Guest Reviewer (6)
No credo intenda le iconcine sotto, come nella precedente skinpidipidi39 ha scritto:Ahahahha... è vero, il ''caro e vecchio'' ICQ![]()
Cosa intendi per update? Che aggiornino le immagini?
Si, con immagini intendevo le iconcineTalos ha scritto:No credo intenda le iconcine sotto, come nella precedente skinpidipidi39 ha scritto:Ahahahha... è vero, il ''caro e vecchio'' ICQ![]()
Cosa intendi per update? Che aggiornino le immagini?
ICQ? Che è, un antenato di Netlog?
Mai sentito u.upidipidi39 ha scritto:
E ICQ, a quel che ricordo, era un antenato di messenger più che di netlog
L'update c'è già stato, il problema è solo nella skin natalizia (se clicchi/passi il mouse sulle icone i link sono quelli giusti a FB, twitter, G+ e YT), sono solo le icone natalizie da aggiornare, sistemo asapWalrus ha scritto:Hola, chicos. Ho aggiornato i miei contatti/pagine nel profilo, e ho notato che le icone che appaiono in coda ai messaggi si riferiscono a sistemi scarsamente utilizzati ormai da anni (ICQ? Esiste ancora?Ho dei pessimi ricordi al riguardo, soprattutto di gente che mi mandava fotacce da voltastomaco
). È previsto un update?
Cos'era mIRC?Blu ha scritto:Sistemato.. se non ricordate ICQ, non oso chiedervi se avete mai usato mIRC
Si mIRC lo conoscoBlu ha scritto:Sistemato.. se non ricordate ICQ, non oso chiedervi se avete mai usato mIRC
Uhm, in effetti si.Blu ha scritto:Hai ragione su MSN, oramai è obsoleto, ma essendo quelli link di "contatto" più che blogger mi verrebbe da inserire Skype, per i blog c'è già la possibilità di inserire il proprio sito web e due links nel proprio Profilo
più che altro è stato fagocitato da Skipe.. Io l'ho usato sempre, più o meno da inizio 2000.Talos ha scritto:
MSN...quando ho iniziato ad usarlo è durato un anno ed è stato eliminato.