[Official Topic] Screen/Video/Info
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Per chi dispone della versione PC del gioco Pare ci sia la possibilità di individuare già i personaggi che verranno aggiunti con i prossimi DLC, non so come però, non ne possono parlare su TRF =_=
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Sarà qualcosa con tex mod sicuro....avevano scoperto un sacco di dettagli su TRU con la demo all'epoca, sempre con questo mezzo.
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Io so che sono proprio riusciti ad estrarre i modelli 3D Comunque sono personaggi di altri giochi Crystal, nulla che mi interessi personalmente
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Non so come mai ma oggi mi dice che sta facendo un aggiornamento. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che sta scaricado 2,2gbyte di roba. Ho l'impressione che aver scaricato la demo prima non abbia aiutato molto.
Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
È un aggiornamento, ora il gioco invece di pesare quasi 3 GB pesa 2,2 GB e probabilmente sono stati aggiustati dei malfunzionamenti come quello dei savegames che certe volte non venivano letti
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
E' raro però che un aggiornamento riduca la quantità di mbyte di un gioco piuttosto che aumentarla. Comunque se c'erano da correggere dei bug meglio così.
- Lucaraider
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
A quanto pare sono tutti costumi aggiuntivi per Totec (che infatti non ha costumi xDD), sono costumi di Kane & Lynch e di Soul Reaver. Sinceramente io non pagherò mai per una cosa cosi xDD Se li mettono gratuiti ben venga, ma se si pagano se li tengonoDelta ha scritto:Io so che sono proprio riusciti ad estrarre i modelli 3D Comunque sono personaggi di altri giochi Crystal, nulla che mi interessi personalmente
Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Quoto assolutamente, al limite comprerò solo i livelli extra.Lucaraider ha scritto:A quanto pare sono tutti costumi aggiuntivi per Totec (che infatti non ha costumi xDD), sono costumi di Kane & Lynch e di Soul Reaver. Sinceramente io non pagherò mai per una cosa cosi xDD Se li mettono gratuiti ben venga, ma se si pagano se li tengonoDelta ha scritto:Io so che sono proprio riusciti ad estrarre i modelli 3D Comunque sono personaggi di altri giochi Crystal, nulla che mi interessi personalmente
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Non pagherei per avere costumi aggiuntivi per Totec
Sono invece molto curioso delle mappe aggiuntive
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Secondo Keir degli Eidos Forums, ci sarebbero "buone nuove" all'orizzonte per quello che riguarda il rilascio del co - op online per GoL. Nel forum di TRC, scrive:
Speriamo che la cosa si risolva presto
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Sembra, infatti, che questa attesa per il co - op stia facendo scendere notevolmente i consensi dei giocatori (basta guardare il forum di TRC e leggere i commenti per capire quanta gente sia in disappunto per questo).Keir ha scritto:Appena ci saranno news le posterò ovunque. Ci scusiamo con tutti per i ritardi. So cosa può sembrare da fuori, ma tutti alla Crystal stanno davvero lavorando molto duramente su questo problema così da risolverlo immediatamente. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e sappiate che ci sono buone news all'orizzonte.
Speriamo che la cosa si risolva presto
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Alcune voci di corridoio in TRC dicono che il co - op online per GoL arriverà prima su 360 e solo in un secondo momento per PC e PS3.
Probabilmente si tratta solo di un rumour - e credo che tale rimarrà (non avrebbe molto senso se così fosse e dubito che Crystal adotti una tattica simile)...però almeno fa ben sperare in un annuncio del co - op nell'immediato futuro.
Coraggio, raiders - dita incrociate
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Probabilmente si tratta solo di un rumour - e credo che tale rimarrà (non avrebbe molto senso se così fosse e dubito che Crystal adotti una tattica simile)...però almeno fa ben sperare in un annuncio del co - op nell'immediato futuro.
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Ma è solo a me che questa storiella del co-op puzza tanto di tipica operazione Eidos? Intendo il rilascio di un prodotto parzialmente incompleto (perché È incompleto) così come accadde con AoD?
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
Basti pensare anche ad Underworld, oramai è una brutta abitudine (anche se, purtroppo, non solo relativa a TR).
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Re: [Official Topic] Screen/Video/Info
La "moda" del DLC (o comunque del prodotto incompleto), a mio parere, è invalsa da ormai tanto tempo nel mondo dei games. L'idea di dare al giocatore un prodotto incompleto così da spingerlo ad acquistare i contenuti aggiuntivi personalmente non mi piace; apprezzo di più il DLC nel momento in cui rimane ciò che, secondo me, dovrebbe rimanere e cioè un accessorio che aggiunge un po' di divertimento al game ma non aggiunge niente alla sua storia o a quanto offerto nel "pacchetto base".
...fatto sta che, oggi come oggi, compri un gioco, spendi non poco e già sai che, se vorrai capire davvero come va a finire, ti toccherà spenderci ancora.
Il caso di GoL è abbastanza particolare, in effetti, perché il co - op non è un DLC acquistabile, ma avrebbe dovuto far parte del gioco fin dal day - one. Non a caso la principale ragione per cui i fan sono arrabbiati è che GoL è stato pubblicizzato fin dall'inizio come un'esperienza in coperativa anche online e non solo a livello locale (senza contare i giocatori che se lo sono preso solo per questa feature, che non sono pochi).
Il punto che mi lascia perplesso è però il fatto che, prima del lancio, come tutti sappiamo, i giochi in DLC vengono testati accuratamente da Microsoft; qualcuno forse ricorderà il rinvio di Beneath the Ashes, pacchetto aggiuntivo di TRU, per i problemi di "trasporto" senza acquisto da una console all'altra. GoL fu addirittura ridimensionato perché superava il limite dei 2 GB consentito da XBOXLive - che non si siano accorti dei problemi del co - op è abbastanza strano, in effetti (anche se il problema tecnico ci può sempre stare, per carità).
Francamente, più che per il co - op, a me dispiace per il brand TR che, ancora una volta, finisce per essere vittima di una gestione poco curata.
Mi sembra stranissimo che Square, coi fondi che ha deciso di investire comprandosi Eidos, consenta che cose del genere accadano su prodotti così "importanti"...per questo sono più propenso a pensare ad un problema tecnico.
...speriamo di avere news presto, comunque.
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...fatto sta che, oggi come oggi, compri un gioco, spendi non poco e già sai che, se vorrai capire davvero come va a finire, ti toccherà spenderci ancora.
Il caso di GoL è abbastanza particolare, in effetti, perché il co - op non è un DLC acquistabile, ma avrebbe dovuto far parte del gioco fin dal day - one. Non a caso la principale ragione per cui i fan sono arrabbiati è che GoL è stato pubblicizzato fin dall'inizio come un'esperienza in coperativa anche online e non solo a livello locale (senza contare i giocatori che se lo sono preso solo per questa feature, che non sono pochi).
Il punto che mi lascia perplesso è però il fatto che, prima del lancio, come tutti sappiamo, i giochi in DLC vengono testati accuratamente da Microsoft; qualcuno forse ricorderà il rinvio di Beneath the Ashes, pacchetto aggiuntivo di TRU, per i problemi di "trasporto" senza acquisto da una console all'altra. GoL fu addirittura ridimensionato perché superava il limite dei 2 GB consentito da XBOXLive - che non si siano accorti dei problemi del co - op è abbastanza strano, in effetti (anche se il problema tecnico ci può sempre stare, per carità).
Francamente, più che per il co - op, a me dispiace per il brand TR che, ancora una volta, finisce per essere vittima di una gestione poco curata.
Mi sembra stranissimo che Square, coi fondi che ha deciso di investire comprandosi Eidos, consenta che cose del genere accadano su prodotti così "importanti"...per questo sono più propenso a pensare ad un problema tecnico.
...speriamo di avere news presto, comunque.
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