Veniamo alle presentazioni

dato che non l'ho ancora fatto

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Veniamo alle presentazioni

Messaggio da Steven Svorticher »

ciao ragazzi, scusate non mi sono ancora presentato, lo faccio ora. mi chiamo stefano ma chiamatemi steven o svorticher. Amo tomb raider da quando avevo 10 anni (ora ne ho 22), li ho finiti tutti quanti, mi piacciono tutti quanti parecchio meno quelli della crystal dynamics, o meglio sì mi piacciono ma non si puo far paragone per me. purtroppo invece per i livelli creati dagli utenti, mi sono svegliato soltanto da questo natale a giocarci (perche non capivo come farli funzionare alcuni e ci avevo rinunciato) e avrei potuto farlo molto tempo fa, ma ho cmq intenzione di recuperare! ho visto che ce un modulo di presentazione, bene lo usero per presentarmi (ma non tutto quanto)


Nick: Steven Svorticher
Nome: Stefano
Origine del nick: è un termine inventato da me con un significato simile a "mietitore di anime"
Compleanno: 09 maggio 1988
Studi: ragioneria
Professione: contabile
Luogo: milano
Colore indossato maggiormente: nero


Colore preferito: nero
Piatto preferito: ce ne sono tanti, basta che non sia pesce, ma mettetemi qualsiasi cosa di carne e la mangio eheh
Bevanda preferita (fredda e calda): bier
Giornata ideale: vabbe di giorno lavoro, poi di sera tomb raider o un altro gioco o film
Serata ideale: andare in qualche pub con amici, pochi ma buoni


Videogioco preferito: chiaramente tomb raider su tutti


Tomb Raider ufficiale preferito: (volendo potete fare una vostra classifica dei vari TR, raccontare cosa vi è piaciuto e cosa no ): allora su tutti the last revelation, il piu oscuro, lungo con i nemici piu interessanti e varie sorprese che magari negli altri non ci sono; il secondo preferito, nonostante come tutti sappiamo i bug e il consistente numero di tagli, AOD.. ha una trama molto solida e coinvolgente e bei posti che mi hanno colpito, come la sala delle stagioni, peccato i pochi nemici. poi Tr2 in particolare pendici tibetane col gatto delle nevi! ma anche isole galeggianti o venezia. Tr chronicles pure mi e piaciuto parecchio a parte i livelli di lara giovane (giusto il labirinto mi ha preso abbastanza). per quanto riguarda tr3 mi sono piaciuti londra, nevada e antartico ma non tanto giungla e sud pacifico. Tr1 chiaramente è il primo episodio, lo apprezzo anche se chiaramente i successivi sono meglio sviluppati, ma ce da dire che ha ottime colonne sonore. arriviamo alla crystal dynamics e infatti gli episodi loro li ho apprezzati di meno, forse anniversary mi e piaciuto piu di tutti, ma non ho molto digerito il fatto che sia stata drasticamente cambiata la trama, nel senso che con aod sia stato sepolto tutto quanto; i livelli si finiscono subito, non sono molto difficili.. e poi vabbe mi sono fissato che i veri tomb raider sono quelli coi blocchi quadrati, i salti precisi ecc, chiaro il concetto?


I livelli ufficiali di TR che più avete amato: tomb of sermenket di tr4, sala delle stagioni ti aod, 13imo piano e allarme rosso di tr5, pendici tibetane di tr2
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: i livelli con la giovane lara generalmente, sud pacifico e india di tr3, poi vabbe legend per il fatto del radicale cambiamento che dicevo sopra
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: purtroppo sono alle prime armi, ho iniziato da pochissimo.. per quel poco posso dire secrets of nepal e tutte le serie di Skribblerz stonez, in particolare la prima e la terza
Ambientazione di Tomb Raider preferita: uhm direi quelle che mi piacciono di piu sono legitto, la neve e soprattutto quelle all'industrie von croy di tr5
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: quando ero giovane inesperto parecchi anni fa non riuscivo in tr5 nel vecchio mulino a saltare dal blocco del balcone al mulino
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: per me sarebbe stupendo ricreare qlcs di simile alla tomba di sermenket o le camere di sepoltura dove le stanze si girano di 90 gradi; a livello di nemici mi piacerebbe venisse creata una grande stanza dove trovi 4 arieti e contemporaneamente quegli odiosi scarabei che ti fregano tuta quanta lenergia in un secondo, pretendo troppo!? :huahua:
L'outfit di Lara preferito: dark come in chronicles industrie von croy o giappone nel legend
I nemici che amate affrontare: un nemico bello da affrontare sono le 3 teste di draghi che ci sono in mercati traianei di chronicles
I nemici che non sopportate: mi sono abituato a tutti i tipi di nemici, ma forse i peggiori sono i mille scarabei
Le armi preferite: balestra esplosiva, m16 e mp5 o cmq le armi di tecnica col mirino con un bel headshot, insomma un po come in chronicles quando spari alla testa agli uomini corrazzati o cmq le armi che mirano da lunga distanza
I mezzi preferiti: gatto delle nevi!




Interessi/hobby: ps, pc, musica ecc.
Sport preferiti: non sono molto sportivo
Films preferiti: horror, ma anche thrileer, dazione o comici
Attori preferiti: mr bean eheheh
Telefilms preferiti: Merlin, Smallville, mi sfugge un altra quella che ce una che rivive le giornate resuscitando i morti, in modo tale che loro non muoiano
Cartone animato preferito: dragonball
Generi musicale preferiti: black metal, viking, brutal
Strumento musicale preferito: batteria
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: un live black metal a padova
preferiti: Nietzsche



Dove vorresti vivere: nord europa, scandinavia o germania
Emoticons che ti rappresenta: :wall:



Cosa pensi del forum: penso che sia molto costruttivo e possa esser daiuto per chi fa fatica su certi walkthrough o cmq per scambiare opinioni in generale su tutta la serie.

Spero di non avervi annoiato troppo :D




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Veniamo alle presentazioni

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ciao, benvenuto :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: Veniamo alle presentazioni

Messaggio da 30th »

Ben arrivato! :)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Veniamo alle presentazioni

Messaggio da bamba »

Ciao ! Benvenuto su asp.com :) ti troverai benissimo qui :D :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Veniamo alle presentazioni

Messaggio da Blu »

Ri-ciao :D e benvenuto Steven :hello:
Steven Svorticher ha scritto:quella che ce una che rivive le giornate resuscitando i morti, in modo tale che loro non muoiano
Tru Calling :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Veniamo alle presentazioni

Messaggio da Talos »

Ben arrivato su ASP! :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Immagine
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Veniamo alle presentazioni

Messaggio da Syberia »

Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Veniamo alle presentazioni

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Blu ha scritto:Ri-ciao :D e benvenuto Steven :hello:
Steven Svorticher ha scritto:quella che ce una che rivive le giornate resuscitando i morti, in modo tale che loro non muoiano
Tru Calling :) ?
Che tra parentesi è fighissimo :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: Veniamo alle presentazioni

Messaggio da yoghi »

ciao! :hello: benvenuto!




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Allegati
40.gif
40.gif (12.12 KiB) Visto 913 volte
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Veniamo alle presentazioni

Messaggio da Steven Svorticher »

Blu ha scritto:Ri-ciao :D e benvenuto Steven :hello:
Steven Svorticher ha scritto:quella che ce una che rivive le giornate resuscitando i morti, in modo tale che loro non muoiano
Tru Calling :) ?
grazie a tutti e scusate del ritardo della risposta.. comunque sì proprio tru calling, peccato che l'abbiano interrotto, aveva una trama abbastanza interessante




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Rispondi