Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da Naxheel »

Mi mettono angoscia gli omini dell'Isola perduta in TR Chronicles. Per non parlare dell'ambientazione
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Il vecchio mulino, dove c'è quel mostro acquatico, la musica che si sente quando Lara vede il mulino (bellissima, ma da piccollo mi metteva angoscia, e poi il fatto che Lara era pure priva di armi e indifesa..
Allegati
Sea_Hag.jpg
Sea_Hag.jpg (20.37 KiB) Visto 1279 volte
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da pidipidi39 »

^ (posso usarlo? vi prego :roll: XD ) più che altro quando bisognava rinchiuderla nella gabbia, da piccolo avevo paura perchè mi inseguiva da dietro... :D




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da Blu »

Anche il sarcofago con la mummia finta che esce avvicinandosi nell'Egyptian Adventure in Rovine Costiere (TR Last Revelation) non è male XD :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Ma quel mostro rosso e' femmina ?!?!
Funziona benissimo nel trle, ma lo trovi verde :D
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da Gab »

Blu ha scritto:Anche il sarcofago con la mummia finta che esce avvicinandosi nell'Egyptian Adventure in Rovine Costiere (TR Last Revelation) non è male XD :asd:
Soprattutto quella :asd:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da pidipidi39 »

LGG_PRODUCTION ha scritto:Ma quel mostro rosso e' femmina ?!?!
Funziona benissimo nel trle, ma lo trovi verde :D
Si, è femmina ;)
Infatti in inglese la chiamano anche ''Witch'', cioè strega [:^]




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9044
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da Nillc »

Ecco, mi sono ricordato proprio ieri un infarto che mi è stato provocato da TR Underworld :) In Thailandia, appena arrivati nella zona con la doppia statua di Shiva e Kali, se si prende la scala sulla sinistra si fa in tempo a scorgere un uomo lucertola che si intrufola nel fogliame, accompagnato da un'improvvisa sviolinata... beh, la prima volta sobbalzai!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da pidipidi39 »

Nillc ha scritto:Ecco, mi sono ricordato proprio ieri un infarto che mi è stato provocato da TR Underworld :) In Thailandia, appena arrivati nella zona con la doppia statua di Shiva e Kali, se si prende la scala sulla sinistra si fa in tempo a scorgere un uomo lucertola che si intrufola nel fogliame, accompagnato da un'improvvisa sviolinata... beh, la prima volta sobbalzai!
ah si è vero :D
io cerco sempre di sparargli XD




Guest Reviewer (5)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da pidipidi39 »

Oggi ho preso un colpo giocando a Angel of Darkness ;)
Ho sparato ad una guardia nel ghetto di parigi (gioco moddato) ed è partita verso l'alto :) per qui va tutto bene, perchè anche al louvre ogni tanto i nemici facevano un saltello a volte quando li uccidevo XD ma, quello che mi ha fatto spaventare qui è che dopo 2-3 secondi (tempo di rinfoderare l'arma) mi è caduto addosso il corpo della guardia, che dopo 3 secondi è sparito :asd:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Pancio
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 61
Iscritto il: 15 novembre 2012, 13:01

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da Pancio »

Catacombe di Alessandria: Scheletri che zompano fuori dal nulla con un balzo degno di Fiona May.....IL TERRORE!!! :cry:
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da Aredhel »

Non è proprio un salto dalla sedia, comunque, non so voi, ma questa soundtrack di TR4 mi mette sempre una strizza! 43_3 Anche quando la risento nei custom!

Mentre il salto dalla sedia vero e proprio c'è stato in TR3, nelle miniere in Antartide, dove ad un certo punto, da una grotta tutta buia salta fuori uno di quei mutanti grossi (seguito da musichetta-procura-infarto) che mi butta giù dal burrone! Che spavento!!! 43_36




Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da Gab »

Quel mutante fece lo stesso effetto anche a me XD , ma non solo: in TR3 sono moltissime le circostanze in cui ci si spaventa terribilmente...




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da pidipidi39 »

Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Gli ''infarti'' che vi ha provocato TR :)

Messaggio da Lara Croft AoD »

Ovviamente quoto quello che ha detto Pidi: quando la telecamera entra dentro Lara :huahua: (soprattutto la testa, bleah! xD) in AoD, stavo facendo il Sanatorio con Kurtis, all'improvviso stavo scendendo (da non so che cosa XD) e ho pensato nella mia mente: "Mah, con Lara se giri la telecamera in quel modo entra nella sua testa *rido*, chissà se funziona con Kurtis :mumble: allora ho provato, e di colpo dico: "SISI FUNZIONA BENISSIMO!!!" :asd: XD.

Sempre in AoD, nei Vicoli di Parigi, uccido la guardia, prendo la chiave, e mi dirigo verso la porta, la apro, ma non scendo e penso: "Provo a usare la modalità furtiva restando attaccata vicino al balcone, passo dietro la porta e.......... la telecamera entra nella testa di Lara :huahua:


In TRL, stavo guardando il filmato dove Lara è nella sua casa con i pezzi dell'Excalibur, mentre parla con Alister, Zip e Winston, all'improvviso, si blocca il disco, e Lara continua a dire "La chiave di Ghalali, La chiave di Ghalali" XD spengo di colpo, e penso: "Non giocherò mai più il Nepal" :lol:


E poi in TRA, questa è pazzesca, allora in pratica è successo nella Valle Perduta :asd: con i tre ingranaggi ho aperto la cascata, attraverso l'acqua con la Fly Mod... tutto bene... però io non avevo ucciso i lupi... entro nel passaggio per la Tomba di Qualopec tranquillamente, da dietro improvvisamente mi viene addosso un lupo :shock: :asd: e mi ha fatto prendere un colpo :huahua:
Rispondi