Presento il nuovo me!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Presento il nuovo me!

Messaggio da Mister Caturix »


Immagine

Nick: Mister Caturix
Nome: Credo si sia capito dall’immagine… :P
Origine del nick: Avevo bisogno di cambiare, “Manu Croft” mi ricordava un periodo non molto felice (non che adesso sia cambiato molto) che avevo bisogno di dimenticare. Così sono andato alla ricerca di nomi strani, e su Wikipedia trovai il nome di Caturix, un dio della guerra celtico. Mister poi lo ho aggiunto per sfizio. XD
Compleanno: 30 Novembre 1995
Studi: Superiori
Professione: Studente.
Luogo: 18_19 Barletta, in Puglia.
Foto: Va bene questa? XD
► Mostra testo
Descrizione: Come descrivermi? Come una persona che ne ha passate di tutti i colori e che è ancora in pieno forgiamento di un carattere per niente definito.
Abbigliamento indossato più di frequente: Quello che mi capita. In realtà mi piacerebbe vestirmi un po’ più gotico ma il boss (mia madre) non è tanto d’accordo. :asd:
Colore indossato maggiormente: Un po’ tutti.


Colore preferito: 18_82 Nero e Rosso (no, non sono milanista XD)
Profumo preferito: dovrei fare pubblicità occulta, si può fare?
Fiore preferito: 46_008 Rosa, soprattutto perché con essa gli artisti ci giocano sopra.
Piatto preferito: 7_74 Lasagne, cannelloni, cioccolato... Insomma, tutte le bombe caloriche! :D (ma peso 55 kg :asd:)
Bevanda preferita (fredda e calda): The freddo alla Pesca, cocktail in genere (specie Pina Colada e Sex on The Beach), Coca-Cola, Cioccolata Calda.
Giornata ideale: Adoro le giornate con la Pioggia: il suo rumore mi rilassa un sacco!


Videogioco preferito: 53_25 A parte Tomb Raider? :P Beh, le saghe di Assassin’s Creed, di Halo, di Kane & Lynch, di Half Life, e di The Sims.


Tomb Raider ufficiale preferito: 53_28 Tomb Raider 4 è stato il mio primo gioco a cui abbia mai giocato, e quindi ci sono affezionato. Ma al contempo lo odio perché è stato quello che mi ha dato più filo da torcere. Poi c’è TRAOD, che invece fu il mio primo gioco originale che abbia mai avuto (mi fu regalato ad un natale); e ricordo che rimasi stupefatto dal cambio di grafica rispetto a Tomb Raider 4. Poi gli altri sono venuti tutti dopo.
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: I livelli in Cambogia, adoravo la Lara da giovincella. :P
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: Un po’ tutti quelli di Tomb Raider 2, perché era il gioco in cui mi bloccavo di più e non lo ho mai finito. Anzi, uno di questi giorni lo riprendo e magari partecipo anche al Tomb Raider Reloaded! :D
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Ce ne sono molti, ma non mi ricordo assolutamente i nomi.
Level Designers preferiti: Stessa cosa di prima. XD
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Il perù e l’Egitto.
Enigma o azione preferita: Il tuffo ad angelo con la capriola! :D
Enigma o azione che non sopportate: 12_24 Arrampicarsi sulle scale a muro.
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: L’FMV di Tomb Raider 4 in cui la macchina di Verner viene invasa dalle cavallette (o qualcosa del genere).
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: 40_49 Lo Spettro Rosso in Tomb Raider 6: ero piccolo e quel cosino mi faceva paura; inoltre la prima volta fu una impresa riuscire a prendere il Dipinto Obsucra, ma dopo averlo fatto la prima volta, tutte le altre volte diventò molto più facile. :D
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Una mega collaborazione tra tutti gli LDs che frequentano il forum. XD Che ne dite? :P
L'outfit di Lara preferito: Quello di Tomb Raider 6 con i pantaloni corti, il Sud Pacifico di Tomb Raider 3, e la Tuta di Tomb Raider 5.
I nemici che amate affrontare: Il T-Rex. :D
I nemici che non sopportate: I pipistrelli, odiosissimi! 39_36
Le armi preferite: Assolutamente le doppie Vector in Tomb Riader 6.
I mezzi preferiti: Il Quad-Bike e il Kayak.




Interessi/hobby: Teatro, Musica, Editing Video.
Sport preferiti: Ah va beh. Io e lo sport non andiamo per niente d’accordo.
Sport praticato: Comunque qualcosina l’ho fatta, come Pallavolo per 5 anni e Nuoto per un paio.
Innamorato: Non ancora. Devo prima riuscire a sistemarmi la mia vita sociale basilare (amici), poi penserò alle ragazze.
Films preferiti: Tomb Raider, Mamma Mia!, la Saga di Harry Potter, la trilogia di Spiderman di Sam Raimi (quello del reboot non mi ispira affatto), The Avengers.
Attori preferiti: Angelina Jolie, Ben Stiller, Meryl Streep, Robin Williams, Jennifer Love Hewitt.
Registi preferiti: Tim Burton, assolutamente! Lo adoro! :love:
L'ultimo film che hai visto: Non vado al cinema da molto tempo, è chiuso da due mesi. 6_25
Telefilms preferiti: Non li seguo molto. XD
Trasmissioni preferite: I Soliti Idioti, Lo Zoo di 105, Ridiculousness, Punk’d, Pranked, Viva Radio 2.
Cartone animato preferito: I Simpsons, Futurama, Crash Canyon, Spongebob, Funky Cops, Due Fantagenitori, Leone Il Cane Fifone.
Generi musicale preferiti: Ascolto principalmente il Rock in ogni sua forma.
Cantanti/gruppi prefetiti: Led Zeppelin, Evanescence, Vasco Rossi, Abba, Ben Harper; in maniera minore Skunk Anansie, Negramaro e Litfiba. :)
Strumento musicale preferito: Pianoforte e Chitarra.
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: Non vado ad un concerto dai tempi di Vasco Rossi nel 2008, solo perché gli artisti che piacciono a me vengono solo nel Nord Italia e comunque il boss (sempre mia madre) non vuole mandarmi da solo, perché troppo piccolo.
Libri preferiti: 1984 di George Orwell, La Coscienza di Zeno di Italo Svevo, Il Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.
Autori preferiti: Nessuno in particolare.
Generi letterari preferiti: Come sopra, sto cercando di leggere un po’ di tutto.
Fumetti preferiti: Peanuts, Topolino & Company.
Riviste preferite: Giochi per il Mio Computer, XBOX Magazine Ufficiale, il Venerdì di Repubblica, Rolling Stone e la Repubblica XL.
Cosa stai leggendo in questo periodo: la Mandragola di Macchiavelli.



Dove vorresti vivere: Qualunque posto, basta che sia lontano da qui.
Da piccolo giocavi con: Costruzioni, Pistole Giocattolo (si, imitavo Lara :asd:), un’Amiga (non so quale sia) di un amico di mio padre.
Da grande farai: Altro inghippo. L’idea che conosce mia madre e che avevo fino a poco tempo fa è di fare l’ingegnere elettronico o informatico. Solo che ultimamente mi sta crescendo il pallino dell’arte e come professioni mi piacerebbe fare. Il produttore artistico discografico o l’attore. Ma il sogno più grande sarebbe fare il cantante (ma me la vedo dura).
Frase che dici spesso: Non saprai mai con quanta gioia ti farò tacere per sempre, quando sono arrabbiato o sto litigando con qualcuno. You Rock, al posto del solito Ciao.
Una frase che ti ha colpito: Non avere paura delle ombre, significa soltanto che c’è una luce vicino. (Amy Lee)
3 tuoi pregi: Il pregio che ritengo di avere (e che credo riassuma tutti gli altri) è che do l’anima in qualunque cosa, e in qualunque relazione.
3 tuoi difetti: Pieno di complessi, dico troppo spesso quello che penso, pigro.
Emoticons che ti rappresenta:
Cosa non ti piace negli altri: Odio assolutamente le persone false, del tipo che in tua presenza dicono una cosa, poi quando sei assente non perdono tempo a dirne altre. Io almeno non sono così, se una cosa non mi va bene, la dico in faccia a chicchessia, non quando lui non può sentirmi.
Cosa ami negli altri: Amo alla follia le persone sincere, che mi dicono senza troppi fronzoli quello che pesano.


Cosa pensi del forum: Adoro questo forum, ormai mi ci sono affezionato. Anche spesso, soprattutto d’inferno non riesco a collegarmi quasi mai, e mi sento un po’ in colpa. :?
Cosa pensi del sito: Il sito non lo uso molto a dire la verità, ma credo sia fatto bene.
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): Da amante dei cambiamenti quale sono, mi piacerebbe vedere un totale restiling grafico al sito. :)




Guest Reviewer (9)
Immagine
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Gab »

Azz eccolo qua :asd: bella presentazione! fortissima la foto XD




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Mister Caturix »

Si, quella foto me l'hanno fatta il giorno dello spettacolo teatrale... Siccome tutti erano stupefatti (o disgustati) per la mia enorme quantità di peli sulle gambe, andavo in giro per gli amici alzando la gonnella ed esclamando "Non credete che io sia sexy?"... E così mi hanno fatto pure la foto... XD
Gab ha scritto:Azz eccolo qua :asd:
Cosa vuol dire? :asd:




Guest Reviewer (9)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da bamba »

Ah ma saresti Manu croft tu ? :O_o: Ciaoo :D E chi se lo immaginava ! :lol: Beh sono contento che ritorni a seguire e commentare il forum :approved:
► Mostra testo





Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Mister Caturix »

Ahahahahahah, ebbene si, sono proprio io... Mi pare di averlo detto appena mi registrai, o forse ricordo male. :mumble:
► Mostra testo





Guest Reviewer (9)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Lory78 »

Bellissima presentazione :approved:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Greywolf »

Mister Caturix ha scritto: e su Wikipedia trovai il nome di Caturix, un dio della guerra celtico. Mister poi lo ho aggiunto per sfizio. XD
Anche Odino di recente si fa chiamare anche "Signor Odwin"...
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Mister Caturix »

Non capisco quello che vuoi dire, ma comunque questo è il link da dove scelsi Caturix. http://it.wikipedia.org/wiki/Toutatis




Guest Reviewer (9)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Greywolf »

Il Signor Odwin, cioè il dio norreno Odino, è uno dei personaggi del libro "La lunga oscura pausa caffè dell'anima" e pure lui è un dio che fa precedere il suo nome dall'appellatvo "signor" ("mister")... Si tratta di una semplice associazione di idee.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Mister Caturix
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Mister Caturix »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... E io che pensavo chissa cosa volevi dirmi... :D
Mi agito sempre per nulla! :oops:




Guest Reviewer (9)
Avatar utente
lee
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 726
Iscritto il: 09 gennaio 2010, 12:56

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da lee »

:hello: Ben.....tornato !
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Blu »

Mister Caturix ha scritto:Foto: Va bene questa? XD
► Mostra testo
Abbigliamento indossato più di frequente: Quello che mi capita.
:asd: :huahua:


Bella (nuova) presentazione :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Syberia »

Mister Caturix ha scritto: Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Una mega collaborazione tra tutti gli LDs che frequentano il forum. XD Che ne dite? :P
Bella presentazione!! :approved:

Già sta succedendo e speriamo risucceda in futuro... E di fatti tre membri del nostro forum PaoloM, Bashira e seiferzero stanno quasi per rilasciare questo livello che stiamo aspettando con ansia: :D

https://www.aspidetr.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=715




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Gab »

jessica86 ha scritto:Già sta succedendo e speriamo risucceda in futuro... E di fatti tre membri del nostro forum PaoloM, Bashira e seiferzero stanno quasi per rilasciare questo livello che stiamo aspettando con ansia: :D
Dimentichi il nostro Delta 8)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Presento il nuovo me!

Messaggio da Syberia »

Giusto Gab!! :approved: Perdonami Delta... :oops:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi