massacrante.
L'outfit di Lara preferito: Il classico (ma DEVE esserci la scollaturONa alla TR4! Se no nisba...), la muta da SUB e il nuovo di Underworld (mi piace più di quello di Legend)
I nemici che amate affrontare: animali selvaggi e pericolosi come in Anniversary (specie se c'è da fare l'Adrenaline Dodge)
I nemici che non sopportate: Stupidi mercenari con armi troppo grandi e pesanti per essere realmente imbracciate...
Le armi preferite: gli intramontabili UZI e il fucile a pompa.
I mezzi preferiti: Sempre la SuperBike 999 (ma quanto vorrei quella moto!!)




Interessi/hobby: Leggere, sognare a occhi aperti, leggere, andare al cinema, leggere...
Sport preferiti: Nuoto
Sport praticato: Nuoto (maddai! XD )
Innamorato: Stai parlando con me? No dico, ce l'hai con me? Non c'è nessun altro qui, quindi devi avercela con me...
Films preferiti: RAIDERS OF THE LOST ARK (il maiuscolo è dovutissimo!!! :D )
Attori preferiti:
Uomini - Harrison Ford, Sam Neill (tutti un pò attempati)
Donne - Angelina Jolie, Sandra Bullock
Registi preferiti: Steven Spielberg. Punto.
L'ultimo film che hai visto: Jurassic Park (avevo tempo da perdere e un DVD...)
Telefilms preferiti: C.S.I.; Doctor House; Grey's Anatomy; Friends; The Nanny! (la tata in italia)
Trasmissioni preferite:
Cartone animato preferito: Il mistero della Pietra Azzurra (sempre e comunque! Lo sto giusto rivedendo in DVD... ghghgh... :D )
Generi musicali preferiti: Pop (ebbene dì, sono commercialotto [:^] ) e musica Classica per rilassarmi.
Canzoni preferite: per quanto riguarda il Pop senz'altro Madonna. Avrò riascoltato Frozen fino al vomito (dei miei vicini...), per le Classiche ce n'è una in particolare che mi fa andare in brodo di giuggiole appena la sento: Aquarium di Camille Saint-Saens. Dopo averla ascoltata sono più rilassato di Buddha, niente può più turbarmi...
Strumento musicale preferito: ancora Pianoforte e Violino
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: Il concerto di Natale nel duomo di Brindisi, dove ho sentito il più meraviglioso "Magnificat" a cappella di tutta la mia vita. :love:
Libri preferiti: Il Settimo Papiro, Oltre l'Arcobaleno (Wilbur Smith)
Autori preferiti: Wilbur Smith e Patricia Cornwell (scoperta recente)
Generi letterari preferiti: Romanzi Thriller e d'Avventura
Fumetti preferiti: Manga stupidi, anche un pò ecchi ma non ne leggo più da un'eternita.
Riviste preferite: Riviste di divulgazione Scientifica e Geografica (Focus, Geo, National Geographic)
Cosa stai leggendo in questo periodo: Oggetti di Reato di Patricia Cornwell (l'ho detto che era una scoperta recente...)



Dove vorresti vivere: In un comodo appartamento in mezzo alla natura.
Da piccolo giocavi con: le Lego. E se le avessi con me, ci giocherei ancora e ancora.
Da grande farai: considerando la facoltà che ho scelto, spero di riuscire a diventare Medico. Altrimenti mollo tutto e vado a fare L'investigatore nella Polizia Scentifica... :asd:
Frase che dici spesso: "Voglio Morire..." (hey, è rimasta la stessa! Sempre non seriamente, si intende)
Una frase che ti ha colpito: "Quando pensi di aver raggiunto il fondo, evidentemente non ti sei accorto che sei seduto su una botola..."
3 pregi: ordinato (troppo), onesto (veramente troppo) e cordiale.
3 difetti: tonto, credulone e non riesco mai a dire "NO"
Emoticons che ti rappresenta: 27_6 (difficilmente mantengo lo stesso stato d'animo per più di dieci secondi...)
Cosa non ti piace negli altri:la presunzione
Cosa ami negli altri:la sincerità


Cosa pensi del forum: Caldo e accogliente. Ti fa sentire a casa. :)
Cosa pensi del sito: Non riesco mai a beccare i tasti giusti con il mouse a forma di serpente :asd: , ma per il resto è completo e ben fatto.
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): Vorrei che Lara Croft partecipasse alle nostre discussioni sul Forum. :lol: :secret:
[img]http://i32.tinypic.com/2mxmiox.png[/img] [img]http://i31.tinypic.com/28lw1tj.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Incuriosita dalla tua scheda ieri ho cercato su YouTube "Aquarium" di Camille Saint-Saens :) : stupenda :D .. hai proprio ragione, mette addosso una serenità non da poco :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi