Mi presento

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Mi presento

Messaggio da Eveline Catwoman »

Ciao mi chiamo Eveline e sono una nuova iscritta, mi interessa molto il confronto diretto con voi raideriani per quanto riguarda i level editor in particolare(eventualmente per avere qualche aiuto) ed eventualmente anche per alcuni aggiornamenti sul gioco. Premetto che ho giocato a tutta la serie dei classici ma non sono porpriamente un'eccellenza (soprattutto nelle prove a tempo tipo quella di February Freeze) e adesso sto provando molteplici level editors, tra i quali mi hanno colpito in particolar modo Himalayn misteries, Tibetan Winter, Snowqueen, The secret of Nepal, Prison in nevada, WaLHALLA...ect (complimenti agli autori). Per quanto riguarda gli originali preferisco di gran lunga TR4 LAST REVELATION E Chronicles ;non nego che mi hanno affascinato anche gli ultimi (Legend-anniversary,poichè vi ho giocato per primi) so che i veri appassionati mi manderanno a quel paese ma li ho apprezzati tutti , perfino il TRAOD ,il quale è ricco di suggestioni e misticità...
PS: COSA IMPORTANTISSIMA DA NON SOTTOVALUTARE : SU QUESTA STRADA MI HA INDIRIZZATO IL GRANDISSIMO E RISPETTABILISSIMO NONCHE DA ME STIMATISSIMO :huahua: STEVEN SVORTICHER :evil: ,IL QUALE è DAVVERO UN MOSTRO DI BRAVURA, MI HA FATTO GIOCARE A TUTTI I LIVELLI E LUI CI GIOCAVA DA QUANDO AVEVA 9 ANNI. COSI ALLA FINE MI SONO APPASSIONATA ANCH'IO E GRAZIE ALLE SUE "URLA" DA MAESTRO HO IMPARATO A NON SPRECARE MUNIZIONI E PRONTO SOCCORSI E AD ARRIVARE FINALMENTE ALLA FINE DI OGNI LIVELLO, SENZA DI LUI NON CE L'AVREI MAI FATTA!
► Mostra testo





Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
«MODERAZIONE? Ne ho abbastanza dei vostri modi di fare parigini! VOGLIO RISULTATI!»
"Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness" (2003)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Mi presento

Messaggio da Steven Svorticher »

oh chi si rivede! :D
Finalmente anche tu qua. Che esagerazione i commenti su di me ahahah..
comunque ti troverai bene qua. :approved:




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Mi presento

Messaggio da bamba »

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Mi presento

Messaggio da bashira »

Benvenuta Eveline!!
0_96






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Mi presento

Messaggio da NikNik95 »


0_120

Sono certo che ti troverai bene qui! :approved:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Mi presento

Messaggio da Mister Caturix »

Benvenuta!!!! :D :approved: :hello:




Guest Reviewer (9)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: Mi presento

Messaggio da peppe »

Benvenuta! :)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: Mi presento

Messaggio da 30th »

Ben arrivata! :) :hello:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Mi presento

Messaggio da Blu »

Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: Mi presento

Messaggio da yoghi »

benvenuta! credo proprio che ti troverai bene! :hello: :hello:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Allegati
27.gif
27.gif (65.51 KiB) Visto 1497 volte
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Mi presento

Messaggio da Talos »

Immagine
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: Mi presento

Messaggio da Eveline Catwoman »

Grazie a tutti del benvenuto, veramente molto gentili si vede che questi sito è molto attivo e le persone all interno sono cordiali e interessate realmente a questo gioco, Spero di potermi confrontare presto con i raideriani,i quali hanno tutta la mia stima!
Un saluto a tutti i RAIDERIANI e grazie della calorosa accoglienza




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: Mi presento

Messaggio da Eveline Catwoman »

Nick: Eveline Dunkelheit
Nome: Fabiola
Origine del nick: Frutto della mia immaginazione, dunkelheit vuol dire oscurità in tedesco.
Compleanno: (anche solo giorno e mese 45_27 ) 11-03-1990
Studi: Università Statale di Milano
Professione: Prevalentemente studentessa ma anche lavoratrice: Servizio Civile Nazionale, Barista/Cameriera
Luogo: 18_19 Milano
Foto: (solo chi vuole :) : potete metterne una vostra o un'immagine divertente che vi rappresenti :D ) :evil:
Descrizione: :huahua:
Abbigliamento indossato più di frequente: sono una che veste semplicemente ma prevalentemente uso il nero ,il grigio, a volte mi piacciono le cose militari, dipende dalla giornate; cmq m piace vestire sia in stile militare che più femminile in maniera alternativa con tanti colori!
Colore indossato maggiormente: nero ,grigio,verde,rosso,blu


Colore preferito: 18_82 rosso, verde,nero, verde militare o grigio militare,
Profumo preferito: vaniglia
Fiore preferito: 46_008 girasole
Piatto preferito: 7_74 parmigiana di melanzane,lasagne
Bevanda preferita (fredda e calda): birra weiss, cioccolata calda bianca nera o fondente
Giornata ideale: lavoro,studio, tomb raider
Serata ideale: birretta in un pub inglese con amici o serata tranquilla con il mio fidanzato a vederci un film


Videogioco preferito: 53_25 .... TOMB RAIDER


Tomb Raider ufficiale preferito: 53_28 (volendo potete fare una vostra classifica dei vari TR, raccontare cosa vi è piaciuto e cosa no :) )

Dal mio preferito a quelli meno coinvolgenti per me....

TR4 LAST REVELATION (il quale mi ha affascinato per i suoi enigmi, la difficoltà nell'affrontare i mondi dell'antichità cosi vasti e pericolosi, ricchi di insidie ,nemici e altezze ripidissime; ho inoltre apprezzato suoni colori misteri musiche e le particolarità ancestrali,mistiche.)
TR5 CHRONICLES (adoro la precisione e l'immane difficoltà con le quali vengono creati tali livelli. Questi ultimi richiedono estrema concentrazione e le aree sono molto affscinati seppur complesse e ricche di insidie. Amo questo tipo di ambientazioni)
TRAOD
(molta oscurità e misticità anche in quest'ultimo,ottimo gioco seppur vi siano molti misteri insoluti o meglio irrisolti,eliminati dalla casa produttrice purtroppo;nonostante TRAOD abbia per me un fascino unico )
TR ANNIVERSARY
(esplorare la classicità attrraverso templi, enigmi,prove a tempo,altezze indescrivibili come nel livello St. Francis Folly mi hanno impressionata molto e la loro immagine rimarrà sempre nella mia mente)
TR3
(adoro l 'Antartico in particolare ,il NEvada in secondo luogo e londra ,l'altro dell'India l 'ho apprezzato molto meno ,però devo ammettere che ha una struttura esemplificativa del gioco e ha posto le basi per un migliorato e rinnovato stile ovvero quello del mitico LAST REVELATION ,il quale sul piano innovativo supera di gran lunga i primi tre , e il via gliel'ha dato sicuramente il 3)
TR2
(Venezia è un livello che ho fortemente ammirato per il resto il gioco mi ha appassionata mediamente)
TR1
(un po' meno difficoltoso dell'anniversary e anche meno vasto però molto intenso ,lineare e piacevole)
TR LEGEND
( ho veramente ammirato il livello del Giappone ,il Nepal, e la moto nel livello Kazakhistan)
TR UNDERWORLD
(m piace la grafica ma nn m ha appassionata piu di tanto)
I livelli ufficiali di TR che più avete amato:
TR4 : Libreria perduta , camere di sepoltura
TR3 ANTARTICO
TR2 VENEZIA
TR ANNIVERSARY ST FRANCIS FOLLY
TRAOD SANCTUARY OF THE FLAME


I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: India, South Pacific
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: King Arthur Project,Himalyan Misteries, Snowqueen ,The Skribblerz Stonez,Tibetan Winter,Walhalla,Castle of anxiety,The secret of Nepal,Prison in Nevada,Flashback
Level Designers preferiti: Cowboy,Titak, George Maciver, Lukasz Croft,Marcos.
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Neve, Ambientazioni nordiche,NEPAL, TIBET, CATENA DELL HIMALAYA, prigione, basi miliatri di massima sicurezza, antichità
Enigma o azione preferita: camminare nello spazio tra i pianeti in Himalayan misteries, veramente originale, m faceva sentire veramente emozionata
Enigma o azione che non sopportate: 12_24 Prove a tempo
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: Prova a tempo di February Freeze, cadute nell'acqua ghiacciata dall'alto, acqua velenosa.
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: 40_49
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: neve , templi buddisti,foreste innevate,vette altissime
L'outfit di Lara preferito: tuta da ladra,militare grigio , anche verde eventualmente e poi alcuni abbinamenti prevalentemente neri, ce ne sono un paio che mi garbano parecchio
I nemici che amate affrontare: TIGRI , anche quelle bianche, le adoro anche se devo purtroppo ucciderle
I nemici che non sopportate: Arieti, SCARAFAGGI,cAVALieri della GEmma Blu sui cavalli
Le armi preferite: REVOLVER, DESERT EAGLE, M16
I mezzi preferiti: QUAD,MOTOCICLETTA (LEGEND) SOTTOMARINO , BARCA DI VENEZIA, GATTO DELLE NEVI




Interessi/hobby: MUSICA,Lingue, fILOSOFIA, sTORIA Antica,viaggi, neve, montagne, poesia, arte ,letteratura, tomb raider
Sport preferiti: Nuoto, Basket , pallavolo
Sport praticato: AIKIDO
Films preferiti: Horror, Thriller
Registi preferiti: Kubrick, Hitchcock,
Telefilms preferiti: Prison Break, Smallville, Tru calling, Dawson'sw Creek.
Cartone animato preferito: Sailor moon
Generi musicale preferiti: Metal, rock, hard rock, rock'n'roll, cantautori italiani, musica classica e molti altri...
Strumento musicale preferito: Batteria,violino, pianoforte
Libri preferiti: "Il giovane Holden " Salinger "Antologia di Spoon River" E.Lee Masters e tutti i libri di Kafka
Autori preferiti: F. Nietzsche/ Stephen KING
Generi letterari preferiti: Classici della letteratura, poeti maledetti, Decadentismo, autori della beat generation
Fumetti preferiti: Dylan Dog, Topolino
Cosa stai leggendo in questo periodo: Racconti in inglese


Dove vorresti vivere:Londra
Da piccolo giocavi con: Barbie, micromachines con mio fratello, molteplici giochi di società
Da grande farai: giornalista, reporter o insegnante, interprete o traduttrice
Frase che dici spesso: spesso esclamo" incredibile" oppure "perfetto"
Una frase che ti ha colpito: "Ciò che non ti uccide ti fortifica" ma ce ne sarebbero tante altre da dire.
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: (da non prendere troppo seriamente :D )
3 pregi: 1. Determinazione 2. Coraggio 3.Altruismo
3 difetti:1. Testardaggine 2. Orgoglio 3. Sono spesso critica /polemica nei confronti dell'individuo
Emoticons che ti rappresenta: :evil:
Cosa non ti piace negli altri: Egoismo, in realtà cvi sono molte cose che non mi piacciono nell'individuo moderno e sono perfettamente consapevole che la felicità non esista e che cifra distintiva dell'uomo sia il dolore ,lo scacco esistenziale per cui non mi creo false illusioni, anche io non mi ritengo perfetta perchè è proprio della natura fallimentare dell'uomo l'errore, la non capacità di accontentarsi mai .
Cosa ami negli altri: SIncerità, Naturalezza, Spontaneità, E SE SONO RAIDERIANI MEGLIO ANCORA (infatti amo le persone cosi come un certo individuo che so io , un certo stevensvorticher che conoscete pure voi ahaha)


Cosa pensi del forum: Ritengo che sia molto completo nella sua molteplice articolazione, propone numerose possibilità e alternative tutte da scoprire e approfondire. Complimenti agli autori del sito e a chi fa si che questo progetto continui in maniera regolare. Inoltre davvero utile per principianti e non.

PS:...sono cambiate un bel po' di cose nel corso degli anni e ogni tanto se mi ricordo vengo ad aggiungerne o toglierne qualcuna...




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
Ultima modifica di Eveline Catwoman il 16 gennaio 2013, 19:33, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Mi presento

Messaggio da Syberia »

Ciao Eveline ben arrivata!!! :hello:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Mi presento

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Bella presentazione! Benvenuta :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi