Tomb Raider: The lost world
il mio progetto vedrà mai la luce?
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta
-
- Average TR Player
Re: Tomb Raider: The lost world
Nave, soprattutto se ci ambienti un livello all'interno!
L'aereo fa troppo LOST. Se sei in cerca di ispirazione ambienta un livello sulla nave: sarebbe una sfida interessante!
Guest Reviewer (4)
L'aereo fa troppo LOST. Se sei in cerca di ispirazione ambienta un livello sulla nave: sarebbe una sfida interessante!
Guest Reviewer (4)
- AoiHaru Aki
- Average TR Player
(Ora servirebbe un bel programmino per texturizzare tramite UVMap e siamo a posto XDDD!!)Delta ha scritto:Di niente, come dicevo il programmino è abbastanza recenteOsckySword ha scritto:(Delta ti ringrazio pure io!! non ero a conoscenza di questo fantastico programmino *_*!!!)
![]()
Guest Reviewer (3)
purtroppo avevo gà fatto il cut nell'aereo T-T e poi avevo provato a fare la nave ma sinceramente non mi ispirava molto
poi adesso sto già facendo il luogo dell'incidente, perchè la storia che avevo in mente è un pelo cambiata ^_^ quindi ho deciso per l'elicottero
P.S. scusate l'ignoranza ma cosa è "spring of eternal youth"?!?

P.S. scusate l'ignoranza ma cosa è "spring of eternal youth"?!?
-
- Senior TR Player
"Spring of eternal youth" era un bellissimo progetto di walrus che purtroppo è stato annullato
in cui l'outfit era molto simile a quello di TR Lost World.
Comunque su trle.net puoi trovare la demo

Comunque su trle.net puoi trovare la demo

... e perchè non gommone o scialuppa?...
così è diverso da tutti e poi sa più di emergenza...

Bronze Reviewer (11
)

Bronze Reviewer (11

Ok, ma prima da dove arriva? Da un aereo, un elicottero o una nave?yoghi ha scritto:... e perchè non gommone o scialuppa?...![]()
![]()
![]()

Va bene che Lara è super allenata, ma non credo che traversi su un gommone un oceano per poi naufragare

Cmq anche questa è una bella idea

Hi raga ^^ ho bisogno come sempre di un'aiuto
allora volevo fare che all'inizio del primo livello Lara si risvegli.
Allora avevo provato a mettere come animazione del risveglio la numero 455 mi pare
(la ho aggiunta io) ho messo l'attivatore per farla partire sotto Lara ma l'animazione si ripete all'infinito
(ho anche provato a mettere l'one shot ma nulla) qualcuno sa come fare please Help

Allora avevo provato a mettere come animazione del risveglio la numero 455 mi pare

grazie Walrus mi sei stato veramente d'aiuto ^^
*****EDIT*****
domani posterò il primo screen del primo livello ^^
ho in mente una cosa mastodontica per questo livello sono sicuro vi piacerà (sempre se riesco a farla
) lo screen però non lo mostrerà perchè devo ancora cominciare a farlo
COMING SOON...
*****EDIT*****
domani posterò il primo screen del primo livello ^^
ho in mente una cosa mastodontica per questo livello sono sicuro vi piacerà (sempre se riesco a farla

- AoiHaru Aki
- Average TR Player
Atsu, una cosa, io avevo iniziato appunto la casa di lare, ma c'è un cambio di programma XDD dato che non porterò avanti il Remake di TR1, ti passo il mio prj che ha i riflessi anche nella stanza dei materassoni e nelle scale, in efftti le 2 case sono identiche dato che abbiano usato le stesse texture e le stesse dimensioni delle stanze 
Guest Reviewer (3)

Guest Reviewer (3)
HI raga! Ieri purtroppo non sono riuscito a postare lo screen
ma ora godetevi questa piccolissima anteprima
nulla di speciale anzi posso dire che si tratta proprio di un versione pre beta

*****EDIT*****
salve a tutti di nuovo ^_^ volevo informarvi che il progetto non è morto è solo i un momento di come dire... "blocco del level design" insomma per ora sono andato avanti poco ma se ritroverò l'ispirazione continuerò ad editare cmq domani posterò uno screen del cut a venezia ^_^
coming soon
*****EDIT*****
Ed eccomi qui a distanza di circa una settimana da quando avevo annunciato lo screen
cmq eccolo ^_^
coming soon

nulla di speciale anzi posso dire che si tratta proprio di un versione pre beta

► Mostra testo
salve a tutti di nuovo ^_^ volevo informarvi che il progetto non è morto è solo i un momento di come dire... "blocco del level design" insomma per ora sono andato avanti poco ma se ritroverò l'ispirazione continuerò ad editare cmq domani posterò uno screen del cut a venezia ^_^
coming soon

*****EDIT*****
Ed eccomi qui a distanza di circa una settimana da quando avevo annunciato lo screen

cmq eccolo ^_^
► Mostra testo

- AoiHaru Aki
- Average TR Player
Bene Atsu, ma a parer mio è meglio se gli screen dei cut non li metti, non vorrai spoilerare tutto il gioco no?
! 
Guest Reviewer (3)

Guest Reviewer (3)
- AoiHaru Aki
- Average TR Player
lo screen della cutscene mostra un'ambientazione molto preziosa e lussuosa... spero sia visitabile in game!

- androme321
- Master TR Player