Quarto giorno per questa seconda edizione dell''Aspidetr's Easter Time, il progetto ideato da Raidermatty che ci accompagnerà fino a Pasquetta attraverso quotidiani raider-rilasci
Cliccate sulla farfallina nel calendario e scoprite la sorpresa di oggi: alcune decorazioni pasquali opera di Ranpyon , seguite le istruzioni e decorate la vostra casa per Pasqua
Le istruzioni corredate di foto realizzate da Ran sono chiarissime , potete scaricare il file .pdf e leggerle con calma anche offline, oppure cliccare sulle immagini nella pagina dedicata e "sfogliare" online i singoli steps .. attendiamo di vedere le vostre creazioni
Grazie mille a tutti!!!
A dire il vero avrei voluto che le uova fossero più belle, ma avendole fatte in fretta in soli 2 giorni il risultato è quello che è >.< Però almeno sono orgogliosa di non averle né rotte né crepate!
Per l'idea devo ringraziare la mia prof di educazione tecnica delle medie, è lei che ai tempi me l'aveva insegnato.
Ah, purtroppo io e la macchina fotografica non abbiamo un buon rapporto, come avrete notato. Le foto sono mosse e/o sfuocate!
C'ho provato : ne ho fatte due, una blu e una verde (maddai ? ), solo che dopo averle colorate mi sono accorta di non aver nulla sotto mano per decorarle (poco tempo e materiale) .. alla fine ho recuperato un po' di coriandolini
così ne ho decorata almeno una :
(svuotarle è una delle cose più divertenti da fare )
Quello blu mi è pure caduto e si è rotto (è fotografato da lato rimasto sano )
.. a Natale ci riprovo (magari anche ad Halloween ) .. grazie Ran
Peccato che l'uovo blu sia caduto, ma mi piacciono entrambe e sono felice che tu le abbia fatte (anche io mi sono divertita a svuotarle!)!
Specialmente mi piacciono i colori, belli lucidi! Hai usato colori che rimangono già lucidi o hai dato una mano di trasparente? E poi anche i coriandolini sono sono male, sono colorati