[Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelation

Express yourselves, Raiders!

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da androme321 »

:O_o: si forse ero proprio io ,ma giocando quello per psx su computer è una favola ,il tastiera-dipendente si trova benissimo [:^]




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Delta »

O forse era il joypad XD comunque io ho giocato un po' a TR3 sulla psp (quindi è un po' come usare un controller) e mi schiatta Lara ogni 3 secondi :X




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da androme321 »

:huahua: quoto!! ,io invece uso tr1 su psp e schiatto,schiatto ,schiatto,schiatto...
► Mostra testo
ehm forse sono troppi schiatto :lol:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Lory78 »

@Androme: ho aperto lo spoiler pensando chissà che e invece.....schiatto..... :huahua:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Walrus »

Leggendo i vostri topic ho provato a giocare Spring con il mio controller Logitech. A parte il fatto che non sono riuscito a configurare scatto, cammina e step left/right, non è poi così male... Ho l'impressione però che Lara sia meno reattiva quando la si muove.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da androme321 »

Lory78 ha scritto:@Androme: ho aperto lo spoiler pensando chissà che e invece.....schiatto..... :huahua:
:asd: :asd:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Gab »

Walrus ha scritto:Leggendo i vostri topic ho provato a giocare Spring con il mio controller Logitech. A parte il fatto che non sono riuscito a configurare scatto, cammina e step left/right, non è poi così male... Ho l'impressione però che Lara sia meno reattiva quando la si muove.
non è un' impressione Wal! ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Ultima modifica di Gab il 08 dicembre 2011, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da androme321 »

eh già XD ,lara sembra ,nella versione pc ,più fluida :asd:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Gab »

Faccio una domanda qui per non aprire un nuovo topic... ma non ho mai capito perchè in TR4 ci sono 2 corse diverse verso l'Iride.... non me lo sono mai spiegato! io avevo ipotizzato che il percorso alternativo potesse essere sbloccato prendendo tutti i teschi d'oro in Cambogia! :?




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Talos »

Ieri per puro caso (non tiratemi i sassi) ho scoperto l'esistenza del livello bonus di TRIV, The Times. Pensavo di non poterlo utilizzare in quanto non ho il gioco per pc. Ebbene, non mi ricordavo la sensazione tipica di TRIV, e devo dire che questo piccolo livello mi è piaciuto molto. Assieme ovviamente alla Tomba di Semerkhet :love: e la Libreria Perduta. Spero di poterci rigiocare evitando problemi di controllo di Lara visto che uso il controller.

Dico la verità... io mi soffermo a guardare le textures e tutti gli statics per poi riprodurli nell'editor :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Walrus »

Ci sono due diverse corse perché se non sei abbastanza bravo da superare Von Croy, Von Croy ti chiude il percorso, costringendoti a fare l'altro. Ai fini del gioco non cambia nulla, salvo forse i 15 secondi in più della cutscene finale che se perdi non vedi. Diverso sarebbe stato se avessero sviluppato una ricompensa diversa, ma essendo l'ultimo livello con YoungLara, non avranno avuto modo di fare alcunché.
Talos ha scritto:Dico la verità... io mi soffermo a guardare le textures e tutti gli statics per poi riprodurli nell'editor :asd:
Veramente quel livello specifico non è altro che la Title flyby di Last Revelation resa giocabile :| . Non c'é nulla di diverso, textures e modelli sono quelli del title.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Gab »

no Wal io intendo dire che il livello Corsa verso l'Iride non è sempre lo stesso!
guarda questi due video.. il percorso inizia e diventa diverso una volta cominciato! :? non me lo spiego! io mi sono sempre imbattuto nel primo.. ma questo inverno mi è capitato l'altro percorso e allora mi sono chiesto il perchè!

Percorso #1
[youtube][/youtube]

Percorso #2
[youtube][/youtube]




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Talos »

Walrus ha scritto:
Veramente quel livello specifico non è altro che la Title flyby di Last Revelation resa giocabile :| . Non c'é nulla di diverso, textures e modelli sono quelli del title.
E ma non lo sapevo :X non l'avevo mai visto questo livello bonus




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Walrus »

Ah, quello, beh ci sono semplicemente due punti di partenza diversi :)

Credo che forse dipendano dal numero di teschi raccolti fino a quel momento (e mi sembra che lo dica anche il tipo del video, solo che per quel cazzo di americano che parla meriterebbe che gli strappassero la lingua e non sono riuscito a capirlo completamente :roll: ), probabilmente è un tipo di funzione che si basa sui Lara_Start_Position dell'editor: raccogliendo tutti i teschi Lara viene "spostata" in un punto del livello che sarebbe poi il percorso più facile, viceversa in un altro

Questo è il livello visto in RView:
ang_race.jpg
Ho cerchiato i due punti di partenza.

Il sistema non è molto diverso da quello che usai io a suo tempo per i vari finali di Spring, credo anzi di essermi basato su quello, anche se non me lo ricordo.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Recensioni, Discussioni e Confronti] The Last Revelatio

Messaggio da Gab »

ah ecco... anche io comunque avevo ipotizzato che il percorso cambiasse per via dei teschi. Non a caso, di solito, non prendevo mai i teschi di questo livello. Quando poi questo inverno ho ricominciato TR4, mi sono dato da fare per recuperarli tutti, e mi sono accorto che il percorso per arrivare all'Iride cambiava!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Rispondi