Ciao a tutti!!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
OneDayInYourLife
New TR Player
Messaggi: 33
Iscritto il: 03 agosto 2010, 20:59

Ciao a tutti!!

Messaggio da OneDayInYourLife »

Salve a tutti!!! visto che bazzico per questi lidi da un bel po' mi pare giusto ricambiare i messaggi di benvenuto ricevuti con una presentazione ufficiale ;)
Nick: OneDayInYourLife
Nome: Gianpaolo
Origine del nick: la mia inarrivabile fantasia! [:^] nel senso che nel momento in cui mi stavo registrando ascoltavo "One day in your life" di Anastacia :D
Compleanno: 18 settembre
Studi: dopo la maturità scientifica anzichè darci dentro con la zappa ho optato per Giurisprudenza. Dopo averla GIUSTAMENTE interrotta ho INGIUSTAMENTE deciso di riprenderla :wall:
Professione: (ri)studente di Giurisprudenza che tenta di dare l'ultimo esame della sua vita (si spera :asd: ) ... ah già! dimenticavo! poi c'è pure la tesi :wall:
Luogo: 18_19 un paesino a 30 km da Bari :)
Foto: perchè mai anticiparvi tale visione quando posso rimandare il tutto a dopo l'intervento di chirurgia plastica che subirò al rientro dalle vacanze ad Honolulu del mio CARISSIMO (in senso economico) chirurgo?? posso solo anticiparvi come mi è stato GARANTITO sarò dopo l'operazione:
Immagine
42_177 42_177 42_177 ...anche se sono stato messo in guardia, per questioni di deontologia, circa la possibilità che l'esito dell'operazione possa non soddisfarmi appieno... insomma, pare che la mano del chirurgo non sia più quella di un tempo e non è escluso che il risultato finale possa leggermente differire da quanto garantitomi in precedenza... più o meno in questa maniera:
Immagine
:shock: :shock: :shock: ... beh, che dire... speriamo bene! :approved:

Descrizione: beh ho i capelli neri (ma mi ritrovo già qualche capello bianco di troppo :cry: ), 2 braccia, 2 gambe, 2 occhi castani e sono alto 1,80. Attualmente peso 68 kg (ma di solito peso anche più di 75 kg... insomma: soffro molto l'effetto fisarmonica :D )
Abbigliamento indossato più di frequente: felpa o camicia e jeans
Colore indossato maggiormente: colori mooolto vivaci come bianco, nero, beige, grigio.. beh ogni tanto OSO concedermi nientemeno che il blu e l'azzurro!!


Colore preferito: 18_82 verde acqua
Profumo preferito: One di Calvin Klein
Fiore preferito: 46_008 rosa (che banalità! :D )
Piatto preferito: 7_74 pasta alla carbonara
Bevanda preferita (fredda e calda): coca cola e caffè
Giornata ideale: quella in cui nessuno mi rompa i ********* ;)
Serata ideale: quella passata senza che nessuno mi abbia rotto i ********* durante la giornata :asd:


Videogioco preferito: 53_25 vi aspettereste Tomb Raider (sennò che ci sto a fare qua?) e invece devo confessarvi che il mio preferito in assoluto è Civilization 3 :o (e poi Tomb Raider ovviamente :asd: ..anzi, attualmente gioco solo a TR. Devo recuperare parecchio! :D )

Circa le voci relative a Tomb Raider devo evitare di rispondere anche perchè al di là di non avere delle preferenze particolari, ho ripreso a giocarci dopo diversi anni... Devo riprendere un po' confidenza col gioco :oops:
In queste settimane ho scoperto il sito da cui per ora ho downlodato qualcosina e sfruttato un po' di suggerimenti (necessari data la ruggine) :D



Interessi/hobby: ascoltare musica, guardare dvd e leggere libri di Storia e soprattutto atlanti storici ;) il disegno l'ho abbandonato da un pezzo :? e a ben vedere relegherei lo studio al livello di un hobby :asd:
Sport preferiti: pallavolo :approved:
Sport praticato: ciclismo, ma molto molto molto vagamente :D
Innamorato: ora no :|
Films preferiti: Seven, The Sleepers, molte Disneyate (ovviamente), Thelma & Louise, La Ciociara, Roma città aperta,Shining e altri...
Attori preferiti: Susan Sarandon, Jodie Foster, Denzel Washington, Julia Roberts,Anna Magnani, Totò
Registi preferiti: Spielberg, De Sica e Kubrick
L'ultimo film che hai visto: Mystic river (ieri in dvd ovviamente)
Telefilms preferiti: Supernatural, Lost, Friends
Trasmissioni preferite: (TV/radio :) ) 'Blu notte' e, a suo tempo 'Telefono giallo' / "VivaRadioDue" e "Lo zoo di 105"
Cartone animato preferito: innanzitutto i classici della Disney e poi Lamù, Geeg Robot d'acciaio, i Simpson, i Griffin e... Candy Candy :D
Generi musicale preferiti: a parte l'heavy metal e l'hip hop ascolto un po' di tutto
Canzoni preferite: in realtà nessuna in particolare, vado a periodi... attualmente per varie ragioni devo scegliere "I'm movin' on" e "It's not just me" dei Rascal Flatts e per l'appunto "One day in your life" :)
Strumento musicale preferito: pianoforte
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: uhm... qui la mia atavica smemoratezza mi impedisce di rispondere
Libri preferiti: beh.. amo quasi tutti quei (non tantissimi) libri che ho letto, quindi per questioni affettive citerò il primo della mia vita: "Sussi e Biribissi" di Paolo Lorenzini (nipote di Collodi) :D
Autori preferiti: Carofiglio
Generi letterari preferiti: Romanzo
Fumetti preferiti: Diabolik
Riviste preferite: attualmente nessuna... a suo tempo collezionavo "Tutto"
Cosa stai leggendo in questo periodo: Martin Eden



Dove vorresti vivere: dovunque possa trovare un minimo di serenità :)
Da piccolo giocavi con: le costruzioni lego :)
Da grande farai: spero qualcosa per cui mi paghino regolarmente :roll:
Frase che dici spesso: "tra un po' mi laureo..." :asd:
Una frase che ti ha colpito: "Essere amati profondamente da qualcuno dona forza. Amare profondamente qualcuno dona coraggio."

3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: onestà, serietà, disponibilità / timidezza, ingenuità, imbranatezza.... ah! dovevo aggiungere la smemoratezza!... ma per l'appunto l'avevo dimenticata :D
Emoticons che ti rappresenta: :wall:
Cosa non ti piace negli altri: presunzione e incapacità di immedesimarsi nelle situazioni altrui
Cosa ami negli altri: umiltà e disponibilità


Cosa pensi del forum: ho pochissima esperienza circa questo "mondo" per cui il mio parere conta poco... però è sicuramente molto ricco di contenuti e interessante :approved:
Cosa pensi del sito: idem :)
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): ammazza! sono appena entrato e già devo fare delle rimostranze??? ... a me va benissimo così com'è :D
Ultima modifica di OneDayInYourLife il 09 agosto 2010, 13:02, modificato 8 volte in totale.
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da NikNik95 »

Madre de dios 41_9
Non ho capito una cippa di M*****a di quello che hai scritto...
Cmq sei il benvenuto... 37_8




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
OneDayInYourLife
New TR Player
Messaggi: 33
Iscritto il: 03 agosto 2010, 20:59

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da OneDayInYourLife »

uhauhauhauha !! :asd:
Grazie per il benvenuto NikNik95 :D

beh in effetti la chiarezza non è mai stato il mio forte :oops:
spero che dopo aver risistemato la scheda, le cose siano un po' più chiare :D
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da bashira »

:D Bellissima presentazione ODIYL ( ho appena deciso di abbreviare il tuo nick :huahua: :huahua: ).
:approved: :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Arch »

Oh, un altro salentino! 8_107 Ciao, Benvenuto! 8_097
Avatar utente
OneDayInYourLife
New TR Player
Messaggi: 33
Iscritto il: 03 agosto 2010, 20:59

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da OneDayInYourLife »

grazie mille Bashira :D anche per l'abbreviazione! :asd:
in effetti è un po' lunghetto 'sto nick... ma la mia strepitosa fantasia (nonchè una LEGGERISSIMA pigrizia mentale) mi hanno fatto scrivere la prima cosa che mi era passata per la testa :D

Ciao Arch e grazie anche a te per il benvenuto! :)
Sorry, non sono salentino, però non siamo lontanissimi visto che sei di Brindisi (I am from Conversano :D )
Avatar utente
Simo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1052
Iscritto il: 25 settembre 2009, 13:16

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Simo »

Benvenuto Gianpaolo! felice di averti tra noi :approved:




Bronze Reviewer (32 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Arch »

OneDayInYourLife ha scritto:Sorry, non sono salentino, però non siamo lontanissimi visto che sei di Brindisi (I am from Conversano :D )
Diciamo che i confini sono piuttosto arbitrari... Anche se qualche Leccese potrebbe ammazarmi per quello che ho appena detto 8_105
Avatar utente
OneDayInYourLife
New TR Player
Messaggi: 33
Iscritto il: 03 agosto 2010, 20:59

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da OneDayInYourLife »

Grazie Simo :) sono felice anch'io di essere approdato in questo posto :D
Arch ha scritto: ... Anche se qualche Leccese potrebbe ammazarmi per quello che ho appena detto 8_105
Direi proprio di si :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Blu »

Stavo iniziando a quotare e commentare, ma mi sono accorta che stavo quotando quasi tutto :asd: .. faccio prima così: bellissima presentazione :D , fossi in te mi darei anche alla scrittura, la scheda è simpatica e si fa leggere divertendo dall'inizio alla fine ;) :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
OneDayInYourLife
New TR Player
Messaggi: 33
Iscritto il: 03 agosto 2010, 20:59

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da OneDayInYourLife »

Ma grazie Blu !! sei gentilissima davvero ! :)

beh, al di là di tutto il bagaglio culturale necessario per scrivere (e di cui io, ahimè, non dispongo) se dovessi scrivere qualcosa, a furia di rivedere e correggere, mi sa che arriverei all'età della pensione anche solo per preparare una bozza, come del resto si sarà notato dalla quantità di modifiche apportate alla scheda :oops: ... e non escludo di apportarne altre :asd:
Il che, detto per inciso, mi fa temere parecchio circa i tempi di realizzazione della mia benedettissima tesi :D

Grazie ancora per l'accoglienza :)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Delta »

Concordo con gli altri, bella presentazione :approved: Benvenuto :hello:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
OneDayInYourLife
New TR Player
Messaggi: 33
Iscritto il: 03 agosto 2010, 20:59

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da OneDayInYourLife »

Grazie mille Delta! :) :hello:
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da salrmageddon »

Benvenuto su Asp,bella presentazione. :D
Ognuno spera di essere pagato regolarmente un giorno e magari anche abbastanza,non basta solo la paga. :asd:
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da peppe »

Uh hai cambiato un bel pò di cose dalla prima presentazione, era più divertente :asd:
Piacere di conoscerti e benvenuto :)
Rispondi