[Ottobre] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da Naxheel »

Dalle parti di Torino abbiamo percepito 2 lievi scosse verso le 11 ma niente più!
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da -sabrinaa »

Ancora scosse? ..
Mi dispiace naxheel :\ Per fortuna erano lievi!
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Speriamo non sia nulla di grave!
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da Naxheel »

Preciso che quelle due scosse erano veramente lievi e che molti non le hanno sentite, me compreso!
Solamente a Saluzzo (CN) hanno sgomberato le scuole per sicurezza ma niente danni, tranquilli :)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

Meno male!

Speriamo che vada tutto bene anche nella zona di Piacenza (e in tutta l'area tra Bologna e Milano dove sembra che la scossa sia stata avvertita)!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

Qui non si è sentito niente, meno male :)
Comunque mi sono svegliato da una mezz'oretta , sono stato svegliato da un sogno che me lo sono ricordato il tempo di scriverlo :love:
Eccolo :) :
È estate e la mia famiglia e quella dei miei zii (sempre loro nei miei sogni :asd: )
decidiamo di fare una mini vacanza in Toscana. Ma alcune voci dicono che ultimamente succedono cose strane :asd: .
Decidiamo di partire , ma appena saliti in macchina mi ritrovo al mare :O_o: (evviva nel sogno ho saltato la parte in cui si preparano le valigie :lol: ) , anzi in un parco acquatico nel mare :shock: .
Dopo questo breve "salto" , inizio a giocare anche io , ad un certo punto vedo delle persone su delle corde tipo così...
► Mostra testo
che volano :O_o: , ora inizio a capire le cose strane che ci dovevano essere XD ...
comunque abbassando lo sguardo qualcos'altro attira la mia attenzione , dei materassini XD, collegati a mo' di catena .
Chiedo alla mia cugina più piccola ( 11 anni :asd: ) di venire con me , ci aggrappiamo a un materassino a testa (era tutti vuoti :O_o: ) , e iniziano a girare...
► Mostra testo
gira, gira, gira sempre più forte , finchè, girando così forte, creano una corrente d'acqua che se scendi rischi di affogare :asd: , allora ad un certo punto mi viene sonno :O_o: , gli occhi non stanno più aperti finchè mi addormento :shock: .
E dopo una dormita, che a me è parsa di 10 secondi (avete presente quando non vi accorgente quando vi addormentate , e appena chiudete gli occhi subito dopo vi svegliate? XD ), ecco mi sveglio , intento sta volta a buttarmi in acqua , ma mi blocca mia cugina che mi urla in un orecchio (come aveva fatto a finire di fianco a me? :shock: ) dicendomi di tenermi forte , e se non capivo di guardare sotto di noi... ho guardato, ed ho lanciato un urlo fortissimo! Eravamo a tantissimi metri di altezza (io soffro di vertigini! :wall: ) , ancora su quei maledetti materassi che fluttuavano :asd: , mentre parlavo con mia cugina, ho detto che qualcuno sicuramente ci voleva fuori gioco XD , arriva un aereo :shock: , intenta a schiantarsi contro di noi (avevo ragione o no? XD ) , allora subito il mio sguardo cade su delle corde... erano le corde volanti! :shock: , come cavolo erano finite lì? :asd: , comunque senza pensarci 2 volte le prendo , ne dò una a mia cugina, ce le infiliamo e saltiamo giù...appena in tempo , l'aereo aveva triturato i materassini :shock: , finalmente prendiamo il volo pure noi :D (che bello :love: ) , atterriamo alla spiaggia più vicina , non ho fatto in tempo a chiedere dove ci trovavamo che è cambiato di colpo il luogo in cui eravamo, ora era un aereoporto , con così tanta gente che io e mia cugina richiavamo di essere spiaccicati :asd: , sani e salvi siamo entrati in un bar , e abbiamo chiesto al barista dove ci trovavamo.
Ci ha detto che eravamo a Roma... Roma?!? :O_o: , abbiamo lasciato il bar ed è pratito il Frogger , noi eravamo le rane :asd: .
Vinti i vari livelli , siamo riusciti a raggiungere l'uscita.
Lì sono finiti i 72 minuti di megavideo -.-" XD
► Mostra testo
ma non c'era scritto quanto bisognava aspettare per continuare :asd: ...
insomma , una sfiga del cavolo , proprio sul più bello :asd: -.- .
Peccato XD




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 04 ottobre 2012, 14:17, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da -sabrinaa »

► Mostra testo
Androme...ma che ti fumi?! Ahah
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da bamba »

La cosa é grave androme ... Conosco un buon medico che forse può autarti , ma la vedo dura ...




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da Lory78 »

Buongiorno :hello: , ma che sogno hai fatto Androme? :shock: :asd:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

:asd: vi giuro che non me lo aspettavo XD , e non mi aspettavo neanche di ricordarmelo XD , e credetemi , viverlo con la visuale in prima persona è stato fantastico :asd: :huahua: :huahua:
Comunque , grazie bamba , ma sto bene così u.u




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da raidergale »

greywolf ha scritto:Meno male!

Speriamo che vada tutto bene anche nella zona di Piacenza (e in tutta l'area tra Bologna e Milano dove sembra che la scossa sia stata avvertita)!
In quel momento ero in macchina e quindi non l'ho sentita... per fortuna direi, ne ho già avuto abbastanza di terremoti :P




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da -sabrinaa »

androme321 ha scritto: Comunque , grazie bamba , ma sto bene così u.u
No, seriamente..secondo me non stai bene XD
Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da _Stella_ »

E' un sogno inquietante al massimo :shock:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da Steven Svorticher »

ciao. Il sogno più mistico di sempre, in grado di travolgere anche Clark Kent




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Ottobre] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Rispondi