[The Sacred Emerald] Tibet

livelli 4 / 5 / 6 / 7 (2011)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da Simone »

Da dove abbassi la leva roberto, nota bene le pareti sopra di te, non sono tutte scivolose ;)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da roberto70 »

Simone ha scritto:Da dove abbassi la leva roberto, nota bene le pareti sopra di te, non sono tutte scivolose ;)

Finalmente ho finito anche il secondo livello, compreso quel maledetto terzo segreto. Ma come fai a dire, Simone, che era più facile del secondo segreto? Mah, comunque sia, lo finito e basta. Grazie ancora per la dritta Simone.
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da Simone »

Ma perchè personalmente il secondo non l'ho trovato al primo colpo e sono stato costretto a rifare il livello per recuperarlo e poi è facile da dimenticare, visto che per recuperarlo bisogna comunque usare un mezzo come tramite, l'altro invece a mio modo di vedere è più facile, perchè vedendo delle pareti non scivolose è facile da intuire




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da roberto70 »

SOno in Frosty domain. Ho già preso due segreti e me ne mancano ancora, ma per il momento non chiedo nulla al riguardo, la mia domanda è: in quell'aperura in basso ci si può arrivare dalla colonna da quale sono appeso o dal basso o ci si arriva dall'interno della stessa apertura?
Allegati
Tomb0000.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da Simone »

Mettimi il save roberto perchè non capisco dove sei, con tutti questi livelli faccio fatica a ricordare




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da Syberia »

Non ricordo neanche io ma guardando la foto dovresti riuscire ad arrivarci anche da li. :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da roberto70 »

Simone ha scritto:Mettimi il save roberto perchè non capisco dove sei, con tutti questi livelli faccio fatica a ricordare

Ecco il save (spero che sia quello giusto)
Allegati
sacred emerald.zip
(2.09 KiB) Scaricato 24 volte
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da Alessandro »

roberto70 ha scritto: Ecco il save (spero che sia quello giusto)
Nel save che hai messo Lara è giù e non appesa al pilastro come nel tuo screen. Quindi non si capisce quale azione devi fare e quale hai già fatto :mumble: Sei appena arrivato in questa sala dopo aver azionato una leva ed essere precipitato giù?? Se è così devi solo cercare di salire. Non ricordo di essermi appeso per scendere in qualche pertugio, solo salti. Visiterai degli ambienti vastissimi e sarà un lunghissimo giro "solamente" per trovare un segreto (io per lo meno ne ho trovato solo uno) e un medikit grande. Quindi mettiti l'anima in pace e....... pedala :huahua: :asd:

EDIT: ho fatto un giro partendo dal tuo save. Hai fatto tutto quello che c'era da fare, ora devi uscire da dove sei entrato.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da roberto70 »

Alessandro ha scritto:
roberto70 ha scritto: Ecco il save (spero che sia quello giusto)
Nel save che hai messo Lara è giù e non appesa al pilastro come nel tuo screen. Quindi non si capisce quale azione devi fare e quale hai già fatto :mumble: Sei appena arrivato in questa sala dopo aver azionato una leva ed essere precipitato giù?? Se è così devi solo cercare di salire. Non ricordo di essermi appeso per scendere in qualche pertugio, solo salti. Visiterai degli ambienti vastissimi e sarà un lunghissimo giro "solamente" per trovare un segreto (io per lo meno ne ho trovato solo uno) e un medikit grande. Quindi mettiti l'anima in pace e....... pedala :huahua: :asd:

EDIT: ho fatto un giro partendo dal tuo save. Hai fatto tutto quello che c'era da fare, ora devi uscire da dove sei entrato.

Lasciate perdere quel save. Ci sono riuscito proprio adesso ad entrare in quell'apertura e non è altro che l'apertura dalla quale sono uscito per arrivare in quel posto. Grazie lo stesso.
Però ho un altro problemino: come nel livello subito prima, mi manca un segreto. Ma riuscirò a trovarlo, a qualunque costo.
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da Simone »

Mi piace la tua determinazione, assomigli proprio al sottoscritto




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da roberto70 »

Finalmente sono riuscito a trovare il quarto segreto e a finire il livello. :sbam: :sbam: :sbam:
Ora sotto con il monastero.
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4512
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da Pablito »

Come richiestomi dall'amico Roby, allego il mio savegame relativo all'inizio del livello "Monastery of Elements". :approved:

Fatene buon uso, ci sono medikit a disposizione e tutti i segreti recuperati. :P




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
MySavegames_20.36 19_11_2011.zip
(2.6 KiB) Scaricato 20 volte
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da roberto70 »

Pablito ha scritto:Come richiestomi dall'amico Roby, allego il mio savegame relativo all'inizio del livello "Monastery of Elements". :approved:

Fatene buon uso, ci sono medikit a disposizione e tutti i segreti recuperati. :P

Ti ringrazio anche qui, Sergio. :approved:
Ultima modifica di roberto70 il 19 novembre 2011, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da roberto70 »

Chi mi fa passare dall'altra parte, per favore?
Grazie
Allegati
MOnastery.zip
(2.26 KiB) Scaricato 14 volte
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [The Sacred Emerald] Tibet

Messaggio da Simone »

Allegati
MySavegames_23.12 19_11_2011.zip
(2.63 KiB) Scaricato 16 volte
Rispondi