Le nostre FOTO!!!

foto e commenti dei raiders ^^

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Arch »

Blu ha scritto:Arch sei unico :D :asd: (ma l'hai presa apposta con quei colori XD :D ?)
Ahah, grazie Blu! 8_107 Ti dirò, era da parecchio che avevo intenzione di prendere una muta, vederla di quei colori diciamo che ha "ispirato l'acquisto"... 8_108 E' stato un caso fortunato, diciamo. 8_104
deskj ha scritto:lol dai mancano solo le fondine :D
Ad avercele, me le sarei messe di sicuro prima di farmi scattare quella foto! 8_105


RESOCONTO GRECO!
Per chi è interessato ho in serbo una bella serie di foto della mia vacanza in Grecia che, come dicevo nel Topic "buon mese" è stata inaspettatamente molto più avventurosa e "tomb-raider-esca" di quanto mi sarei mai aspettato! 8_095
A cominciare dall'arrivo: appena fuori dal porto di Igoumenitsa, raggiunto via nave, mi si palesa di fronte questo inquietante cartello:

Immagine

Notate la mia espressione di puro panico. Le agenzie di viaggio avevano parlato di un 25-30 kilometri di distanza per raggiungere Parga. I segnali stradali ne indicano 37. Non è certo un buon auspicio! 8_103
Ad ogni modo zaino in spalla e piedi sui pedali dopo SOLE tre buone ore abbondanti di sana pedalata per le sconfinate vallate epirote (dall'ultima volta qualcosa l'ho imparata... Grazie Google 8_105 ) intervallate da massacranti e interminabili salite su per le scoscese montagne greche - mi sembrava di essere ad una crono-scalata 8_112 - raggiungiamo la destinazione!
Durante il tragitto ho avuto modo di ammirare varie specie della ricca fauna dell'entroterra greco... Tutte poco amabilmente spalmate sul manto stradale... 8_101 Doveva esserci stata una carneficina prima del mio passaggio... Fortunatamente c'è stato anche un lato positivo: sono riuscito a scorgere una tartaruga di terra, intenta nella folle impresa di attraversare la superstrada! Ho deciso di raccoglierla e depositarla sul ciglio della strada, oltre il guard-rail, per salvare almeno un povero animale dal diventare tappezzeria per corsie stradali. xD

Giunti a destinazione, dicevo... Dovevamo rifocillarci, ed essendo in Grecia non poteva esserci pasto più sostanzioso e salutare di una buonissima insalatona greca...

Immagine

...che sarebbe stata per tutti i giorni a seguire il mio pasto principale! 8_105
Il pomeriggio è trascorso in totale relax sulla spiaggia, per recuperare tutte le energie. Tuttavia non mi sono lasciato scappare l'occasione di affittare una canoa e fare un giretto "esplorativo" della costa vicina.

Immagine

La sera passeggiata per le vie di Parga, una bellissima cittadina turistica ricca di bar, taverne e localini caratteristici.
Cosa non vado a beccare in uno di questi bar? Una vecchia conoscenza di tutti i Larofili!

Immagine

8_107 ! Non potevo non esimermi dall'assaggiarla!

Immagine

...Sa di Aspirina C. 8_108 Però è ugualmente dissetante! Ehi, fino a chè è una bibita frizzante al gusto di arancia, per me va benissimo. 8_100

L'esperienza più entusiasmante e più "avventurosa" è stata senza ombra di dubbio l'esplorazione del fiume Acheronte. Non per niente è già la terza volta che colgo l'occasione per fare questa escursione! 8_100 Una volta raggiunto il posto, si inizia con il seguire un sentiero a piedi circondati da alberi e piante di ogni tipo e cercando di farsi spazio fra le fronde e i cespugli...

Immagine

...e scavalcando rami e radici.

Immagine

Una vera Giungla come in Tomb Raider 3. 8_105 Con tanto di ponte sospeso...

Immagine

E carrucola sulla corda! (quest'ultima opzionale...)

Immagine

E dopo la Giungla, passiamo al livello Il Fiume Gange! 8_107
L'Acheronte da quel punto in poi è perfettamente percorribile a piedi fino al punto più alto. In teoria almeno. 8_108 Perchè nonostante si appiedasse *quasi* sempre, si alternavano tratti in cui la forza della corrente rendeva il passaggio abbastanza arduo...

Immagine

...a tratti di acqua più profonda, in cui l'unico problema era... la sua temperatura piuttosto bassina! xD

Immagine

Infine, un'altro punto saliente della vacanza è stata la visita al castello veneziano di Parga. Purtroppo era in rovina, ma la location era molto evocativa! 8_104

Immagine

E il punto più alto godeva di una vista mozzafiato.
► Mostra testo
E con questo concludo il mio logorroico resoconto, prima di annoiare a morte qualcuno... 8_107 Ringrazio tutte le persone che hanno avuto la pazienza e la forza di leggere fino in fondo questo post. 8_108

Penso di aver lasciato laggiù da qualche parte un pezzo di cuore...

Immagine

Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da deskj »

ci sono delle foto davvero stupende :D
questa è la mia vacanza dei sogni :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Blu »

Che foto e che resoconto Arch :D .. sarà stato anche massacrante andare in bici, ma che avventura e che paesaggi, deve essere stato stupendo avventurarsi nell'escursione sull'Acheronte (c'era pure la carrucola XD ), e poi il giro in canoa e la cittadina di Parga con pure la Lucozade, mitico 53_28 .. davvero una signora vacanza :D :approved:

PS. le foto sono bellissime: ringrazia chi ti ha immortalato, sono un gran bel ricordo :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da bashira »

Vediamo se la chiavetta mi permette di postare alcune foto scattate ieri in quel delle zone aspromontane :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
Uliveto
Uliveto
Sole tra gli ulivi
Sole tra gli ulivi
tramonto aspromontano
tramonto aspromontano
Amici di BLU  :)
Amici di BLU :)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da NikNik95 »

Arch!!!Ma quelle location sono fantastiche!!! :love:
Ti sei divertito eh???Spero di si!




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:"Amici di BLU :)"
:asd: :huahua: ( :love: ) .. bellissime foto bash, quanti ricordi :roll: , l'estate scorsa assieme è stata stupendosissima :D 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Final Danielecker »

E sempre seguendo la mia passione per il West ecco un paio di scatti da "fuorilegge" XD

Immagine

Immagine




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da † October † »

Arch accidenti dev'essere stata una vacanza mozzafiato! Certe foto sono davvero affascinanti! :love:

Final simpaticissimo :D




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Ultima modifica di † October † il 24 dicembre 2014, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da overhill »

Urka!
Io ADORO le rosse, ma secondo me hai più la faccia da bruna... oh, de gustibus, neh? ;)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Blu »

Sarebbe bello vederti con la luce naturale :) (nella prima foto sei carinissima :) , hai un'aria così sbarazzina :D .. è tua la bici che si intravede dietro :) ? )


PS: mi ero persa il Finalcowboy XD , fortissimo :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Raidermatty »

Octi...com'è che in ogni foto sei sempre più bella? :D
Eheh, complimenti ;) Il rosso ti dona :D




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da NikNik95 »

Ragazzi il 31 maggio 2010 è nata la mia nipotina...
Adesso ho 4 nipoti..2 da una sorella e 2 da un'altra...si chiama Vanessa,non è bellissima :love:
In queste foto ha 3 mesi,appena posso metterò quelle piu recenti :)
► Mostra testo
► Mostra testo
Sono diventato zio a soli 6 anni :X :lol:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Ultima modifica di NikNik95 il 11 ottobre 2010, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Raidermatty »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da Blu »

Che cariiiiiiiina :love: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Le nostre FOTO!!!

Messaggio da NikNik95 »

Rispondi