Poor Wiwi

by Marcos Mensa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Wiwi! Wiwi! Wiwi! :D :D :D


Finito :D (dopo recensisco) .. davvero molto originale e carino :D , dalla stanza in cui sei manca poco al salvataggio-fine :) , riuscirai a liberare anche un pesciolin-folletto che, molto grato, ti regalerà poco dopo le armi con cui sconfiggere la malefica Arpia Nera per ottenere la pietra nera utile per uscire .. e poi accompagnerai/scorterai a casa Wiwi :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
stat_wiwi1.jpg
wiwiwiwiwiwi.jpg
fine.jpg
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

a quanto pare è un livello difficile!!! :D lo metto al secondo posto della lista!!! mi piacciono i livelli difficili 8)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

son li dal wiwi...ma a parte tirar le due corde e prendere un oggetto da leggere...nn so che fare..grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Idem come Cicio :?
Anzi, non riesco nemmeno a prendere l'oggetto da leggere :( dove si trova, Cicio? Così magari lo leggo e mi viene in mente qualche cosa :?

EDIT: Trovato 6_35 ma stiamo scherzando?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Finito, finito, FINITO!!!! Ci avrò perso quattro diottrie, ma l'ho finito :D stupendo finale, peraltro, molto appassionante e con una musica stupenda ;)
Corro a recensire questo livello, scusandomi con lui per averlo denigrato all'inizio ;) :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Pemon
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 66
Iscritto il: 18 settembre 2007, 09:03

Messaggio da Pemon »

Nillc ha scritto:Finito, finito, FINITO!!!! Ci avrò perso quattro diottrie, ma l'ho finito :D stupendo finale, peraltro, molto appassionante e con una musica stupenda ;)
Corro a recensire questo livello, scusandomi con lui per averlo denigrato all'inizio ;) :D
Me alegro que continuaras :approved:

Ciao
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Pemon ha scritto:
Nillc ha scritto:Finito, finito, FINITO!!!! Ci avrò perso quattro diottrie, ma l'ho finito :D stupendo finale, peraltro, molto appassionante e con una musica stupenda ;)
Corro a recensire questo livello, scusandomi con lui per averlo denigrato all'inizio ;) :D
Me alegro que continuaras :approved:

Ciao
¡En efectos, ya lo he terminado! Mis ojos están lastimando después de jugar este nivel, porque tienes que buscar lugares pequeños y ocultados... pero soy muy feliz: este nivel se convierte mejor mientras que lo juega y la atmósfera es simplemente suprema! Lo siento porque no lo he estimado al principio, porque es un nivel maravilloso ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:son li dal wiwi...ma a parte tirar le due corde e prendere un oggetto da leggere...nn so che fare..grazie
Non so se tu abbia risolto :) .. nel caso osserva bene vicino alla corda che hai tirato (quella in fondo): c'è una nicchia in cui issarsi :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ehm Blu, ho creato una piccola soluzione di questo livello, per espiare il mio peccato di averlo denigrato :D può essere utile? Se sì la posto qua ;)


Immagine Soluzione Poor Wiwi! by Nillc




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Utilissima :) .. se ti va la inseriamo direttamente nella sezione "soluzioni" del sito :approved:


[Edit: Soluzione inserita , ti metto il link nel post :) .. a pranzo posso farcirla con qualche immagine :) ? ]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Certamente Blu :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

grazie blu...proprio nn l avevo vista l apertura...comunque ieri l avevo sospeso....causa riacutizzarsi mal di denti.
finito.......
grazie anche a nillc per la soluzione...mi sa che servirà a piu d uno. :wink:

difficile fare una recensione per questo livello vista la sua assoluta originalità, di certo il level ci sa fare e anche se avesse fatto un livello tradizionale gli sarebbe riuscito bene, quindi a volte le apparenti disfunzioni son solo volute. Livello comunque interessante e nn privo di difficoltà, alcune trovate sono geniali, altre lasciano un po perplessi, di dicuro bisogna essere attenti ogmo momentp altrrimenti nn si capisce dove e...come andare; gia all inizio c è lo specchio che secondo me andava messo piu in la nel livello, quando uno ormai aveva capito la " giocosità" dell autore.
i rebus sono molto originali e ben costruiti
le texture..beh ha scelto di far così...
nemici....pochi ma tosti, anche se devo dire che a quello invisibile nn ho sparato un colpo, mentre all arpia ho scaricato tutto cio che avevo...si vede che progeammata di morire solo quando nn hai piu colpi..eheh
nel complesso un livello che si gioca volentieri dopo il primo choccante momento ma spero che pochi si cimentino in livelli siffatti..prederisco il classico e poi nn è certo facile dare un livello di questo tipo e mettervi la qualità che c è
voto globale 7/8




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Poor Wiwi

Messaggio da Mister Caturix »

L'ho giocato e l'ho finito anche io... Che dire... Un livello davvero originalissimo e anche molto spaventoso, con le ambientazioni che sembrano aliene ma anche magiche... L'impatto iniziale che si ha con il livello è dei più spaesanti, con delle difficoltà tangibili da subito, ma che sembrano molto ben calibrate... L'unica pecca è l'enigmetto del portale con una lara invisibile, che secondo me andava messo un po' più avanti... I nemici sono la maggior parte non da uccidere (se non "l'arpia nera" il cattivone da dover uccidere per poter completare la missione). Il finale dove c'è Lara che acccompagna Wiwi a casa è uno dei più teneri che abbia mai visto in 10 anni di gioco (ma forse sto esagerando)... Per il resto atmosfere, suoni, luci perfette... L'unica pecca, oltre al già segnalato enigma del portale, è il comparto texture, molto povero... Si vede la ripetizione delle stesse texture provocando un effetto poco realistico e piacevole...




Guest Reviewer (9)
Allegati
Stat.JPG
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Poor Wiwi

Messaggio da Mister Caturix »

P.S.: ma perché lo sfondo dei menu di pausa mi si vede così?




Guest Reviewer (9)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Poor Wiwi

Messaggio da Steven Svorticher »

davvero stupendo questo livello. Rispetto ad altri livelli dell'autore come black harpy returns e usurped monastery, ho trovato questo molto più complesso ed in alcuni tratti, senza walkthrough non sarei proprio riuscito eheh (grazie Nillc, è stato molto utile)




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
stat poor wiwi.JPG
Rispondi