Schedato pure io XD

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Schedato pure io XD

Messaggio da Topixtor »

All'inizio non mi andava di fare la scheda, mi sentivo un pò a disagio e inesperto, ora però non c'è nulla che mi impedisca di farla :D e poi a differenza di altri forum dove sono passato, qui siete piuttosto gentili e disponibili, e nessuno di voi utenti gioca al "piccolo Admin" dettando false regole o insultando a destra e a manca. Chiusa parentesi, ecco la mia scheda 53_16

Nick: Topixtor
Nome: Christian. Anche detto Ci-acca-ristian :huahua:
Origine del nick: Lunga storia... non la ricordo bene neanche io... Seriamente!
Compleanno: 16 aprile.
Studi: Liceo scientifico (in corso)
Professione: barbone-nerd.
Luogo: Calabria, Bianchi (CS)
Foto: Di solito mi faccio vedere in giro per internet sotto forma di una faccia disegnata da me molti anni fa, ma che rende bene l'idea della pazzia che scorre nelle mie vene :D Alcune volte me ne vergogno... ma è diventato il mio simbolo ormai XD Qui potete ammirare tale opera d'arte moderna.
Immagine.png
Immagine.png (26.71 KiB) Visto 792 volte
Descrizione: Sono un cretino :D Scherzo. Forse. Non saprei come descrivermi seriamente. Quindi direi che cretino va benissimo. Naaah. Diciamo che... mmmm... sono un tipo... divertente... sempre felice... tranne quando sono triste... finiamola qua sto sclerando. :sbam:
Abbigliamento indossato più di frequente: Jeans e una maglia a caso trovata in mezzo alle altre. Spesso usata. Sigh.
Colore indossato maggiormente: Blu, colori caldi tipo giallo-rosso e nero :)


Colore preferito:Verde. Non c'è alcun collegamento con sopra, ma verde.
Profumo preferito:Non ho un preferito, ma se non riesco a sentirlo nemmeno io lo cestino [:^]
Fiore preferito: Soffione XD XD
Piatto preferito: Pizza. E roba salata su base pizza. Gnam.
Bevanda preferita (fredda e calda): Estathè (R) Molta acqua e calda direi cioccolata calda fatta con cioccolato al latte.
Giornata ideale: Tomb Raider. TANTO buon cibo. dormire fino a tardi. Film. Fidanzata. Cazzeggio con amici. ALCOLICI no quelli no...
Serata ideale: Sopra.


Videogioco preferito: Tomb Raider. Ma mi piacciono anche un sacco, e dico tanti, altri giochi, quelli che mi hanno segnato di più sono i vari Rayman, Assassin's Creed, E tantissimi altri tra cui molti FPS.


Tomb Raider ufficiale preferito: TR2. Solo che ormai sapendo a memoria tutto quello che so a memoria me ne sono distaccato :sbam:
► Mostra testo
I livelli ufficiali di TR che più avete amato:Veneziani livelli di TR2, monastero, pendici, Obelisk of Khamoon TR1, TUTTI I GOLD
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: Qualcuno in TR3 mi lascia perplesso. E poi da piccolo mi spaventavo tantissimo nel tempio dello Xian quando si giunge alla grotta dei Ragni XD e anche il porto mi faceva paura, e anche l'inizio di 40 atmosfere...
E nonostante Atlantis sia uno dei migliori livelli di sempre... Quelle creature e i loro suoni... Rumori veramente... l'atmosfera... il vintage... Tutto ciò mi spaventa tuttora.
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: The Quest Of Gold (gold edition) mi ha lasciato un ricordo indissolubile. Poi ce ne sono altri , ma questo è l'unico che ho trattato come un tr ufficiale.
Level Designers preferiti: TC14, Titak, e altri, tra cui Seth94 che ha creato The sacred Emerald, la serie custom secondo me più difficile che io abbia provato. E poi... tutti gli autori del KAP, indistintamente.
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Ufff... Venezia, Neve, Relitti, Egitto, templi Trappolosi, Roma, Basi..................................Monasteri.
Enigma o azione preferita:Enigmi mi piacciono quelli alternativi che ti fanno spremere le meningi, e poi mi piacciono complicate serie di trappole che magari richiedono infiniti tentativi che quando le superi ti senti potente 8)
Enigma o azione che non sopportate: infiniti Crawl, infiniti corridoi, infinite leve da tirare in un certo ordine senza indizi, nemici inutili che puoi sparare in tranquillità da 3 Km prima che arrivino.
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: Bella la corsa tra le trappole della grande muraglia, quella volta che ho provato ad attivare il pulsante del labirinto di casa di lara di TR2 e ci sono riuscito (ora so il labirinto a memoria LOL ) e quella volta che ci provai di notte a casa dolce casa... purtroppo li il trigger non c'è e anche facendolo non si apre nulla... Poi quando lara spara col fucile alla fine di TR2, e infine...Le corse in motoslitta di TR2... insomma tutto a TR2 vabbè... Poi ricordo anche che cercavo di finire il monastero senza che nessun monaco perdesse la vita, e quando sempre nello stesso livello sparavo a un monaco e attiravo gli altri e ripetevo la sequenza con tutte le armi compresa la fiocina :huahua: oh... e non scorderò mai l'ammiraglio Yarofhe (non so scriverlo)...
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: Tanti...
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Non sarebbe male se per esempio TC14 mettesse il suo gameplay dentro lo scenario di Titak... Ma vabbè... poi secondo me qualcuno dovrebbe seriamente creare un relitto :angry:
L'outfit di Lara preferito: il classico.
I nemici che amate affrontare: Umani in generale, mi piace il boss del teatro dell'opera, i cani, i pesci, nemici del monastero, yeti, e poi quelli di TR3 mi piacciono pure tutti :D così come quelli di TR5 tranne il diavoletto dell'isola maledetta e annessi.
I nemici che non sopportate: SAS :angry: :angry: :angry: :angry:
Le armi preferite:M16 perchè non serve a niente ma è figa, Doppie pistole :love: uzi fucile magnum fiocina sulla terra ferma per farmi uccidere un pò e revolver perchè è "overpowered" :sbam:
I mezzi preferiti:MOTOSLITTA(CON MITRAGIETTE), MOTOSCAFO, e altri. Sò fissato con TR2 :asd:



Interessi/hobby: TR, enigmistica, letture non troppo pesanti, videogiochi, mio fratello XD
Sport preferiti: Nulla. forse il PING PONG.
Sport praticato: Sopra.
Innamorato: Si. non vi è tenuto sapere altro.
Films preferiti: I film animati Dreamworks sono geniali, poi i film comici e epici, e le fiction di RAI 1. :huahua: quelli strappalacrime sia amorosi che troppo drammatici invece li odio.
Attori preferiti: Angelina Jolie, Cristian De Sica, Jonny Deep
Registi preferiti:
L'ultimo film che hai visto: al cinema in 3D, La vita di Pi.
Telefilms preferiti: Tanti. (vedi fiction di RAI uno)
Trasmissioni preferite: Comiche e satira, ma anche misteriose...
Cartone animato preferito: Tanti erano e sono, la riadattazione a cartone dei peanuts mi piaceva molto, ma non la trovo più da nessuna parte.
Generi musicale preferiti: Zucchero, techno/funky, remix di canzoni videoludiche, e molto ritmate e coinvolgenti come Gangnam Style, che so anche ballare [:^]
Canzoni preferite:Il sopracitato Gangnam Style, molte di Zucchero e poi anche qualcuna dalle parti di Lady Gaga e simili.
Strumento musicale preferito: non la suono, ma chitarra.
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: Assemblea di istituto del 22/12/12 XD
Libri preferiti: Nessuno in particolare.
Autori preferiti:non so... mi piaceva molto Geronimo Stilton :huahua: :huahua:
Generi letterari preferiti:Quelli semi-comici o semi-drammatici o semi-adventure con protagonisti dei ragazzi.
Fumetti preferiti:Topolino, Tex, Paperino e annessi.
Riviste preferite:leggevo Focus Junior.
Cosa stai leggendo in questo periodo:Libro regalato a natale: "la scuola siamo noi"



Dove vorresti vivere: vicino al mare, ma non in riva, in una casa immersa nel verde.
Da piccolo giocavi con: giocattoli di ogni tipo e pupazzi costruibili-mobili.
Da grande farai:Mi piacerebbe una professione annessa all'informatica :)
Frase che dici spesso: "hanno costruito il fottuto Egitto CON UN CUBO!" ovvia referenza. O anche "che sporcizia" nel senso "che schifo".
Una frase che ti ha colpito: "le persone di genio tendono a non studiare in tenera età perchè sentono inconsciamente il bisogno di imparare le cose in modo differente agli altri" non ricordo chi l'ha scritta, ma spiega molte cose.
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: Simpatico, altruista e affascinante (non lamentatevi, era scritto "da non prendere troppo seriamente"), come difetti: troll estremo :asd: , a volte mi scordo che frequento la scuola e mangione [:^]
Emoticons che ti rappresenta: 8)
Cosa non ti piace negli altri: arroganza, presunzione, menerfeghismo
Cosa ami negli altri: bontà e felicità :)


Cosa pensi del forum: :approved:
Cosa pensi del sito: :approved:
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): nulla di particolare... al massimo forse si dovrebbe aggiornare qualche categoria con nuove voci, ma nulla di che...


questa scheda è troppo lunga, forse anche un pò vanitosa e troppo ironica. Mi piace :approved:
Ultima modifica di Topixtor il 25 aprile 2013, 21:19, modificato 2 volte in totale.
"Secondo il mio modesto parere, 3 cose sono infinite: l'Universo, la stupidità umana e la voglia di creare e giocare Custom Levels di Tomb Raider. Sulla prima, però, ho qualche dubbio."

Alberto Ainstain
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da pidipidi39 »

Bella schedaiolla :D




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Schedato pure io XD

Messaggio da Lory78 »

Bella presentazione sopratutto la parte dedicata alla tua descrizione XD e il disegno ovviamente, mi ha conquistata :asd:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da Kira1988 »

bella presentazione XD ribenvenuto ^_^




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da Topixtor »

Esiste anche una variante di quel disegno, con una freccia collegata alla faccia che porta alla scritta "ME!" :huahua:
"Secondo il mio modesto parere, 3 cose sono infinite: l'Universo, la stupidità umana e la voglia di creare e giocare Custom Levels di Tomb Raider. Sulla prima, però, ho qualche dubbio."

Alberto Ainstain
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da salrmageddon »

AHahahah, la faccia. :huahua:

Benvenuto. XD
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da Talos »

Ribenvenuto :D

Che fiction di Raiuno? °_° non dirmi che pure te stai seguendo "L'Isola"?!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da Topixtor »

Talos ha scritto:Ribenvenuto :D

Che fiction di Raiuno? °_° non dirmi che pure te stai seguendo "L'Isola"?!
dicevo in generale, ma hai indovinato.
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da Isoka »

Innamorato: si. Non vi è tenuto sapere altro.

mmmmm. Allora dicci un pò. Come si chiama? Ma lei lo sa? Le hai regalato dei fiori? E l'anello? :love:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da peppe »

XD Isoka
Ri benvenuto :) simpaticissima la foto :D
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da Aredhel »

Presentazione davvero simpatica Topixtor ;)




Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da Talos »

Topixtor ha scritto:
Talos ha scritto:Ribenvenuto :D

Che fiction di Raiuno? °_° non dirmi che pure te stai seguendo "L'Isola"?!
dicevo in generale, ma hai indovinato.

Muahhhhhhhhhhhhhhhh :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: l'unica cosa che vedo in tv assieme ai telegiornali XD è proprio questa fiction :D

E Lunedì scopriremo la fine :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da pidipidi39 »

Isoka ha scritto:Innamorato: si. Non vi è tenuto sapere altro.

mmmmm. Allora dicci un pò. Come si chiama? Ma lei lo sa? Le hai regalato dei fiori? E l'anello? :love:
XD




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Schedato pure io XD

Messaggio da ultraXgiotr99 »

bella presentazione e ribenvenuto :D XD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi