[King Arthur Project]
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Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
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Re: [King Arthur Project]
Pablito, capisco il disagio, ma sul serio con il LM non va, e' troppo scriptato , per gli screenshots istantanei puoi usare fraps!
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Re: [King Arthur Project]
Non importa Seifer.....ottimo lavoro e complimenti a tutti i LD.
Platinum Reviewer (345 ) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
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Re: [King Arthur Project]
ty psiko risoltopsiko ha scritto:devo segnalare un bug nella pagina di download qui su asp... gli screen ingranditi che appaiono nella finestrella vengono visualizzati in secondo piano sotto la finestra del video di youtube, che rimane costante nella visualizzazione... uso firefox..
Edit: mi succede anche con IE..
a me personalmente l'ha installato col TRLM 2009 (anche se appena posso lo giocherò senza TRLM)Pablito ha scritto:E' normale che il TRLM 2009 non lo installa e da "Run-time error 53: file not found"??
Che peccato per i savegames e gli screens dinamici...
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Per gli screenshots non ti devi preoccupare.. puoi usare il tasto F3 (ti fa delle bmp ma meglio di niente)
Guest Reviewer (3)
Re: [King Arthur Project]
Scaricato anche io. Purtroppo rientro in quella fascia di utenza che non riesce a visualizzare l'immagine di caricamento e salvataggio del gioco, ma ho cancellato la cartella PIX come scritto nel readme e il problema è risolto, anche se è un peccato, soprattutto non riuscire a capire perchè succede questa cosa. In qualche caso ho notato che non compaiono le scritte e il gioco sembra bloccato ma anche li con il tasto ESC si sblocca. Chissà perchè ad alcuni lo fa ed altri no, chissà da cosa dipende. In tutti i casi sono "problemi" sorvolabili, l'importante è il gioco in sè.
Una cosa ho notato: ho provato a giocarlo su un pc con un monitor più piccolo e va tutto bene, mentre sul 26 pollici a 1920x1200 non vedo l'ultima riga dei sottotitoli e quindi un pezzo della conversazione viene tagliato quando ci sono almeno 3 righe di testo. Si tratta di un bug noto?
Grazie e complimenti per il lavoro svolto
Una cosa ho notato: ho provato a giocarlo su un pc con un monitor più piccolo e va tutto bene, mentre sul 26 pollici a 1920x1200 non vedo l'ultima riga dei sottotitoli e quindi un pezzo della conversazione viene tagliato quando ci sono almeno 3 righe di testo. Si tratta di un bug noto?
Grazie e complimenti per il lavoro svolto
Re: [King Arthur Project]
Sorry for the subtitle cut off, but not all resolutions were tested, it's a known "bug". Not really a bug, but I guess not all resolutions support the resizing format of NGLE.
The new save/load usually don't work on slower/older computers or older graphic cards. That happened on some integrated graphic cards. Unfortunatelly, if you can't see the new save/load menu, you probably won't see also most of the text. Maybe it's computer speed or graphic card or memory. Also on some computers with low memory levels may crash, but they can be resumed by a reload.
From the readme:
2. Sometimes it may happen some text won't show,
but the screen will freeze. Just hit ESC.
2. A volte potrebbe succedere che qualche testo non si veda,
ma lo schermo di bloccherà. Basta premere ESC in questo caso.
8. Slow/older computers or low memory problems: the game can crash occasionally, in big areas the game will lag. Fast CPU is recommended and a lot of memory. The game was tested on a computer with CPU 2.20 GHz and 2GB RAM, where no slowdowns or crashes occurred.
*Please note, that the game wasn't tested on all possible resolutions. On some resolutions text may go off the screen.
Those two works: 1366x768, 1024x768.
If you see a lot of text go off the screen, then you might try some other resolution. You change it by running: tomb4.exe -setup.
(Or use a shortcut setup.lnk in the main folder of King Arthur Project, if it refuses to work, you'll have to adjust the shortcut options.)
The new save/load usually don't work on slower/older computers or older graphic cards. That happened on some integrated graphic cards. Unfortunatelly, if you can't see the new save/load menu, you probably won't see also most of the text. Maybe it's computer speed or graphic card or memory. Also on some computers with low memory levels may crash, but they can be resumed by a reload.
From the readme:
2. Sometimes it may happen some text won't show,
but the screen will freeze. Just hit ESC.
2. A volte potrebbe succedere che qualche testo non si veda,
ma lo schermo di bloccherà. Basta premere ESC in questo caso.
8. Slow/older computers or low memory problems: the game can crash occasionally, in big areas the game will lag. Fast CPU is recommended and a lot of memory. The game was tested on a computer with CPU 2.20 GHz and 2GB RAM, where no slowdowns or crashes occurred.
*Please note, that the game wasn't tested on all possible resolutions. On some resolutions text may go off the screen.
Those two works: 1366x768, 1024x768.
If you see a lot of text go off the screen, then you might try some other resolution. You change it by running: tomb4.exe -setup.
(Or use a shortcut setup.lnk in the main folder of King Arthur Project, if it refuses to work, you'll have to adjust the shortcut options.)
Re: [King Arthur Project]
Code, stai giocando in dual monitor? le immagini (e i testi) non vengono visualizzati per bene, se hai due monitor contemporaneamente. Per risolvere, o disabiliti uno dei due monitor, o visualizzi la stessa schermata duplicando il desktop. In entrambi i casi, devi rilanciare il setup del gioco, così poi dovrebbe funzionarti tutto
Re: [King Arthur Project]
Pablito ha scritto:E' normale che il TRLM 2009 non lo installa e da "Run-time error 53: file not found"??
Che peccato per i savegames e gli screens dinamici...
Per gli screens devi premere F3, e poi troverai le immagini nella cartella del KAP.
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Re: [King Arthur Project]
Complimentissimi ai programmatori e a tutto lo staf!!! e grazie per averci regalato quest'avventura!!!
Golden Reviewer (134 )
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Re: [King Arthur Project]
jessica86 ha scritto:Complimentissimi ai programmatori e a tutto lo staf!!! e grazie per averci regalato quest'avventura!!!
Concordo
Re: [King Arthur Project]
Ho dato una prima occhiata all'avventura, da domani comincerò a giocarci seriamente. Già dall'inizio sembra comunque molto bella e stimolante. Grandi ragazzi
Peccato per le prestazioni su Windows 8 che calano piuttosto drasticamente, il gioco tende ad andare a scatti e ho un PC di ultima generazione. Comunque non è un problema del KAP, accade anche con altre avventure. Speriamo che possano ottimizzare i driver grafici e tornare alle prestazioni che si avevano su Windows 7.
PS: Ma sono l'unico qua dentro che usa Windows 8?
Comunque in qualche modo farò, voglio gustarmela tutta questa avventura.
Peccato per le prestazioni su Windows 8 che calano piuttosto drasticamente, il gioco tende ad andare a scatti e ho un PC di ultima generazione. Comunque non è un problema del KAP, accade anche con altre avventure. Speriamo che possano ottimizzare i driver grafici e tornare alle prestazioni che si avevano su Windows 7.
PS: Ma sono l'unico qua dentro che usa Windows 8?
Comunque in qualche modo farò, voglio gustarmela tutta questa avventura.
- seiferzero
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Re: [King Arthur Project]
si con gli ultimi OS il kap da' molti molti problemi...crasha a caso, alcuni script non vanno etc etc
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Re: [King Arthur Project]
Peccato, e pensare che sotto a Windows 8 si può dire che c'è il motore di Windows 7. Chissà perché tutti questi problemi