scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazione

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazione

Messaggio da ultraXgiotr99 »

scusate tanto ma questa cosa l'ho scoperta solo ieri per caso XD e visto che mi sono inserito benissimo tra di voi ecco la mia presentazione per conoscermi meglio :)



Nick: ultraXgiotr99
Nome: Giovanni
Origine del nick: la parte "ultraX" me la sono inventata :asd: , mentre gio è l'abbreviazione di giovanni, tr (tomb raider :asd: ) e 99 la data di nascita :D
Compleanno: 3 gennaio 1999
Studi: vado ancora alla scuola media :asd:
Professione: devo aspettare ancora un po' XD
Luogo: Muggiò
Descrizione: sono un ragazzo molto molto e dico molto XD XD XD calmo che và abbastanza bene a scuola e cerca in tutti i modi di parlare di tomb raider con i miei amici e compagni :P , ma nada :roll:
Abbigliamento indossato più di frequente: maglietta a maniche corte e pantaloni di felpa (quelli di cotone :lol: )
Colore indossato maggiormente: verde :love:


Colore preferito: verde XD
Profumo preferito: di solito non metto profumi e in caso non c'è l'ho uno preferito :D
Fiore preferito:
Piatto preferito: pasta al tonno o al pesto :love:
► Mostra testo
Bevanda preferita (fredda e calda): succo di frutta e acqua (calda bhò XD)
Giornata ideale:
Serata ideale:


Videogioco preferito: che domande XD , TOMB RAIDER :love: e a segiure Mario Kart Wii :D


Tomb Raider ufficiale preferito: TR3 :love:
TR1: è carino essendo il primo ma non mi piace molto nel complesso :oops:
TR2: questo è il mio secondo preferito e qui si incomincia a vedere livelli più belli e nemici umani 8) e anche più armi
TR3: super bello :love: , molto difficile nei suoi livelli, ambientazione bellissime...
TR4: all'inizio era il mio preferito perchè l'Egitto era il mio ambiente preferito, era nato nel mio stesso anno di nascita XD e aveva bellissimi enigmi e ambienti. Ma ora non è più il mio preferito perchè ora lo trovo un po' monotono :( (senza offesa :asd: ) ma è lo stesso bellissimo per la difficoltà e la lunghezza del gioco :approved:
TR5: pur non essendo il mio preferito mi piace molto perchè rappresenta lo stle di TR4, visto che non cambia quasi niente, però in ambienti diversi come le città o le basi. Apprezzo moltissimo moltissimo i livelli di New York per il nuovo gameplay nato con TR5, gli ambienti e l'azione estrema
TR6: all'inizio non lo apprezzavo per niente, ma negli ultimi tempi, usando anche TRAoDSCU ho scoperto che è un gioco bellissimo per la rivoluzione della texture, del gameplay, degli ambienti e delle mosse di Lara.
TRL,TRA,TRU: gli ho messi insieme perchè la spiegazione riguarda tutti e tre: quest'ultimi giochi di tomb raider non gli apprezzati molto e infatti guardando un po' dal Legend in poi è cambiato il produttore, ovvero che non gli ha fatti la Core, questo nel mio giocare l'ho notato molto, si la grafica, le texture e gli ambienti sono bellissimi ma secondo me manca qualcosa che nemmeno io sò cosè forse il contenuto :( . Tra questi ho apprezzato di più l'Anniversary e ho odiato l'Underworld :evil:
TRgold: riguardo i gold mi sono piaciuti molto, perchè riprendono ambienti che nel gioco normale non ci sono e quindi sono originali e nuovi
TRGoL: non l'ho fatto :sbam: , comunque in futuro spero di farlo :)
I livelli ufficiali di TR che più avete amato:
TR1: Palazzo di Mida e St. Francis. Folly Immagine TR2: tutti i livelli di Venezia, Pendici Tibetane e Il Monastero di Barkang e Casa Dolce Casa :love:
TR3: Tutti i livelli del Nevada Immagine
TR4: I livelli di Alessandria
TR5: New York :love:
TRAoD: La Fortezza Strahov, Centro Ricerche Biologiche e Area di Ricerca Acquatica (non sò se sono scritti coretti :asd: )
TRL: Kazakistan
TRA: la Tomba di Tihocan e Scontro Finale (uccidere Natla e i centuari è una cosa bellissima piena di azione :love: )
TRU: nessuno :roll: , o in caso il Mediterraneo
TRGoL: non li conosco :lol:
TR1UB: non conosco nemmeno questi XD , però ho fatto il custom level che rappresentava il remake :asd:
TR2GM: Incubo a Las Vegas :love:
TR3LA: la Rupe di Shakespeare e Dormendo con i Pesci :love: :love:
TR4TE: l'unico che c'è :huahua:
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: quelli dell'Underword in particolare :evil:
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Quest of Gold, Sacred Emerald, Mist of Avalon... :asd:
Level Designers preferiti: in realtà non ho proprio una preferenza di LD, mi piaciono se fanno dei livelli bellissimi e quindi mi piace molto lo stile di Titak, Seth94, TC14, Cowboy, Talos e molti altri :lol:
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Le basi e le case fatte bene e da esplorare tanto come "The Ghost of Croft Manor", ma in realtà mi piaciono molto i livelli molti lunghi (però fatti bene :asd: ) dove ci sono un misto di ambienti come i TR originali
Enigma o azione preferita: le mosse speciali dei TRLE :love:
Enigma o azione che non sopportate: andare a carponi per km senza la bellissima capriola che usano negli TRLE, come in TR4 :evil:
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: guidare tutti i veicoli lariani e le sfide per non esseri sparati da molte guardie :love:
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: direi nessuna :D
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: io vorrei che uscisse un livello rinnovato nolto simile al Quest of Gold, ovvero molto lungo, difficile, e con ottimi ambienti
L'outfit di Lara preferito: quello del Nevada(TR3) e quello di New York (TR5)Immagine
I nemici che amate affrontare: allora Immagine, ( :asd: ) sono le guardie di sicurezza dell'Area 51, gli MP armati di pistola (troppo belli :love: ) e i cattivi del Tibet di TR2 che hanno le mitragliette :love:
I nemici che non sopportate: i sub o qualsiasi nemico marino che rompe... :evil:
Le armi preferite: Desert Eagle, MP5, M16, le pistole automatiche di TR2 e le armi speciali dell'Anniversary :asd:
I mezzi preferiti: quad, moto, UPV e le macchine nei TRLE




Interessi/hobby: oltre che a giocare ai videogiochi non saprei XD
Sport preferiti: nuoto e pallavolo
Sport praticato: faccio nuoto (e tuttora :D ) e ho fatto circa un anno di pallavolo
Innamorato: ...direi...di no XD
Films preferiti: la Saga "il Signore degli Anelli", i film di animazione come l'Era Glaciale, Cars e altri e Tomb Raider :love:
Attori preferiti: sicuramente Angelina Jolie XD , poi non so Daniel Craig, Brad Pitt, Orlando Bloom e gli attori dei miei film preferiti :D
Registi preferiti: l'unico che conosco Peter Jackson :huahua: e mi pare che sia il regista di tomb raider Simon West :mumble:
L'ultimo film che hai visto:
Telefilms preferiti: La Spada della Verità e Merlin LOVE :love: , i quelli di polizia
Trasmissioni preferite: preferite non c'è l'ho comunque d'estate mi guardavo Ciao Darwin che ti fà diventare così:
► Mostra testo

Cartone animato preferito: Scooby Doo e Dragonball XD
Generi musicale preferiti: i-pop o robe del genere XD
Canzoni preferite: non saprei... :mumble:
Strumento musicale preferito: arpa (ma suono la tastiera XD )
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: memoria zero :D , non ricordo
Libri preferiti: La Spada della Verità (ben 11 volumi con piu di 500 pagine ciascuno) e mi sarebbe piaciuto un bel libro di Tomb Raider :mad:
Autori preferiti: Terry Goodkind
Generi letterari preferiti: avventura-azione-fantasy e con cose che nella realòtà non esistono come sarebbe Tomb Raider
Fumetti preferiti: non leggo fumetti :oops:
Riviste preferite: bhò :|
Cosa stai leggendo in questo periodo: la Spada della Verità Volume 3 :love:



Dove vorresti vivere: in Australia
Da piccolo giocavi con: a Tomb raider e con le macchinine XD
Da grande farai: vorrei diventare un ingegnere informatico
Frase che dici spesso: "santi lumi" (e non chiedetemi che cosa significa perchè non lo so XD :huahua: )
Una frase che ti ha colpito: non saprei XD
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: calmo, simpatico e intelligente; chiaccherone, un po' rompiscatole XD e poi non saprei :D
Emoticons che ti rappresenta: Immagine (non l'ho scelta bene :lol: )
Cosa non ti piace negli altri: l'arroganza :angry:
Cosa ami negli altri: la sincerità :D


Cosa pensi del forum: è una cosa bellissima parlare con persone che hanno i tuoi stessi gusti
Cosa pensi del sito: è BELLISSIMO :love:
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): (la Luna è già stata prenotata per il forum ufficiale di TR.com, ma ci possiamo organizzare per altro ;) ) direi nulla perchè è PERFETTO :love:


EDIT: scusate la completo dopo perchè ora devo uscire urgentemente :roll:
EDIT: finita :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Ultima modifica di ultraXgiotr99 il 15 gennaio 2013, 18:17, modificato 1 volta in totale.
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da pidipidi39 »

Aspetto il completamento definitivo :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da Blu »

14_76 (fa con calma ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da Eveline Catwoman »

ahahahahhahaha :lol: RI- piacere :P A più tardi per gli aggiornamenti




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da pidipidi39 »

Ora che è completa, bella presentazione :D
E ri-benvenuto XD




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da Gab »

Bella presentazioni, di nuovo ciao! Ho notato che sei molto bravo con i livelli custom :approved:
► Mostra testo





Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da androme321 »

Bella presentazione coetaneo :D , davvero esaustiva :asd: (forse troppo XD ), non vorrei sparare una cavolata , ma credo che siamo gli unici utenti del forum ad avere 13/14 anni :asd:




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di androme321 il 15 gennaio 2013, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da Kira1988 »

Bella presentazione, buona permanenza ^^




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da Topixtor »

androme321 ha scritto:Bella presentazione coetaneo :D , davvero esaustiva :asd: (forse troppo XD ), non vorrei sparare una cavolata , ma credo che siamo gli unici utenti del forum ad avere 13/14 anni :asd:
No. :asd:
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da pidipidi39 »

androme321 ha scritto:Bella presentazione coetaneo :D , davvero esaustiva :asd: (forse troppo XD ), non vorrei sparare una cavolata , ma credo che siamo gli unici utenti del forum ad avere 13/14 anni :asd:
45_27




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da salrmageddon »

Ri-benvenutissimo. :approved:
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da Lory78 »

Ri-benvenuto Giovanni ;)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da androme321 »

Topixtor ha scritto:
androme321 ha scritto:Bella presentazione coetaneo :D , davvero esaustiva :asd: (forse troppo XD ), non vorrei sparare una cavolata , ma credo che siamo gli unici utenti del forum ad avere 13/14 anni :asd:
No. :asd:
pidipidi39 ha scritto:
androme321 ha scritto:Bella presentazione coetaneo :D , davvero esaustiva :asd: (forse troppo XD ), non vorrei sparare una cavolata , ma credo che siamo gli unici utenti del forum ad avere 13/14 anni :asd:
45_27
Devo andarmi a rileggere un po' di presentazioni allora :asd: :asd:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: scusate per il lungo ritardo ma ecco la mia presentazion

Messaggio da Talos »

Ribenvenuto anche da parte mia :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi