[Maggio] Buon Mese !

Kalo Minà o Kalo Mhnà

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Fil »

Bash, sapevo che lo avresti messo il 5 maggio! Oggi è una giornata piuttosto particolare anche per me...perché sono 3 anni che mio nonno paterno non c'è più...tra l'altro, aver scelto proprio il 5 maggio per andarsene, fa capire un po' come fosse il suo carattere :)
Avatar utente
lee
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 726
Iscritto il: 09 gennaio 2010, 12:56

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da lee »

Talos ha scritto:@lee: MITICO CALIMERO!!!!!! :love: 24_139
:approved: Calimero e' uno dei miei preferiti :D Oggi piove piu' di ieri, preparo il canotto...
Immagine

Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Fda.Graphics »

Oggi ho avuto una piccola sorpresa. :D

Sapete che quando comperate una rivista a volte trovate dei volantini di qualche prodotto, qualche catalogo ridotto o comunque la classica pubblicità che bene o male finisce sempre nel cestino...

Oggi sono andato a comperare una rivista di videogiochi e c'era quel che sembrava un volantino. Tolta la plastica ho guardato incuriosito il volantino e con mia sorpresa ho scoperto che era un'anteprima di sedici pagine del libro Il guardiano degli innocenti. :D

Immagine

Aldilà che il libro possa piacere o meno, a me sembra un'ottima trovata. :D

Voi che ne dite? Avete mai trovato anteprime di un libro in qualche rivista? :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Talos »

lee ha scritto:
Talos ha scritto:@lee: MITICO CALIMERO!!!!!! :love: 24_139
:approved: Calimero e' uno dei miei preferiti :D Oggi piove piu' di ieri, preparo il canotto...
Immagine

IL mio mito :D :D :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da salrmageddon »

No,perchè raramente acquisto libri,io sono un tipo digitale. :D
Ma erano anteprime ufficiali o solo delle pagine strappate?

Comunque,stanotte ho fatto un altro sogno su Lady GaGa:
► Mostra testo
Prima di fare questo sogno avevo pensato a questo:
Devo dedicare più tempo allo studio(i banchi di scuola,ma anche la sala conferenze che è anche il luogo in cui si discute la tesi :D) altrimenti perdo forum e concerto,e quindi anche l'occasione di vedere in carne e ossa LG e di scucirgli eventualmente foto e autografo.
E questo sogno incarna perfettamente questi sentimenti. :asd:
Ultima modifica di salrmageddon il 06 maggio 2010, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Talos »

Al contrario di Sal, io invece sono un topo da biblioteca.
:cry: Tristezza: ieri ad Atene ci sono stati 3 morti




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Calo Croft
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 594
Iscritto il: 16 marzo 2009, 17:53

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Calo Croft »

Buon mese a tutti!! :D
Avatar utente
lee
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 726
Iscritto il: 09 gennaio 2010, 12:56

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da lee »

Talos ha scritto:Al contrario di Sal, io invece sono un topo da biblioteca.
:cry: Tristezza: ieri ad Atene ci sono stati 3 morti
Speriamo che la situazione in Grecia si normalizzi e sopratutto che non ci siano piu' morti, queste sono le conseguenze di politici corrotti e disonesti e di un sistema finanziario globale che privilegia pochi e danneggia i piu' deboli. :angry:
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Syberia »

Buon mese a tutti del forum!!!
F.da Graphics ha scritto:
Oggi ho avuto una piccola sorpresa. :D

Sapete che quando comperate una rivista a volte trovate dei volantini di qualche prodotto, qualche catalogo ridotto o comunque la classica pubblicità che bene o male finisce sempre nel cestino...

Oggi sono andato a comperare una rivista di videogiochi e c'era quel che sembrava un volantino. Tolta la plastica ho guardato incuriosito il volantino e con mia sorpresa ho scoperto che era un'anteprima di sedici pagine del libro Il guardiano degli innocenti. :D
Personalmente non mi è mai capitato di comprare una rivista e trovarci anteprime di libri... penso sia una bel modo per farsi pubblicità! Per lo meno si può cominciare a leggere il racconto e se il testo ti piace magari lo vai anche a comprare :asd:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Blu »

Fda.Graphics ha scritto:Aldilà che il libro possa piacere o meno, a me sembra un'ottima trovata. :D

Voi che ne dite? Avete mai trovato anteprime di un libro in qualche rivista? :)
Sì, è capitato :D , ed è stata anche per me una piacevole sorpresa :) , ti permette di toccare con mano, di dare una sbirciatina "diretta" all'interno di una storia che magari potrebbe piacerti moltissimo o anche solo incuriosirti :) (e lo fa rivelando molto più di mille recensioni ;) :P )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Talos »

lee ha scritto:
Talos ha scritto:Al contrario di Sal, io invece sono un topo da biblioteca.
:cry: Tristezza: ieri ad Atene ci sono stati 3 morti
Speriamo che la situazione in Grecia si normalizzi e sopratutto che non ci siano piu' morti, queste sono le conseguenze di politici corrotti e disonesti e di un sistema finanziario globale che privilegia pochi e danneggia i piu' deboli. :angry:
To quoto appieno.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Greywolf »

Fda.Graphics ha scritto: Aldilà che il libro possa piacere o meno, a me sembra un'ottima trovata. :D

Voi che ne dite? Avete mai trovato anteprime di un libro in qualche rivista? :)
Vero!
A me non è mai capitato... o meglio mi è capitato che l'introduzione o un qualunque stralcio di un libro fosse pubblicato all'interno di una rivista. Ma in questo caso passa più inosservato.

Forse dovrebbe essere fatto più spesso e nella maniera più ampia. Mi spiego: hai detto che questa anteprima era in una rivista di videogiochi. Da quello che ho visto è un racconto di genere fantasy, che, per l'appunto, è un genere che si presuppone piaccia agli amanti dei videogames.
Ma forse si dovrebbe tentare anche con libri diversi che non ci si aspetterebbe possano piacere al "target" cui la rivista è rivolta. Ad esempio, che ne so, sempre con la stessa rivista abbinare l'ultimo saggio di Jeremy Rifkin oppure di Piero Angela "& Son"; o magari l'anteprima di un romanzo giallo...
E fare poi lo stesso con altre riviste (giardinaggio, pesca, scienza).
Magari farlo pure con le cosiddette riviste "femminili", che io ho sempre considerato un insulto all'intelligenza delle donne ed all'Amazzonia: pagine e pagine patinate (alcune son più spesse delle Pagine Gialle!) piene esclusivamente di foto di modelle e di pubblicità; gli unici caratteri di stampa sono quelli del titolo (solitamente brevissimo!). Più che ad un pubblico femminile mi paiono rivolte ad un pubblico di analfabeti!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Zephiro »

Oggi è una giornata importante gente!!
Come perchè? E' la festa della mamma!!!!!
Quindi auguri a tutte le mammeeeeeeeeeeeeeee :D
Perchè anche se noi figli vi facciamo sempre disperare in qualche modo o troviamo il modo di farvi preoccupare, vi vogliamo davvero tanto bene.

46_214

Un abbraccio a tutte le mamme del forum :oops:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da Blu »

Verissimo :D .. tantissimi auguri a tutte le mammeeeee :D 3_41




30_281






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Maggio] Buon Mese !

Messaggio da salrmageddon »

auguri a tutte le mamme e buona domenica :asd:
Rispondi