[King Arthur Project]
Indice livelli / topic (2012)
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Re: [King Arthur Project]
Credo fosse stato meglio aprire un topic dedicato, magari vedremo di farlo......comunque i miei complimenti a Svorticher per essere arrivato alla vera fine del game.
Nei prossimi giorni vedrò di terminarlo anch'io
Considero positiva la possibilità data al giocatore di poter recuperare i segreti persi per strada ma negativa per chi li avesse già tutti e 80 ..... evitare di rigiocare 18 livelli, seppur in modo facilitato, non avrebbe fatto male a nessuno.....
Platinum Reviewer (345 ) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Nei prossimi giorni vedrò di terminarlo anch'io
Considero positiva la possibilità data al giocatore di poter recuperare i segreti persi per strada ma negativa per chi li avesse già tutti e 80 ..... evitare di rigiocare 18 livelli, seppur in modo facilitato, non avrebbe fatto male a nessuno.....
Platinum Reviewer (345 ) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
- seiferzero
- Master TR Player
- Messaggi: 6119
- Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55
Re: [King Arthur Project]
Si, capisco cio' che intendi, ed in effetti in parte lo condivido
l'unica cosa che mi sento di dirti, e' che il bonus degli 80 segreti sono i livelli appunto che hai sbloccato: witch castle e' una cosa ancora dopo, che si ottiene completando il new game +. un po' come in final fantasy la funzione new game + che sblocca altri finali, o anche in molti altri giochi: witch castle voleva essere un vero "bonus" solo per coloro che, sbattendosi moltissimo nel game, avessero "vissuto" ogni sfaccettatura, e tra queste, appunto c'e' il bonus gameplay con la modalita' "developer"
poi beh...ci si puo' sempre passare i savegame, nessno lo vieta, e molti probabilmente lo faranno
Bronze Reviewer (10 )
l'unica cosa che mi sento di dirti, e' che il bonus degli 80 segreti sono i livelli appunto che hai sbloccato: witch castle e' una cosa ancora dopo, che si ottiene completando il new game +. un po' come in final fantasy la funzione new game + che sblocca altri finali, o anche in molti altri giochi: witch castle voleva essere un vero "bonus" solo per coloro che, sbattendosi moltissimo nel game, avessero "vissuto" ogni sfaccettatura, e tra queste, appunto c'e' il bonus gameplay con la modalita' "developer"
poi beh...ci si puo' sempre passare i savegame, nessno lo vieta, e molti probabilmente lo faranno
Bronze Reviewer (10 )
- Steven Svorticher
- Advanced TR Player
- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44
Re: [King Arthur Project]
grazie mille, Pablito! Ti garantisco che quando arriverai al livello segreto, ti divertirai... il gameplay è piuttosto complesso rispetto ai livelli precedenti... vedrai che ne vale la pena.. eheh anch'io avevo già trovato tutti e 80 i segreti... all'inizio mi chiedevo anch'io a cosa servisse rigiocare i livelli... poi comunque ho capito che il gameplay diventa differente, salti molti passaggi, ma allo stesso tempo serve anche tattica.. è un modo per rigiocare alcuni livelli con un'altra modalità e vedrai che si fa in fretta.
Comunque per la precisazione il livello 28 è il livello segreto dal titolo, mentre il livello 29 è il livello dopo il finale negativo. Il demo che c'è nella cartella è a sè. Puoi modificare i titoli di quei 2 topic, Pab, per favore quando hai tempo? Io, intanto più tardi posterò degli screen
Golden Reviewer (216 ) | Silver Award 11 |
Comunque per la precisazione il livello 28 è il livello segreto dal titolo
► Mostra testo
Golden Reviewer (216 ) | Silver Award 11 |
Re: [King Arthur Project]
Lo faccio subito, con tutti questi livelli mi sa che mi sono incartato...
Platinum Reviewer (345 ) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Platinum Reviewer (345 ) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
- Steven Svorticher
- Advanced TR Player
- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44
Re: [King Arthur Project]
eheheh naturale. Ok ora i titoli e post sono tutti corretti! Perfetto, thanks
Golden Reviewer (216 ) | Silver Award 11 |
Golden Reviewer (216 ) | Silver Award 11 |
Re: [King Arthur Project]
Seifer di la verità... ti sei ispirato a Final Fantasy?
*-* devo finire pure io, son sepolta per colpa di Delta, uff
EDIT: ho sbagliato lettera nel battere, pardon
Golden Reviewer (106 )
*-* devo finire pure io, son sepolta per colpa di Delta, uff
EDIT: ho sbagliato lettera nel battere, pardon
Golden Reviewer (106 )
Ultima modifica di Talos il 30 novembre 2012, 15:41, modificato 1 volta in totale.
- seiferzero
- Master TR Player
- Messaggi: 6119
- Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55
- Eveline Catwoman
- Senior TR Player
- Messaggi: 641
- Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18
Re: [King Arthur Project]
ma daiiii, forza forza forza e coraggioTalos ha scritto:Seifer di là verità... ti sei ispirato a Final Fantasy?
*-* devo finire pure io, son sepolta per colpa di Delta, uff
Bronze Reviewer (47 )
Re: [King Arthur Project]
Eveline Catwoman ha scritto:ma daiiii, forza forza forza e coraggioTalos ha scritto:Seifer di là verità... ti sei ispirato a Final Fantasy?
*-* devo finire pure io, son sepolta per colpa di Delta, uff
>.< non so cosa si sia fumato per generare un livello del genere >.< Deltuzz, lo so che mi odi perché ti rompo ma dovevi vendicarti così?
seiferzero ha scritto:► Mostra testo
► Mostra testo
Golden Reviewer (106 )
- seiferzero
- Master TR Player
- Messaggi: 6119
- Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55
Re: [King Arthur Project]
è stato Delta a dirmelo io ho immaginato Prince of Persiaseiferzero ha scritto:► Mostra testo
Golden Reviewer (106 )
Re: [King Arthur Project]
Su trle.net, manarch2 vi ha dato tutto 10 FATE FESTA, BEVETE E FUMATE!
- Steven Svorticher
- Advanced TR Player
- Messaggi: 1115
- Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44
Re: [King Arthur Project]
totalmente d'accordo. Sicuramente ogni tanto possono capitare delle imperfezioni o caratteristiche da sfruttare leggermente diversamente (l'esempio di un segreto in Arthur's Castle - Evening), ma trattasi di trovare il pelo nell'uovo o l'ago nel pagliaio. Credo sia naturale trovare qualche imperfezione in un lavoro di ben 29 livelli tra normali e bonus, ma credo sia importante anche valutare il sistema complessivo, il quale è un capolavoro e mi dispiace che veramente poca gente l'abbia terminato, in quanto anche soprattutto nei livelli finali troviamo colpi di scena. Dunque anche per me il KAP merita 10 e diventa insieme a Minicube il mio livello custom preferito.Topixtor ha scritto:Su trle.net, manarch2 vi ha dato tutto 10 FATE FESTA, BEVETE E FUMATE!
Golden Reviewer (216 ) | Silver Award 11 |