She

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

She

Messaggio da Taras »

She ( la donna eterna), è il titolo della mia nuova avventura, ispirata da un libro di Rider Haggard, autore tra l'altro delle Miniere di re Salomone. Sarà composta da un prologo, tre trilogie, anche se in verità una si sta trasformando in una quadrilogia, ed un livello finale, non so se inserirò un bonus. Ogni trilogia avrà un'ambientazione diversa, due sono già pronte. Molti di voi sanno che sono restio a postare immagini ma questa volta farò un'eccezione, anche se in realtà mostro poco :) perchè ho deciso di inserire nel livello che sto costruendo, le 4 stanze più visibili dell'edizione Anniversary della Core. Spero di rilasciare l'avventura per Natale, al più tardi nei primi tre mesi dell'anno prossimo. :)
Edit: l'immagine con Lara è la mia stanza riprodotta, l'altra è quella della Core per Anniversary. Appena finisco le altre tre le posto.
Allegati
screen010.jpg
shot001.jpg
Ultima modifica di Taras il 13 settembre 2010, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: She

Messaggio da Siphon »

Taras ha scritto: perchè ho deciso di inserire nel livello che sto costruendo, le 4 stanze più visibili dell'edizione Anniversary della Core.
Cioé sono quelle che si vedono nel famoso trailer dell'Anniversary, poi tagliato, della Core!!!? Quelle ambientazioni sono davvero splendide...

Sul grado di difficoltà tecnica ci puoi anticipare qualcosa? Sarà più alla portata di tutti o segui sempre la tua linea? Grazie... ;)




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: She

Messaggio da Taras »

Si Siphon sono quelle del trailer. L'immagine che ho inserito è una di quelle. Solo quattro stanze tra tutte però perchè mi piace di più far scorrere la fantasia. Queste stanze mi servono per dare un filo logico alla storia. Riguardo alla difficoltà non so dirti perchè non riesco a misurarla. Spero sia difficile quanto Vikings. :)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: She

Messaggio da Siphon »

Infatti mi sembrava qualcosa che avevo già visto e sono andato e ricercare quello che avevo postato in altro luogo...

La ricostruzione ha davvero dell'incredibile, ottimo lavoro... :approved:


[youtube][/youtube]

Piccola nota..
► Mostra testo





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: She

Messaggio da psiko »

Bravo! :) hai ricreato l'atmosfera alla grande! :love: :approved: e sono sicuro che, anche se si tratta di un'eccezione, non ci stai mostrando niente per non rovinare la sorpresa :D quindi saranno una dozzina di livelli? :D davvero impegnativo :) :) :approved:
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: She

Messaggio da Taras »

Grazie Antonio, si, sto per finire il sesto livello. Le stanze Core le propongo perchè sono già state viste. Spero di riuscire a fare il ponte di Horus anche se quell'aquila mi darà non pochi problemi così come le forme tondeggianti del ponte. :)
P.S. Nel trailer mancano un paio di stanze belle.
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: She

Messaggio da Siphon »

Si lo so, sono una parte degli screenshot a suo tempo pubblicati ero andato proprio in quel sito per ripescarli...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: She

Messaggio da Taras »

Certo Siphon, l'ho specificato solo perchè farò anche una di quelle che mancano. :)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: She

Messaggio da Siphon »

Mi sarebbe piaciuto indovinare quale potevano essere le altre stanze o l'altra che cmq ricordo tutte bellissime... :)




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: She

Messaggio da Taras »

Ecco la seconda stanza. Forse c'è un margine di miglioramento nella luce degli statici. Purtroppo il motore di Legend anche se faceva pena era comunque anni avanti nel sistema luci. La mia stanza è quella con Lara, l'altra quella originale. :)
Edit: Immagine con l'illuminazione delle colonne fatta da Psiko.
Allegati
shot012.jpg
smallscreen011.jpg
Ultima modifica di Taras il 15 settembre 2010, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: She

Messaggio da deskj »

con il light editor di strpix otterresti di sicuro un bell'effetto di profondità per gli statici :)
cmq sono screen interessanti
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: She

Messaggio da Taras »

Si hai ragione, però purtroppo io ho difficoltà quando non vedo gli oggetti in game. Staccati dall'editor vado a tentativi con risultati scadenti. Ho passato le colonne a Psiko e me le sta illuminando lui. :)
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: She

Messaggio da Nickotte »

Sono stupendi.. quasi uguali :love: :love: :love:
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: She

Messaggio da psiko »

non avevo l'img originale davanti, quindi a vederle vicine ora modificherei un po' l'illuminazione... ma rispetto a prima è davvero un salto di qualità.. adesso ti tocca usare il light editor con tutti gli statici del livello :D
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: She

Messaggio da Taras »

Ecco la terza stanza. :)
Allegati
shot006.jpg
screen002.jpg
Rispondi