Ma... non mi sono mai presentata?!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Ranpyon »

Girovagando un po' per il forum mi sono resa conto di non aver mai aperto un topic di presentazione :shock:
Lo apro non per farmi dare il benvenuto (ehi, sono 5 anni che sono qua, ormai :asd:), ma giusto per farvi sapere qualcosa su di me... e sarebbe anche ora, dopo questi 5 anni! :asd:

Cominciamo!

Nick: Ranpyon
Nome: Fabiana
Origine del nick: Il soprannome della protagonista di un personaggio di uno dei miei manga preferiti, "Gals!"
Compleanno: 13 settembre 1984
Studi: Tecnico biologico, un anno di università di informatica
Professione: Impiegata
Luogo: Genova
Foto: Niente foto, non sono per niente fotogenica! :P Anche se alcuni di voi conoscono già la mia brutta faccia :asd:
Descrizione: Fisico: altezza 1,70, capelli lisci e lunghi castani, occhi castani. Carattere: romantica, tranquilla e pacata, ma se mi arrabbio divento una furia; inoltre sono molto lunatica e testarda :P
Abbigliamento indossato più di frequente: Pratico / sportivo
Colore indossato maggiormente: Rosa


Colore preferito: Uno in assoluto non ce n'è... ma in linea di massima direi rosa
Profumo preferito: Ce ne sono diversi...
Fiore preferito: Gladiolo
Piatto preferito: Non uno solo! Come faccio a scegliere tra pasta alla carbonara, tortellini con panna + prosciutto e pasta e fagioli???
Bevanda preferita (fredda e calda): Rigorosamente acqua frizzante.
Giornata ideale: Innanzi tutto ci deve essere il sole... poi il resto è da vedere.
Serata ideale: Innanzi tutto non in discoteca, la detesto... poi il resto è da vedere.


Videogioco preferito: 53_25 <---- Tomb Raider, naturalmente


Tomb Raider ufficiale preferito: 53_28 Direi Legend
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: Così su due piedi non saprei dire
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: Idem come sopra
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Once Upon a Time di Horus, Augusta Treverorum di Eva, Aegean Legends di Trix ed altri.
Level Designers preferiti: Trix e Titak
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Cittadine e posti innevati
Enigma o azione preferita: Quando si usano i veicoli, è molto divertente
Enigma o azione che non sopportate: Spostare i blocchi, troppo noioso
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: ...nessuno, dato che non ne ricordo nemmeno uno XD
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: Idem come sopra
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Per quanto riguarda le collaborazioni non mi viene in mente niente, per i livelli che vorrei avrei qualche idea... e quando mi va me li creo [:^]
L'outfit di Lara preferito: Il maglioncino azzurro di Lara Legend
I nemici che amate affrontare: Nessuno! Ogni volta che ne vedo uno salto sulla sedia!
I nemici che non sopportate: Tutti, per la ragione riportata sopra
Le armi preferite: Quelle più potenti, così si fanno fuori i nemici più in fretta!
I mezzi preferiti: La moto in Legend




Interessi/hobby: Creare di livelli di TR, astronomia, disegnare, leggere manga, ascoltare musica, cucire, informatica
Sport preferiti: Sci, pattinaggio su ghiaccio
Sport praticato: Sci, pattinaggio su ghiaccio, pallavolo
Innamorata: Diciamo di sì
Films preferiti: "Ghostbusters", "Ritorno al Futuro", "La Vita é Bella"
Attori preferiti: Robin Williams, Angelina Jolie, Meryl Streep
Registi preferiti: Nessuno
L'ultimo film che hai visto: Al cinema "Anonymous", in TV "Tomb Raider" :D
Telefilms preferiti: Naturalmente "Supernatural"!!!!!!!!!!!!!!! Lo adoro!!!!!!!!!
Trasmissioni preferite: (TV/radio :) ) Documentari sull'astronomia
Cartone animato preferito: Ehh... ce ne sono molti! Comunque rigorosamente anime; ultimamente adoro "Tengen Toppa Gurren Lagann"
Generi musicale preferiti: Rock!
Canzoni preferite: Principalmente sono dei miei cantanti preferiti: Bryan Adams e i Dire Straits (e permettetemi di dire che la loro (insieme a quella di altri grandi artisti degli anni '80 e '90) sia vera musica, altro che quella che si ascolta ai giorni d'oggi...): "Summer of '69" e "Can't Stop This Thing We Started" di Bryan Adams, "Sultans of Swing" e "Money For Nothing" dei Dire Straits e moltre altre.
Strumento musicale preferito: Chitarra elettrica
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: Concerto di Bryan Adams a Milano
Libri preferiti: Di solito non leggo molti libri, quindi non mi sento di dire di averne di preferiti
Autori preferiti: Non ce ne sono
Generi letterari preferiti: Non leggo molti libri, ma quei pochi che leggo spaziano un po' tra svariati generi
Fumetti preferiti: Rigorosamente manga: "Gals!", "Kamikaze Kaito Jeanne", "Full Moon Wo Sagashite", "FullMetal Alchemist"
Riviste preferite: "Chip", una rivista d'informatica
Cosa stai leggendo in questo periodo: Manga XD



Dove vorresti vivere: Ad Andalo (in provincia di Trento)
Da piccola giocavi con: Barbie, altre bambole, puzzles
Da grande farai: Purtroppo sono già grande :( Ma da piccola sognavo di fare la fumettista
Frase che dici spesso: "Naturalmente"
Una frase che ti ha colpito: Al momento non saprei dire
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: Difetti: super pignola, lunatica, suscettibile; pregi: precisa, fantasiosa, brava con i lavori manuali
Emoticons che ti rappresenta: Dipende... a volte :oops:, a volte :evil:, a volte :angry:, a volte [:^]
Cosa non ti piace negli altri: L'ipocrisia, la maleducazione, la malignità, la prepotenza
Cosa ami negli altri: La sincerità e la cordialità


Cosa pensi del forum: Mi piace molto, e c'è una bella atmosfera pacifica e tranquilla
Cosa pensi del sito: Bello, è bene organizzato e ci sono molte cose utili da scaricare, oltre al sempre aggiornato database di livelli
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): Ora come ora non saprei dire

E questo è quanto! :D
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Lory78 »

Hai fatto una bellissima presentazione! Anche a me piace tanto Bryan Adams :D




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Ranpyon »

Grazie mille! :D
Bryan piace tanto anche a te? Fantastico!! :D
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Gab »

Ciao Fabiana :D :hello:
che bella presentazione... PS: bel nome! ti chiami come una mia cara amica. :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Lory78 »

Si anch'io sono andata ad un concerto, credo nel 94 o giù di li, uno dei pochissimi concerti che ho visto. Ci tenevo tanto e di certo non mi ha delusa ;)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Ranpyon »

Lory78 ha scritto:Ci tenevo tanto e di certo non mi ha delusa ;)
Non poteva che essere così ;)

@Gablovecroft: ciao e grazie anche a te! :D
Davvero ti piace il mio nome? Pensa che a me non è mai piaciuto; avrei voluto tanto chiamarmi Arianna >.<
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Gab »

scherzi? Fabiana è un bel nome... e anche Arianna! :asd:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da androme321 »

:asd: Ciao !! finalmente qualcosa di più su di te :asd:
Raypyon ha scritto:I nemici che amate affrontare: Nessuno! Ogni volta che ne vedo uno salto sulla sedia!
I nemici che non sopportate: Tutti, per la ragione riportata sopra
:asd: bhè anche io ! ma quandano spuntano dal nulla :wall: ,di solito se gioco sul letto sbatto la testa 37_5




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Ranpyon »

Ciao Androme ;)
androme321 ha scritto:bhè anche io ! ma quandano spuntano dal nulla :wall: ,di solito se gioco sul letto sbatto la testa 37_5
sicuramente succederebbe anche a me :lol:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Blu »

Bella presentazione :D .. sulla manualità non c'era dubbio :) (basta vedere quanto è carina e dolce la fochina nel tuo avatar :love: )
Ranpyon ha scritto:Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Per quanto riguarda le collaborazioni non mi viene in mente niente, per i livelli che vorrei avrei qualche idea... e quando mi va me li creo [:^]
In questo gli LDs sono stra-avvantaggiati XD , e a giudicare dai tuoi livelli hai idee sempre strepitose :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Raidermatty »

Eheheeh concordo con Blu! :D

Bella presentazione Ran!!! 3_5




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Ranpyon »

Grazie cari :oops:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto: Origine del nick: Il soprannome della protagonista di un personaggio di uno dei miei manga preferiti, "Gals!"
Ma dai! Lo leggevo anche io Gals :D :D ma non mi ricordo più nulla, ho la testa FUSA.
Ranpyon ha scritto:Foto: Niente foto, non sono per niente fotogenica! :P Anche se alcuni di voi conoscono già la mia brutta faccia :asd:
:huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua:
Ranpyon ha scritto:Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Once Upon a Time di Horus, Augusta Treverorum di Eva, Aegean Legends di Trix ed altri.
Level Designers preferiti: Trix e Titak
Trix è un mito *.*
Ranpyon ha scritto:Fumetti preferiti: Rigorosamente manga: "Gals!", "Kamikaze Kaito Jeanne", "Full Moon Wo Sagashite", "FullMetal Alchemist"
Oh! Kamikaze Jeanne l'avevo letto, non era male!! :lol:

Ri-ri-ri-ribenvenuta XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Ranpyon »

Grazie Talos ^^
Jeanne è un manga meraviglioso, la Tanemura è riuscita ad esprimere le vicende ma soprattutto i sentimenti dei protagonisti con una dolcezza unica, l'avrò letto non so quante volte ed ogni volta mi viene il batticuore :love:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Ma... non mi sono mai presentata?!

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:Grazie Talos ^^
Jeanne è un manga meraviglioso, la Tanemura è riuscita ad esprimere le vicende ma soprattutto i sentimenti dei protagonisti con una dolcezza unica, l'avrò letto non so quante volte ed ogni volta mi viene il batticuore :love:

Ehehe figurati^^

Jeanne se non ricordo male traeva spunto da Giovanna D'Arco, no?
Tanemura non lo conosco, son rimasta ferma ai Cavalieri dello Zodiaco (episodio G e Lost Canvas) XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi