Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da androme321 »

certo che era proprio fantastico traod prima di essere tagliato :cry:
ho anche riletto il reportage di drew :( ,che si è bloccato nella parte più interessante,naturalmente con tutto il rispetto :)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Zip 321 »

UMH :mumble: non penso :(
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Gab »

avevi già visto prima quel percorso alternativo? magari non ti ricordi... perchè di percorsi alternativi dei vicoli di Parigi non ce ne sono molti.. anzi direi che quello che ho postato è l'unico percorso alternativo del livello ufficiale.




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da androme321 »

si gab ha ragione quella è l'unica strada alternativa(utilizzabile con i trucchi :asd: )
ma ti riferisci proprio ad una strada per arrivare alla fine o una stanza particolare :mumble: ??




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Zip 321 »

A una strada per arrivare alla fine :mumble:
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Gab »

Zip 321 ha scritto:A una strada per arrivare alla fine :mumble:
solo quella che ti ho indicato io si può definire "alternativa"...




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Zip 321 »

Boh , non mi ricordo XD
Ma può comunque essere :lol:
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Delta »

androme321 ha scritto:TR2: Non l'ho mai capito ma nel penultimo livello ,quello prima di casa dolce casa,
un'attimo prima Marco si moltiplica e non si capisce più niente, un'attimo dopo si trasforma in un drago apparendo dal nulla :shock: , oppure è quella macchiolina nera ?? :asd:
Se non ho capito male quelli sono i seguaci di Bartoli che l'hanno portato al centro dell'enorme stanza successiva dopo il rito in cui Marco si è trafitto con il Pugnale di Xian. Il rito serve a trasformare in un drago colui che si trafigge il cuore con il pugnale, in questo caso Marco Bartoli, ecco perchè spunta il drago. Rimuovendo il pugnale il drago muore.


Comunque segnalo anche io qualche stranezza :asd:
- In TR1 Lara è i Grecia e si trovano più strutture e riferimenti romani che greci :O_o: [:^]
- In TR2, e forse anche TR3, non ricordo bene, durante le cutscene spesso Lara si ritrovava con 4 pistole: 2 nelle mani e 2 nelle fondine :asd:
- In TR3 i suoni durante le cutscene, in particolare quello dello sparo delle pistole, erano quelli di TR2, e alcuni anche di TR1 [:^]
- Stessa storia per il suono dello sparo delle pistole durante le cutscene di TR5 che era quello di TR3-4
- Boss finale di TR3 Gold: Sophia Leigh ... cosa? :O_o: Non era "esplosa" sui tetti di Londra? :asd:
- TR4 è il TR con il maggior numero di livelli (ben 39) e segreti (70) ma la longevità di molti livelli era piuttosto scarsa rispetto a quelli dei precedenti capitoli [:^]
- In TRAOD, Lara è l'unico essere umano che più si affatica, più si sente forte e spicca balzi sempre più grandi :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Gab »

Delta ha scritto:- In TR3 i suoni durante le cutscene, in particolare quello dello sparo delle pistole, erano quelli di TR2, e alcuni anche di TR1 [:^]
- Stessa storia per il suono dello sparo delle pistole durante le cutscene di TR5 che era quello di TR3-4
l'ho sempre notato anche io... :asd:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da androme321 »

Delta ha scritto: - Boss finale di TR3 Gold: Sophia Leigh ... cosa? :O_o: Non era "esplosa" sui tetti di Londra? :asd:
:asd: :asd:
Delta ha scritto:- In TRAOD, Lara è l'unico essere umano che più si affatica, più si sente forte e spicca balzi sempre più grandi :asd:
"mi sento più forte" e ...salto olimpionico di 30 metri :huahua:




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 20 ottobre 2012, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Delta »

androme321 ha scritto: :huahua: ,"mi sento più forte" e ...salto olimpionico di 30 metri :huahua:
:asd: Al suo posto direi "mi sento più stanco" e ... barretta di cioccolata :P


- Altra da TR1 :D È possibile completare il livello Natla's Mines senza recuperare le pistole ma subito dopo in Atlantis riappaiono magicamente nelle fondine [:^]
- TRL: Lara perde i contatti con Zip e Alister mentre è in Ghana a causa della visitina di Amanda al Maniero Croft. Quando le strumentazioni tornano a funzionare, Zip spiega dell'accaduto a Lara che gli risponde "Sarò lì a minuti" ... :mumble: la moto di Lara deve essere un razzo per metterci solo pochi minuti dal Ghana all'Inghilterra :asd:
- TRU: questa non mi è mai stata troppo chiara ... la pietra di Amanda non libera più il mostro ma dona ad Amanda un potere soprannaturale, forse il mostro è stato neutralizzato da Lara con l'Excalibur in Bolivia? Non si sapeva nulla però di questi altri poteri extra :P
- TRA: Che fine ha fatto Tihocan? Nella sua tomba non c'era nulla ... e poi. cos'è quella linea sul naso di Natla? [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Zip 321 »

IN TR5 ho sempre notato che Lara sul naso aveva una linea verde :lol:
Qualcuno può spiegarmi a cosa era dovuta ??
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Gab »

Zip 321 ha scritto:IN TR5 ho sempre notato che Lara sul naso aveva una linea verde :lol:
Qualcuno può spiegarmi a cosa era dovuta ??
:lol: è semplicemente un bug.. carino però! :asd:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Nickotte »

Zip 321 ha scritto:IN TR5 ho sempre notato che Lara sul naso aveva una linea verde :lol:
Qualcuno può spiegarmi a cosa era dovuta ??
E' la texture del naso: se guardi il modello del TRLE la texture è per metà blu (che probabilmente sarebbe un primo background dato dalla CORE), però non viene vista dato che è usato solo il triangolo con il "naso rosa". Tuttavia il filtering delle texture a volte la fa vedere anche se non dovrebbe :asd:
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da androme321 »

io sinceramente non ho mi visto questa linea verde,l''unica cosa di diverso che aveva il naso dalla faccia era il colore un po' troppo scuro rispetto al resto del corpo :asd: ,poi non sembrava per niente un naso :P




Guest Reviewer (4)
Rispondi