nell'outfit non vengono inseriti suoni, perché non ha animazioni.. i suoni sono associati ad animazioni dell'oggetto Lara e di tutti i moveable con animazioni, nel caso prevedano l'esecuzione di un suono... se vuoi, ti dico come editare i suoni nell'animation editor di wadmerger, ma prima è meglio vedere cosa succede se semplicemente sistemi i suoni mancanti in uno dei due modi che dico suTalos ha scritto:La cosa strana è che anche con un altro outfit ( e livello ex novo) mancano proprio gli stessi suoni...
Dubbi vari...
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Re: Dubbi vari...
Re: Dubbi vari...
Ok, domani provo con calma. Spero di risolvere come hai scritto prima Psiko Grazie ragazzi!
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Re: Dubbi vari...
Appunto, togli l'oggetto pistole dal livello inizializzandolo dall'NG Center facendo come ha detto Androme, e poi sostituisci proprio le mesh del Wad, fisicamenteTalos ha scritto:Nickotte ha scritto:Beh se proprio non servono nell'intero livello si possono cambiare le mesh delle fondine
Uhm... non devono esistere! Solo ed esclusivamente la balestra. Non voglio che terminate le munizioni Lara estragga le pistole. Se c'è un blocco nello script è meglio, non penso di essere in grado di modificare le mesh. A parte che NON ha le fondine questo outfit...
..Oppure usi il Flipeffect (più facile, diretto e pulito) come ha detto Ram
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Re: Dubbi vari...
ahahahaTalos ha scritto:Uso il flipeffect appunto semplice, pulito e antimacchia
anche io inizio con la crossbow e ho tolto le pistole...
sono curioso sul tuo livello, ho almeno due domande da farti
le pistole si recupereranno più avanti?
e quanto dura, a giocarlo, sapendo cosa si deve fare?
Re: Dubbi vari...
No, no... le pistole non ci sono proprio. Solo la balestra per motivi di trama e ambientazione non posso usare altre armi sarebbe "ucronologico" (penso si dica così). Ho cambiato pure i medikit e i flare, più intonati con la trama del livello (che non ho ancora rivelato se non a pochissimi )psiko ha scritto:ahahahaTalos ha scritto:Uso il flipeffect appunto semplice, pulito e antimacchia
anche io inizio con la crossbow e ho tolto le pistole...
sono curioso sul tuo livello, ho almeno due domande da farti
le pistole si recupereranno più avanti?
e quanto dura, a giocarlo, sapendo cosa si deve fare?
Dunque, oggi ho provato tutto (enigmi, nemici e recupero munizioni e medikit) in meno di mezz'ora sapendo appunto tutti i passaggi. Difatti devo mettere più trappole e nemici, se no finisce subito. magari per me è facile, però devo ampliare il gameplay. Magari dei dardi in più qualche spuntone di là... solo una trappola non riesco a utilizzare, che è quella presente nel Sepolcro di Seth, la palla chiodata. Non riesco proprio a capire come funzioni. O devo metterla su una stanza sovrapposta oppure attivarla in un altro modo. Per ora l'ho accantonata e messe altre trappole, ma quella assieme agli scarabei (che non vanno nemmeno quelli manco se metto 1000 nell'OCB) mi piacevano
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Re: Dubbi vari...
[GRNAZI] Uhm, forse è "anacronostico"? [/GRNAZI]Talos ha scritto:No, no... le pistole non ci sono proprio. Solo la balestra per motivi di trama e ambientazione non posso usare altre armi sarebbe "ucronologico" (penso si dica così).
Re: Dubbi vari...
è entrambi Ucronologico e anacronistico (credo... sono un po stanca in questo periodo)Nickotte ha scritto:[GRNAZI] Uhm, forse è "anacronostico"? [/GRNAZI]Talos ha scritto:No, no... le pistole non ci sono proprio. Solo la balestra per motivi di trama e ambientazione non posso usare altre armi sarebbe "ucronologico" (penso si dica così).
Comunque... dovrei levare anche il binocolo. Sempre con un flipeffect? Infine una cosa che non ho ancora capito se è un errore di progettazione oppure è proprio l'editor: sulle stanze sovrapposte perché alcune volte i muri (e i soffitti-pavimenti) appaiono sottilissimi tipo foglio di carta? è orrendo! Mon sempre c'è, ma in alcuni punti l'ho notato e non mi piace. Si può rimediare?
Dopo voglio provare a mettere una flyby stile Sepolcro di Seth vediamo che succede
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Re: Dubbi vari...
I "muri di cialda" si risolvono creando muri o, per i pavimenti, alzandoli o abbassandoli. Sta anche sul manuale, proprio all'inizio.
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Re: Dubbi vari...
Ma allora sono quelli i famosi muri di cialda?! Non riuscivo a capire cosa intendesse. Allora basta mettere un po di pavimento in più Grazie WalWalrus ha scritto:I "muri di cialda" si risolvono creando muri o, per i pavimenti, alzandoli o abbassandoli. Sta anche sul manuale, proprio all'inizio.
Nulla da fare per la Flyby: ho seguito alla lettera il manuale e il prj della Tomba di Seth. Non parte nulla...
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Re: Dubbi vari...
Le FlyBy del TRLE sono come Windows (Vista asd): più ci smanetti meno funzionano
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Re: Dubbi vari...
quoto nick ,comunque leggi bene ,non è difficile ,ricorda solo che la prima deve avere come numero 0 poi la seconda 1 la terza 2 eccetera e devono avere tutte lo stesso numero di sequenza ,per attivarle usa un semplice trigger e attiva la prima della sequenza
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Re: Dubbi vari...
Niente... le flyby non vanno, solo in una stanza la telecamera riprende in maniera diversa ma non l'ho fatto io... opto per l'aggiunta prima del gioco di un filmato in formato BIK.
Ma il problema è: nello script dove lo metto? C'è sopra in alto
[PCExtensions]
Level= .TR4
Cut= .TR4
FMV= .BIK
e ok... ma dove metto e COSA devo scrivere nello script?
Ma... per curiosità... come si creano le cutscenes?
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Ma il problema è: nello script dove lo metto? C'è sopra in alto
[PCExtensions]
Level= .TR4
Cut= .TR4
FMV= .BIK
e ok... ma dove metto e COSA devo scrivere nello script?
Ma... per curiosità... come si creano le cutscenes?
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