Non sarebbe possibile eliminarle?
O quanto meno rivederle, perché tutte le volte mi fanno impazzire la pagina e non posso farla scorrere con la barra quando non ho il mouse (sì, a volte devo toglierlo perché il computer lo porto in giro )
Palline di neve
Re: Palline di neve
Tranquillo , la neve durerà solo per altri pochi giorni (le feste sono oramai finite ), ma giusto per capire e trovare una soluzione per la prossima volta, cosa intendi per "far impazzire" la pagina ? Nel senso che anche io navigo da portatile e anche senza mouse non mi da problemi.. che browser usi ?
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
Chrome
Per "impazzire" intendo che, quando passano oltre i limiti della pagina, questa si allunga e compare la barra di scorrimento orizzontale, e ogni tanto si sposta a destra o a sinistra.
Oppure la pagina si "resetta" alla posizione iniziale se la sto scorrendo con la barra verticale
Per "impazzire" intendo che, quando passano oltre i limiti della pagina, questa si allunga e compare la barra di scorrimento orizzontale, e ogni tanto si sposta a destra o a sinistra.
Oppure la pagina si "resetta" alla posizione iniziale se la sto scorrendo con la barra verticale
Questi cuoricini sono molto meglio, perché appena toccano i bordi della pagina scompaiono e non vanno oltre Quindi funzia tutto alla perfezione
Acc benedette palline...