Aiuto TRViewer

...

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Aiuto TRViewer

Messaggio da Topixtor »

Buongiorno/buonasera a tutti.
quest'oggi annuncio ufficialmente che sto lavorando (lentamente) a una serie di livelli TR2 che per ora dovrebbero essere 4 in tutto :D ma per questo aprirò un topic in futuro, quando uscirò dalla pre-alpha...
il mio problema però è questo: ho aggiunto molti oggetti al mio livello base, ma tutto andava bene, poi però dopo aver aggiunto gli ultimi 2 oggetti subentra l'errore: too many textures in level. posso fare a meno di molti altri oggetti già inclusi nel livello, così ho deciso di cancellare qualcosa, ma TRviwer crasha ogni volta che cerco di cancellare un movable... allora cancello tutti i mesh che non mi servono, ma l'errore c'è ancora nonostante diversi kb di differenza nella dimensione. ho provato anche almeno a fare "clear mesh" ma niente... purtroppo non voglio ne abbandonare il livello, ne farlo senza quegli oggetti... ho la versione 1.05 del trviewer, ne hanno per caso fatta una nuova? succede anche a voi? POTETE AIUTARMI?? :cry:
"Secondo il mio modesto parere, 3 cose sono infinite: l'Universo, la stupidità umana e la voglia di creare e giocare Custom Levels di Tomb Raider. Sulla prima, però, ho qualche dubbio."

Alberto Ainstain
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Re: Aiuto TRViewer

Messaggio da Igor »

Se si tratta solo di cancellare degli oggetti puoi usare FexMerger, che è molto più stabile di TRviewer.
In ogni caso se lavori con TR2 dovresti stare attento a limitare molto il numero di oggetti inclusi, altrimenti, anche se l'errore "Too many objects" scompare rischi di sperimentare numerosi crash durante il gioco.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Aiuto TRViewer

Messaggio da Topixtor »

THANK YOU! sei un grande. scusa la domanda off topic, ma non ne crei più livelli?
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Re: Aiuto TRViewer

Messaggio da Igor »

Per il momento no :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Aiuto TRViewer

Messaggio da Topixtor »

niente, evidentemente trviewer mi ha rovinato il file. ora crasha e basta, nessun messaggio d'errore. farò tutto di nuovo, così farò più attenzione al numero di oggetti :)
solo che avevo anche modificato un paio di mesh dei nemici, si può fare con fexmerger vero?
"Secondo il mio modesto parere, 3 cose sono infinite: l'Universo, la stupidità umana e la voglia di creare e giocare Custom Levels di Tomb Raider. Sulla prima, però, ho qualche dubbio."

Alberto Ainstain
Rispondi