Tomb Raider I: Egypt Levels

Reloaded del primo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the first TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Stupende :love: .. un reportage completo come sempre :D
Rex ha scritto:Mi associo al cor(etto) dei complimenti per l'enorme lavoro delle foto. Spero che Blu possa allestire una galleria a parte sul server aspidetr in modo che tanto lavoro non vada disperso in ImageShack.
Letto solo ora [:^] .. la trovo una splendida idea :) , credo che un tale lavoro vada premiato :D .. non so ancora "come/dove/quando", ma sicuramente provvederemo ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Grazie Blu. :approved:
Finalmente ho pure gli Uzi. :D
Tomb Raider:Tomb Raider I
Livello:12°-Sanctuary of the Scion
Tempo Trascorso:49m29s(non male)
Segreti Trovati:1 di 1(W gli Uzi!XD)
Orario in cui si è giocato:Mattina prima del ritorno dell'adsl.
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:Acqua Naturale Prata.
Commento al livello/impressioni:
La prima cosa che ho pensato quando è iniziato il livello è:"Dove saranno gli Uzi?":asd:
Sapevo che c'erano, ma non dov'erano, e allora mi metto alla loro ricerca.
Scandaglio da cima a fondo ogni piattaforma visibile(la parte della Sfinge mi sembrava Cancelli di Lud di TRIII), ma non riesco a trovarli,trovo solo munizioni magnum e di fucile.
Dopo ardue scalate, e a volte ripetitive,prendo i due simboli ankhn e mi tuffo nel lago.
Qua accade una cosa provvidenzialeXD:
Raccolgo il medikit e le munizioni alla base della scultura di Horus, e trovo un interruttore non azionabile.
Prendo fiato.
Torno sul fondo, vedo due cunicoli,abilmente chiusiXD.
Allora penso:"Ma dove devo andare?Sarà mica un bug del gioco che non mi fa aprire l'interruttore,che forse apre uno dei cunicoli!Adesso vado in rete e mi vedo la soluzione,sennò qua non ne esco più",(infatti sono stato mezz'ora a cercare di capire cosa fare e a prendere fiato ogni 30 secondi),"Vedo pure dove stanno gli UziXD". :asd:
Leggo la soluzione del livello,fino al punto in cui ero arrivato e scopro che gli Uzi stanno su una piattaforma invisibile,sospesa nel vuoto sul lato sinistro della testa della sfinge(proprio l'unica cosa che non avevo fatto:cercare per aria! :asd: ).
Carico il salvataggio precedente,salto sulla piattaforma invisibile.
Presi gli Uzi,mi sento invincibile!
Arrivano due demoni volanti,però per non consumare munizioni Uzi,decido di farli fuori con le fedeli magnum,ormai le pistole ordinarie non servono più a niente(o meglio servono per LarsonXD).
Vado avanti nel livello,perchè in uno dei cunicoli c'era una leva che aspirava l'acqua e ne apriva uno, e io non l'avevo vista perchè era mimetizzata alla perfezione,la vedevi solo se ti avvicinavi alla porta chiusa del cunicolo. :asd:
Arrivato quasi alla fine,dopo una lunga salita(stile palazzo a 4 piani o Piattaforme Offshore Eliporto)mi ritrovo di fronte allo Scarab.
Prendo lo Scarab,il cancello si apre, e mi accolgono i 3 pazzi suddetti.
A questo punto non ci ho visto più, ho preso gli Uzi e li ho fatti fuori uno ad uno, prima un demone, poi il centauro,infine il demone rimasto a pregare.
Finalmente ho usato gli Uzi,la mia arma preferita,anche se consuma parecchio,come una Ferrari paragonata a una Punto.
Però non vedo l'ora di riusarli,durante le foto,dato che non sarà il salvataggio ufficialeXD.
Uso lo Scarab sul cancello e mi ritrovo nella stanza di fine livello.
Uccido Larson colle Pistole ordinarie,mi prendo il famigerato ultimo pezzo dello Scion e mi godo il filmato. :D
Nemici Uccisi:15
Pickups:29
Medipack Utilizzati:2 piccoli(1 per il centauro del primo ankhn e uno per i 3 pazzi di fine livello)
Distanza Percorsa:Molta,anche se il livello non era tanto vasto,però lo stesso percorso l'ho fatto più volte.
Armi utilizzate:Pistole ordinarie(per LarsonXD),Magnum(per abbattere i demoni volanti e a terra,i centauri),Uzi per eliminare i 2 demoni e il centauro di fine livello).
Munizioni Utilizzate:Circa 250 di Uzi,Molte di Magnum.
Difficoltà:Medio il percorso,Difficilissima la battaglia coi 3,senza UziXD,Media con gli Uzi,quindi Medio-Difficile.
Il segreto più facile:Nessuno.
Il segreto più difficile:Quello cogli Uzi(vedi il commento al livello). :asd:
Enigma/azione/sequenza preferito:Usare la prima volta gli Uzi in TR1.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):Prendere fiato ogni volta in cerca della leva per aprire il cunicolo subacqueo(15 volte)
Morte più frequente:
Caduto dalle rocce(3 volte);
Ucciso dai 3 pazzi(3 volte,2 con Magnum,1 con Uzi);
Caduto in cerca della piattaforma invisibile(3 volte);
Mezzi:Piedi
Filmati/cutscene:Una sola parola:Bellissimo. :D
Preso il terzo Scion Lara esce dal santuario,ma all'esterno la aspettano gli scagnozzi di Natla,che la immobilizzano e le prendono i pezzi dello Scion.
Per Lara sembra finita ma riesce a tuffarsi nel fiume e a scappare.
La nostra eroina però non si da per vinta,prende la moto,che aveva usato per arrivare in Egitto,e si mette a inseguire,come un centauro professionista,Natla.
La trova sulla costa,pronta a imbarcarsi per chissà dove.
Con una scena degna del libro dei record,Lara si alza sulla moto in corsa, e salta a tuffo nel mare,aggrappandosi alla fune della nave!
Infine si nasconde nella stiva e si riposa.

Statistiche
Immagine

Statistiche Check-point
Tempo Trascorso Totale: 2h:41m:28s
Difficoltà Egyptian:media
Nemici eliminati: 43(pochi ma efficaci)
Armi Utilizzate:pistole,fucile,magnum,uzi.

Inventario
Pistole
Fucile
Magnum
Uzi
Scion x3
Medi Pack Piccoli: 37
Medi Pack Grandi: 32
Munizioni Uzi:823
Munizioni Magnum: 1737
Munizioni Fucile: 44

Le foto arrivano appena avrò l'adsl o riaggiornerò i Mega. :)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da Gab »

Iniziato e terminato questo bellissimo primo livello egiziano! :love:

Scheda:

Tomb Raider: Tomb Raider 1
Livello: City of Khamoon
Tempo Trascorso: 00:22:21
Segreti Trovati: 3\3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) in mattinata (le 10 passate circa)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Latte e biscotti (colazione :D )
Commento al livello/impressioni: Bellissimo esordio anche per l'Egitto: le sabbie d'oro sono sempre un piacere per gli occhi; bellissime anche le pantere nere che vi abitano (sono anche delle valide nemiche :asd: )... L'Egitto è una location riprodotta magnificamente in questo episodio!
Nemici Uccisi: 14
Pickups: 23
Medipack Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: poca
Armi utilizzate: doppie pistole e doppie magnum
Munizioni Utilizzate: non troppe
Difficoltà: facile
Il segreto più facile: quello situato nella stanza egizia con il ponte! :D
Il segreto più difficile: quello sul tetto della grande sala all'aperto. Può sfuggire subito agli occhi se non si è attenti!
Enigma/azione/sequenza preferito: l'enigma della cassa da spostare nella stanza con l'acqua; la prima parte.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): per ora niente in particolare, mi è piaciuto tutto questo livello!
Morte più frequente: sono caduto diverse volte da precipizi molto alti, e una volta divorato dalle pantere (nella sala in cui ci sono 6 pantere :| )
Mezzi: \
Filmati/cutscene: (commenti) tra la fine della Grecia e l'inizio dell'Egitto, c'è un FMV in cui Lara, dopo aver unito i due pezzi dello Scion, ha una visione: capisce che Natla, un tempo, era la regina di Atlantide e che l'ultimo artefatto si trova in Egitto; l'FMV si chiude con Lara che si dirige verso la città di Khamoon! :)

statistiche




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche City of Khamon.jpg
statistiche City of Khamon.jpg (25.04 KiB) Visto 3442 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da Gab »

si prosegue! :D

Tomb Raider: Tomb Raider 1
Livello: Obelisk of Khamoon
Tempo Trascorso: 00:25:54
Segreti Trovati: 3\3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) tarda mattinata (a mezzogiorno!)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nessuno!
Commento al livello/impressioni: bellissimo anche questo livello egiziano! pieno di cose da fare e di nemici! belli gli scenari!
Nemici Uccisi: 14
Pickups: 37
Medipack Utilizzati: 3 piccoli per le mummie
Distanza Percorsa: non troppa
Armi utilizzate: doppie pistole, doppie magnum, e qualche colpo di fucile ;)
Munizioni Utilizzate: quanto bastano
Difficoltà: medio-facile
Il segreto più facile: quello recuperabile nella grande sala ("nascosto in un corridoio)
Il segreto più difficile: quello posizionato sulla piattaforma con il simbolo )o(
Enigma/azione/sequenza preferito: la grande scalata in cima alla stanza con le pantere. tuffarsi dal soffitto della sala principale verso l'acqua in basso; mi è piaciuta la prima parte: la sala con le 4 stanza celate dietro a delle casse!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): affrontare le mummie egizie; rifare tutto il percorso qualora fossi caduto da un precipizio in acqua;
Morte più frequente: ucciso dalle mummie; e come al solito caduto da precipizi.
Mezzi: tanta e tanta pazienza in questo livello!
Filmati/cutscene: (commenti) nessuno :)

ci vediamo oggi pomeriggio per terminare l'Egitto con l'ultimo livello: Sanctuary of the Scion"




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Obelisk of Khamoon.jpg
statistiche Obelisk of Khamoon.jpg (35.97 KiB) Visto 3437 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da Gab »

Fine anche dell'Egitto! bellissima location anche questa! :D
Tomb Raider: Tomb Raider 1
Livello: Sanctuary of the Scion
Tempo Trascorso: 00:20:59
Segreti Trovati: 1\1
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) di sera, dopo cena (verso le 21 e 5)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: solo un bicchiere d'acqua!
Commento al livello/impressioni: Questo è il livello migliore in assoluto del gruppo di livelli egizi, per la vastità e gli ambienti curati, e per gli enigmi e le azioni da svolgere. Mi è piaciuto davvero tanto rigiocarlo, anche se lo ricordavo molto più lungo... :mumble: la prima volta ci misi tipo 3h per completarlo tutto.. stasera ho impiegato solo 20 min! :asd:
Nemici Uccisi: 15
Pickups: 28
Medipack Utilizzati: 2 (1 grande e 1 piccolo per i mutanti)
Distanza Percorsa: tanta 'sta volta
Armi utilizzate: principalmente le doppie magnum (anzi direi solo quelle) e le doppie pistole (ma solo per sconfiggere 2 nemici ad inizio livello)
Munizioni Utilizzate: tante e tante
Difficoltà: media
Il segreto più facile: ce n'era uno solo.. non era difficile ma non tutti potevano arrivarci! :asd:
Il segreto più difficile: \
Enigma/azione/sequenza preferito: trovare i due Ankh.. nuotare nella profondissima piscina all'interno del santuario (dove ci sono le 2 statue sommerse); affrontare Larson
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in questo livello. :)
Morte più frequente: caduto da precipizi :oops:
Mezzi: \
Filmati/cutscene: (commenti) L'Egitto termina con un FMV (a mio parere il migliore) in cui viene mostrato che Lara esce dal santuario egizio e si trova ad affrontare faccia a faccia Natla e i suoi scagnozzi... non c'è tempo per pensare! dopo che le vengono sottratti i 3 pezzi dell'antico artefatto, Lara si getta dai canyon in mare per sfuggire alla morte..arriverà in seguito alla barca di Natla, in cui si nasconderà ed in seguito riprenderà il suo cammino verso Atlantide!

screenshot




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
dosbox 2011-12-16 21-00-15-20.jpg
dosbox 2011-12-16 21-25-08-76.jpg
statistiche Sanctuary of the Scion.jpg
statistiche Sanctuary of the Scion.jpg (24.57 KiB) Visto 3422 volte
Ultima modifica di Gab il 16 dicembre 2011, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da Gab »

si va ad Atlantide, ma prima le statistiche di fine Check-point! :D

Statistiche di fine Check-point :

Tempo Trascorso Totale: 01:08:34
Difficoltà Egitto: media
Nemici eliminati: 137
Armi Utilizzate: Doppie pistole, fucile, doppie magnum.

Inventario
Pistole
Fucile
Uzi
Magnum
Scion(x3)
Medi Pack Piccoli: 46
Medi Pack Grandi: 38
Munizioni Uzi: 1200
Munizioni Magnum: 1793
Cartucce Fucile: 63




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
dosbox 2011-12-16 21-37-06-53.jpg
dosbox 2011-12-16 21-37-06-53.jpg (21.36 KiB) Visto 3418 volte
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 1
Livello: City Of Khamoon
Tempo Trascorso: 21:13
Segreti Trovati: 3/3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) prima del pranzo pomeridiano mentre il gatto tritri faceva le capriole sul letto
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: in attesa di mangiare
Commento al livello/impressioni: iniziano ad esserci nemici che ti esplodono in faccia, grazie ad una nota sconosciuta reazione chimica.. più difficili da abbattere. Buoni enigmi, segreti abbastanza semplici.. tuttavia non è il mondo che mi fa impazzire come quelli di u Grecia e Atlantide
Nemici Uccisi: 18
Pickups: 21
Medipack Utilizzati: 0 .. fu difficile con quel mutante che ti salta addosso tentanto di prendere in prestito in maniera lapalissianamente illecita la tua energia, ma alla fine ce l'ho fatta! Amaro montenegro, sapore vero :approved:
Armi utilizzate: le 2 pistole normali, le magnums e il fucile
Difficoltà: media
Il segreto più facile: il primo dietro l'angolino della statua del gatto
Il segreto più difficile: quella al di si sopra della struttura col masso rotolante?
Enigma/azione/sequenza preferito: mah non ci sono tante cose in sto livello che mi facciano impazzire, il gameplay è piuttosto statico.. quindi non saprei.. ah sì mi è piaciuto inserire la chiave per terminare il livello :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): rifare il procedimento secondo il quale quel mutante di butta giù per la piscina insieme al cric e croc.
Morte più frequente: 3 volte: 2 volte per colpa dei mutandi e un'altra volta giù per il vuoto
Mezzi: i cilindri gambali
Filmati/cutscene: (commenti) ce n'è uno all'inizio, quello con la sfera magica fosforescente, ma per sbaglio ho premuto X ed il livello è iniziato :D




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
DSC03246.JPG
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 1
Livello: Obelisk Of Khamoon
Tempo Trascorso: 23:22
Segreti Trovati: 3/3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) il primo pomeriggio in compagnia dello stomaco che si lamenta e con Fabiola cuoca e Talos assistente.. ah sì dimenticavo c'è anche il gatto tritri
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: sigaretta black devil al cioccolato
Commento al livello/impressioni: decisamente più sostanzioso del precedente.. diciamo che se nel livello precedente trovavamo soltanto le ossa, qui troviamo anche muscoli e cervello.. le 4 prove da affrontare sono costituite da enigmi sempre più consistenti e bello il fatto che alla fine si ritorna indietro al livello precedente. Certo che graficamente ci sono parecchi errori di texture, tipo nella stanza coi blocchi si vedono le texture nel muro successivo
Nemici Uccisi: 13
Pickups: 32
Medipack Utilizzati: 0,5 non ci credete!? :D ma d'altro canto per raggiungere un segreto è necessario perdere metà energia
Armi utilizzate: magnums e fucile
Difficoltà: medio, medio-difficile per i nemici
Il segreto più facile: il primo nella stanza con i mutanti a valle della stanza
Il segreto più difficile: l'ultimo, quello raggiungibile soltanto perdendo l'energia in quanto si può atterrare sul pilastro soltanto dall'alto
Enigma/azione/sequenza preferito: discese eblocchi quadrati
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): sparare al coccodrillo che si nasconde sempre tra i buchi
Morte più frequente: nessuna
Mezzi: funzione motoria lenta con le proprie forze
Filmati/cutscene: (commenti) nessuna




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
DSC03251.JPG
Ultima modifica di Steven Svorticher il 27 gennaio 2013, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 1
Livello: Sanctuary of the Scion
Tempo Trascorso: 22:44
Segreti Trovati: 1/1
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) poco prima dei crocchè
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: ho mangiato l'aria che avevo appena espirato :D
Commento al livello/impressioni: molto bello, sicuramente è affascinante l'ambientazione, la sfinge e la grande area acquatica che si nasconde al suo interno. Carini enigmi anche se piuttosto semplici, sempre statico come gameplay se non per i nemici forti da sconfiggere. Mentre non ricordavo quanto Larson fosse facile da sconfiggere...
Nemici Uccisi: 16
Pickups: 29
Medipack Utilizzati: 0 .. verso la fine i 3 mutanti mi avevano fatto quasi completamente fuori.. tuttavia ce l'ho fatta e Larson era proprio debole e facile da abbattere.
Armi utilizzate: solo magnums
Difficoltà: media, solo in alcuni tratti medio-difficile
Il segreto più facile: ce n'è uno solo e non lo è per niente
Il segreto più difficile: ce n'è uno ed essendo situato su una piattaforma invisibile in mezzo al nulla, ad uno spazio vasto, è facile non trovarlo
Enigma/azione/sequenza preferito: amo gli scontri finali
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): la scalata sul perimetro esterno per trovare una leva in quanto ci sono da scalare tanti blocchi
Morte più frequente: 1: i 3 mutanti finali mi fecero secco una volta, al secondo tentativo I was successful
Mezzi: gambette
Filmati/cutscene: (commenti) bello il finale.. sempre più interessante!




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
DSC03253.JPG
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Statistiche Check-point
Tempo Trascorso in Egitto: 1h:07m:19s
Tempo Trascorso Totale: 3h:50m:41s
Difficoltà Egyptian: media, medio-difficile per alcuni nemici
Nemici eliminati: 47
Pickups: 82
Armi Utilizzate: le 2 pistole, Fucile e soprattutto le Magnums

Inventario
(dato che nelle stats non ci sono questi dati e puoi vedere ciò che hai all'inizio del nuovo livello, inserisco cos'ho nell'inventario dopo il flyby secondo cui a Lara vengono sottratte armi e i pezzi dello scion)

Medi Pack Piccoli: 47
Medi Pack Grandi: 40
Caricatori Uzi: 24
Caricatori Magnum: 34
Caricatori Fucile: 62




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da bamba »

Tomb Raider: 1
Livello: City of Khamoon
Tempo Trascorso: 27:51
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: dopo pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: Mah non è che l'egitto mi faccia impazzire in TR1 :P , specialmente questo livello XD però devo dire la grafica di questo egitto , rispetto a quello di TR4 , mi piace molto di più :)
Nemici Uccisi: 14
Pickups: 23
Medipack Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: /
Armi utilizzate: pistole e shotgun e magnum
Munizioni Utilizzate:/
Difficoltà: facile
Il segreto più facile: tutti
Il segreto più difficile: vedi sopra
Enigma/azione/sequenza preferito: la parte finale , quella con le 100mila pantere da far fuori
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): l'enigma , se così si può chiamare , dei pulshable quasi ad inizio livello :roll:
Morte più frequente: uhm sono morto solo una volta , ucciso dall'ultima mummia , capirai te la ritrovi dietro l'angolo a quella maniera :asd:
Mezzi: /
Filmati/cutscene: (commenti)/




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
10 livello.jpg
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da bamba »

Tomb Raider: 1
Livello: Obelisk of Khamoon
Tempo Trascorso: 37:40
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato:tardo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: yogurt
Commento al livello/impressioni: Livello molto divertente e scorrevole , sicuramente migliore del precedente :approved: Devo dire che apprezzo di più la versione Anniversary dell'egitto ( come anche il precedente ) tranne l'ultimo che trovo di gran lunga superiore rispetto ad Anniversary :)
Nemici Uccisi: 12
Pickups: 33
Medipack Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: /
Armi utilizzate: prevalentemente shotgun contro le mummie , per il resto pistole
Munizioni Utilizzate:/
Difficoltà: facile
Il segreto più facile: quello di una delle stanza per far abbassare i ponti , te lo trovi proprio davanti XD
Il segreto più difficile: allora teoricamente dovrebbe essere quello nascosto dietro alla decorazione , ma in realtà sembra una via da usare per arrivare subito sotto , cioè io me l'ho sò ritrovato ai piedi :P
Enigma/azione/sequenza preferito: uhm il livello è tutto abbastanza piacevole
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Forse solo l'inizio è un pò palloso , la stanza dei pulshable , ma neanche tanto alla fine :P
Morte più frequente: ucciso dalla mummiette
Mezzi: /
Filmati/cutscene: (commenti)/




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
11 livello.jpg
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da Aredhel »

Tomb Raider: 1
Livello: City of Khamoon
Tempo Trascorso: 24:23
Segreti Trovati: 3/3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: una fetta di torta
Commento al livello/impressioni: il gioco qui comincia a farsi un po’ più complicato, a partire dai nemici che sono molto più resistenti dei precedenti. Abbastanza semplice e breve per essere il primo livello dell’Egitto, ma ha pur sempre il suo fascino :)
Nemici Uccisi: 14
Pickups: 23
Medipack Utilizzati: 0
Armi utilizzate: pistole
Difficoltà: media
Il segreto più facile: nella stanza dove c’è il masso rotolante, il segreto è proprio lì nell’angolo :secret:
Il segreto più difficile: è ben nascosto il segreto nella stanza con la statua del gatto, dove ci sono le pantere
Enigma/azione/sequenza preferito: il livello nel complesso mi è piaciuto però non ci sono state sequenze entusiasmanti
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): spostare di continuo il blocco sulle pedane, nella stanza con l’acqua, per poter salire in alto
Morte più frequente: per colpa di mutanti e pantere
Mezzi: /
Filmati/cutscene: /




Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Allegati
city.jpg
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da bamba »

Tomb Raider: 1
Livello: Sanctuary of the Scion
Tempo Trascorso: 30:14
Segreti Trovati: 1 di 1
Orario in cui si è giocato: dopo cena e finito poco fà
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla , ora però rimedio subito [:^]
Commento al livello/impressioni: Livello molto bello , facile e scorrevole , con tanti mostri da uccidere :P E ritengo che Crystal , a differenza degli altri che secondo me sono migliori dell'originale , questo lo abbia proprio rovinato in TRA ...
Nemici Uccisi: 15
Pickups: 28
Medipack Utilizzati: nessuno , ma è stata molto dura XD
Distanza Percorsa: /
Armi utilizzate: mi sono sfogato a sto livello , visto che nel successivo non potrò :asd:
Munizioni Utilizzate:/
Difficoltà: facile
Il segreto più facile: devo dire che all'inizio non capivo :O_o: Vedevo quegli oggetti lì , sospesi in aria , pensavo ad un bug del gioco ( non avevo visto che erano le uzi , mi parevano solo le munizioni ) fino a che non ho osservato che la disposizione delle roccie è messa giusta giusta per arrivarci :P
Il segreto più difficile: vedi sopra
Enigma/azione/sequenza preferito: uhm la fase finale sicuramente
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): il percorso per recuperare uno degli artefatti che andavano sulla sfinge , quello con le due piscine in acqua , quasi banale :)
Morte più frequente: uhm di ogni genere credo :sbam:
Mezzi: /
Filmati/cutscene: Mi sono sempre domandato come cavolo hanno fatto a non vedere Lara quelli sulla barca , voglio dire , ne faceva di casino con la moto :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
12 Livello.jpg
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Tomb Raider I: Egypt Levels

Messaggio da bamba »

Tempo Trascorso Totale: 5h:51m:9s
Tempo Trascorso Parziale: 0h:95m:5s
Difficoltà Livelli Greco-Romani: Facile
Nemici eliminati: 41 (236)
Armi Utilizzate: praticamente tutte
Medipack utilizzati: nessuno
Numero Segreti: 7 di 7 (36 di 36)

Inventario al Check-Point Greco-Romano: Pistole, Shotgun, Magnum, 2 pezzi di Scion
Medi Pack Piccoli: 48
Medi Pack Grandi: 40
Caricatori Uzi: 1018
Caricatori Magnum: 1743
Cartucce Shotgun: 13




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi