[MULTI] Assassin's Creed III

31/10/2012

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

[MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Final Danielecker »

Come già anticipato nell'altro topic, sembra che Assassin's Creed III sia in lavorazione :) Se Ubisoft segue il tradizionale cammino, l'annuncio del videogioco dovrebbe avvenire all' E3 2012 e il rilascio a Novembre :D
Ad ogni modo, secondo un precedente rumor, la storia doveva essere ambientata in Egitto, ma a quanto pare, Ubisoft sta effettuando una ricerca di mercato mandando delle mail ai consumatori chiedendo dove vorrebbero vedere ambientato Assassin's Creed III, ecco le opzioni:

-Tra i violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina medievale
-L'avvento del potente Impero britannico durante l'epoca vittoriana
-Al culmine del regno del faraone nell'antico Egitto
-L'invasione delle Americhe da parte dei conquistatori spagnoli
-Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana
-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa
-Le Battaglie Warlord nel Giappone feudale
-L'ascesa dell'impero di Cesare nell'antica Roma

Personalmente, ambientando il gioco in America, degenererebbe in un ibrido Storia- Western, che pur essendo un genere che a me piace moltissimo, non è adatto ad Assassin's Creed; per quanto riguarda l'ambientazione Orientale, pur non piacendomi particolarmente, è sempre ricca di charme e di avventura ma ancora una volta, non so perchè, non mi pare adatta ad un Assassin's Creed; di Roma ne ho avuto abbastanza quindi non mi piace, e ambientarlo nel XX secolo non se ne parla proprio, anche se probabilmente la rivoluzione russa darebbe vita ad una trama appassionante ed intricata, però dai, ve lo immaginate un Assassino con un mitra in mano ? :asd:. Mi piacerebbe moltissimo invece che fosse ambientato in Egitto, forse un po' troppo indietro nel tempo, ma l'ambiente e la storia sarebbero eccezionali :love: Anche l'ambientazione britannica non mi dispiacerebbe :) Voi che ne pensate ?




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Ultima modifica di Final Danielecker il 12 marzo 2012, 13:19, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Walrus »

L'invasione spagnola mi affascina. Molto anche la Cina medievale e il Giappone feudale. L'Egitto mi ha un po' stancato dopo tutti i vari Tomb Raider, e forse il rischio di ripetitività insito nel gameplay è più rischioso proprio in Egitto, senza contare il rischio di scopiazzature XD

No, decisamente per me o Cina o Giappone. :)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Beh, qualche indizio a mio parere c'è già stato dato...
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Walrus »

Sì, infatti c'ho pensato subito anch'io :) Tuttavia nell'enciclopedia viene dato parecchio risalto anche ad un altro assassino russo oltre che alla ragazza cinese... Si vedrà :D




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Final Danielecker »

"Secondo fonti molto vicine a Ubisoft la location scelta per la realizzazione di Assassin's Creed 3 sarà "Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana". Secondo tali fonti la società avrebbe rilasciato diversi indizi che indicherebbero con certezza la scelta del luogo, partendo dal DLC di Assassin's Creed: Brotherhood La scomparsa di Da Vinci, con le coordinate di New York, ma anche il finale di Assassin's Creed: Revelations che pone il globo luminoso sugli Stati Uniti. Inoltre nel sondaggio effettuato dalla società francese presso i fan per verificare quale fosse la location da essi preferita compare proprio la Rivoluzione Americana, senza contare che stando alla trama degli Assassini George Washington è in possesso della Mela dell'Eden."

Fonte




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Beh, direi che non sarebbe per nulla male :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Oggi è stato annunciato che Assassin's Creed III arriverà in ottobre, precisamente il giorno 30 :) Per il momento nessun altro dettaglio, se non che il team ci ha lavorato per tre anni ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Final Danielecker »

Tutto come previsto dunque, meglio cosí, aggiorno il primo post ;)

Il fatto che la lavorazione abbia richiesto cosí tanto tempo, a cui si aggiunge un rumor secondo cui la mappa di gioco sarà vastissima, mi fa ben sperare :) Mi lascia solo perplesso la scelta dell'ambientazione che vedo poco adatta ad un AC. Spero di sbagliarmi :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nickotte »

Uhm, dall'immagine dell'articolo sembra quasi (ma è solo una mia impressione) che l'ambientazione sia la Cina anziché la citata rivoluzione americana... :L

EDIT: Ecco, ho detto la ia quotidiana ciuffolata xd Non mi sono accorto che in realtà l'immagine riprende il multiplayer di Revelations XD
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Final Danielecker »

Secondo fonti attendibili, l'annuncio ufficiale di ACIII avverrà il 5 Marzo, insieme all'annuncio di speciali bonus per chi prenoterà il gioco :)

Sono stati pubblicati anche un artwork e un banner non ufficiali, da prendere con le pinze, visibili da QUI :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Final Danielecker »

Aggiornamenti: il gioco sarà annunciato, come già detto, il 5 Marzo alle 18.00 (ora italiana), questa la probabile cover del gioco :)

Immagine






Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Bello, mi piace!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Final Danielecker »

Sono state pubblicate un sacco di screenshots del gioco, visibili qui :) :love:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Rispondi