Tomb Raider: 3
Livello: Giungla
Tempo Trascorso: 31:43
Segreti Trovati: 6/6
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: il mio TR preferito in assoluto. L’India è la parte che più mi piace, quando ci giocavo le prime volte, mi perdevo e ci mettevo sempre un sacco di tempo. Adesso ormai lo so a memoria, ma essendo il primo livello, non è che sia tutta questa gran semplicità: l’ambiente abbastanza ripetitivo (in fondo è una giungla) può mandare in confusione, e c’è già una bella dose di trappole.
Nemici Uccisi: 9, le scimmiette almeno qui non le uccido
Armi utilizzate: doppie pistole
Munizioni Utilizzate: 244
Bersagli Colpiti: 242
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0, ma qui è già più facile non usarli, ci sono i cristalli
Distanza Percorsa: 3.74 Km
Difficoltà: facile
Il segreto più facile: il primo, il fucile nascosto dalla vegetazione proprio all’inizio della discesa
Il segreto più difficile: l’ultimo, nascosto ancora meglio, dove rotolano i tre massi
Enigma/azione/sequenza preferito: quando si arriva in una zona dove spuntano fuori due tigri, e comincia quella bellissima musica indiana
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): ma chi lo detesta TR3, non so se e quando compilerò questa voce
Morte più frequente: mai
Mezzi utilizzati: /
Filmati/cutscene: Lara incontra quel pazzo di Tony, che si trova lì per una spedizione, ma si rifiuta di entrare nel tempio, come invece hanno fatto i suoi compagni Randy e Rory, che come avremo modo di vedere, non faranno una bella fine…

Platinum Reviewer (336
) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |