[Maggio] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Fa caldo, ma nè più nè meno dell'anno scorso :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Steven Svorticher »

è vero, però il tempo è sempre incerto. Il weekend scorso faceva caldo, lunedì si è abbassata la temperatura, ora fa di nuovo caldo e forse il weekend pioverà. Insomma non c'è da stupirsi se ad agosto vedremo la neve :P :asd:




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Syberia »

Steven Svorticher ha scritto:è vero, però il tempo è sempre incerto. Il weekend scorso faceva caldo, lunedì si è abbassata la temperatura, ora fa di nuovo caldo e forse il weekend pioverà. Insomma non c'è da stupirsi se ad agosto vedremo la neve :P :asd:
:lol:

Anche da me oggi caldo e c'è anche tanta umidità! L'aria è pesante! :) Si sente propri che arriva l'estate! :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da 30th »

Adoro Maggio :) per quanto si avvicini la sessione di esami di Giugno c'è il sole che riesce a metterti il sorriso :)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da jamesbond87 »

Ciao a tutti.

Ritorno dopo un mesetto un po' strano di svogliatezza che mi ha tenuto lontano dal web. Sono stato alle prese con alcuni progetti e con diversi colloqui di lavoro per il tirocinio, ma tutto sommato non ho avuto le giornate pienissime come nell'ultimo anno...diciamo che, nei momentini liberi, mi sono concentrato sui soliti telefilm e su un sacco di libri (era da un bel po' che non leggevo così tanto...è incredibile come lo studio, e quindi lo stare ore e ore su dei librazzi di roba, tolga poi la voglia di stare su altri libri).

Ad ogni modo condivido i pensieri abbastanza positivi su maggio, soprattutto quest'anno che non mi aspetta alcun esame di studio [:^] Il mese prossimo dovrei iniziare il periodo di stage pre-laurea di 6 mesi in azienda...si vede quasi la fine! Ma il bello di maggio è che, finalmente, aprono diversi locali all'aperto e inizia il periodo di feste e concerti sempre all'aperto...un po' di vita! :D




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da SirCroft »

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Raidermatty »

Ciao JB! :D Bentornato!!




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Mister Caturix »

Prove Invalsi il 10 maggio... >.>




Guest Reviewer (9)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

The White Cat ha scritto:Prove Invalsi il 10 maggio... >.>
Come ti sono andate? mio figlio ha detto che matematica era piuttosto semplice e di italiano c'erano dei testi che conosceva.. L'unica cosa idiota era il questionario :asd: ( in che mese sei nato? barra una sola casella :asd: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Taras »

jamesbond87 ha scritto:Ciao a tutti.

Ritorno dopo un mesetto un po' strano di svogliatezza che mi ha tenuto lontano dal web. Sono stato alle prese con alcuni progetti e con diversi colloqui di lavoro per il tirocinio, ma tutto sommato non ho avuto le giornate pienissime come nell'ultimo anno...diciamo che, nei momentini liberi, mi sono concentrato sui soliti telefilm e su un sacco di libri (era da un bel po' che non leggevo così tanto...è incredibile come lo studio, e quindi lo stare ore e ore su dei librazzi di roba, tolga poi la voglia di stare su altri libri).

Ad ogni modo condivido i pensieri abbastanza positivi su maggio, soprattutto quest'anno che non mi aspetta alcun esame di studio [:^] Il mese prossimo dovrei iniziare il periodo di stage pre-laurea di 6 mesi in azienda...si vede quasi la fine! Ma il bello di maggio è che, finalmente, aprono diversi locali all'aperto e inizia il periodo di feste e concerti sempre all'aperto...un po' di vita! :D
Giusto in tempo per testare il nuovo livello. Ancora una settimana per le rifiniture e poi sarà pronto. :D
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da jamesbond87 »

Ottimo, non vedo l'ora. Stavolta non mi fermerò davanti a nulla 8)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Talos »

Kalispera e Kalì Kyriaki! Buona Domenica! Che serata fantastica ieri... finalmente ho visto IN DIRETTA l'Eurovision! :love: :love: :love: :love: Ma che meraviglia è? Musica d'Europa, senza frontiere! Ieri mi sono sentita parte di qualcosa di meraviglioso, l'Europa unita... ed è stato ancora più bello mandare messaggini in Grecia e riceverne altri sul "chi voti?" Io ho ovviamente votato la Grecia e l'Ungheria (che meraviglia quella canzone!) e la mia amica greca ha votato il nostro Gualazzi (è arrivato secondo).
Una regola dell'Eurofestival è che non si può votare per il proprio paese.

Superlativo! Finalmente uno spettacolo di musica GIOVANE, europea e senza l'embargo musicale chiuso che c'è in Italia! :D :D Come sono feliceeeeeeeeee


E mercoledì... Pirati dei Caraibi!!!! :love: :love: :love: Non sto più nella pelle!!!!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

Bentornato JB! 0_15
jamesbond87 ha scritto:...è incredibile come lo studio, e quindi lo stare ore e ore su dei librazzi di roba, tolga poi la voglia di stare su altri libri).
Verissimo!!! [:^]

@Talos:
Per fortuna la musica (buona) non è ancora defunta, nonostante i vari Festival di Sanremo, Festivalbar, i talent show e le trasmissioni "musicali" cerchino di darle il colpo di grazia ogni giorno! 13_37
Non ho visto l'Eurofestival (ma Gualazzi mi piace molto), oltretutto ieri sera ero a cena da un'amica... Però ogni tanto mi mettevo a canticchiare "Printil" dall'ultimo disco di Vinicio Capossela ( 13_36 ).




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Talos »

greywolf ha scritto:
@Talos:
Per fortuna la musica (buona) non è ancora defunta, nonostante i vari Festival di Sanremo, Festivalbar, i talent show e le trasmissioni "musicali" cerchino di darle il colpo di grazia ogni giorno! 13_37
Non ho visto l'Eurofestival (ma Gualazzi mi piace molto), oltretutto ieri sera ero a cena da un'amica... Però ogni tanto mi mettevo a canticchiare "Printil" dall'ultimo disco di Vinicio Capossela ( 13_36 ).
La diretta di RaiDue è stata carina solo per la Carrà e Sinclair (che coppia!), ma il resto è stato tremendo: opinionisti di "chissacosa" non facevano vedere le votazioni degli altri paesi... se avevo Sky lo guardavo sulla tv greca... [:^]. Mentre in Germania... :love: :love: :love: :love: non ho mai visto uno spettacolo del genere! Guardalo su Youtube, merita veramente!!! Raphael ha cantato un medley di Follia d'Amore (Endless of Love) mixata in Italiano ed Inglese.

Che meravigliaaaaaaa mi sto sentendo le canzoni non so quante volte

Eehhe, Capossela l'adora la mia amica greca, hihiih




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Maggio] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Bentrovato JB :hello: e buon inizio settimana raiders :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi