La Maionese del McDonald's...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da Steven Svorticher »

Ragazzi vi serve proprio una riabilitazione alla Baracca. Ogni persona che ha provato i panini della Baracca se n'è uscita con questa espressione: "altro che i panini del mec donald". Esiste anche l'OLD WIDE WEST, il BROADWAY.. lì sì che fanno hamburger degni di ricordo. Come mai così tanta fissazione per un fast food da 4 soldi!? Forse perchè come al solito va di moda e ci vanno tutte le masse omologate!? :asd: :asd:




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da Talos »

Steven Svorticher ha scritto:Ragazzi vi serve proprio una riabilitazione alla Baracca. Ogni persona che ha provato i panini della Baracca se n'è uscita con questa espressione: "altro che i panini del mec donald". Esiste anche l'OLD WIDE WEST, il BROADWAY.. lì sì che fanno hamburger degni di ricordo. Come mai così tanta fissazione per un fast food da 4 soldi!? Forse perchè come al solito va di moda e ci vanno tutte le masse omologate!? :asd: :asd:
Ed io non sono una mangiona :asd: ma i panini baraccosi sono i migliori




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da nakamichi680 »

Steven Svorticher ha scritto:Ragazzi vi serve proprio una riabilitazione alla Baracca. Ogni persona che ha provato i panini della Baracca se n'è uscita con questa espressione: "altro che i panini del mec donald". Esiste anche l'OLD WIDE WEST, il BROADWAY.. lì sì che fanno hamburger degni di ricordo. Come mai così tanta fissazione per un fast food da 4 soldi!? Forse perchè come al solito va di moda e ci vanno tutte le masse omologate!? :asd: :asd:
Non è un discorso di moda o omologazione, è che non abitiamo tutti a Sesto San Giovanni :asd:
Quando esco con gli amici mica vado al Mc, preferisco il pub, pago qualcosa in più ma i panini sono tutta un'altra cosa e le patatine sembrano meno "vecchie" :D

Però ogni tanto, quando mi gira, dico "mmm stasera cena trash. Vado al Mc Donald's" :asd:
Cmq di tutte le mangiate fuori che faccio con parenti/amici o da solo, il Mc rappresenta si e no il 5%. Il restante è pub, pizzeria e ristorante ;)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da Steven Svorticher »

Infatti così è un altro discorso e lo condivido :approved: certo l'idea del pub è qualcosa che risveglia il lupo mannaro affamato in me :lol: :lol:




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da salrmageddon »

Personalmente mangiare al Mc non mi piace.

Se la mayonese fa da Vinavil non è detto che non sia commestibile, è appiccicosa.

Certo che mangiare la colla non è il massimo. XD
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da Kira1988 »

L'idea di mangiare la colla è un po... squallida... a parte che le poche volte che sono andato, non ho mai preso salse e mi sono sempre limitato al panino con il pollo e l'insalata, quello da 1€ XD così almeno non rischiavo troppo di rovinarmi XD




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da Steven Svorticher »

la coca cola è extra ghiacciata, pare presa dalla fusione di un aisberg :D :lol: sta maionese te la fanno pure pagare se la vuoi..
► Mostra testo
Poi se parliamo dell'insalata..oddio dobbiamo chiamarla così quel rotolo di carta igienica dipinto di verde senza sapore che c'è all'interno del panino!? :asd:
Boh vabbè comunque vari anni fa, quando ero più piccolo ed incosciente di altri posti, ci andavo ogni tanto anch'io.. poi iniziai a stufarmi e scoprii il grande mondo dei kebabbari turchi che con la loro carne di cammello e le mitiche salse yogurt ai frutti di bosco ed i loro mitici coltelloni lunghi mi fecero dimenticare tale scempio del mec.
No vabbè ridendo e scherzando è anche giusto magnare schifezze, altrimenti lo stomaco si abitua solo a caviale e cibi prelibati e non si è più aperti a nulla... dunque è giusto alternare, ma esistono schifezze e schifezze: quelle più oneste e quelle che a lungo andare ti portano al cimitero e per tale seconda ipotesi il mec è degno del primo posto! :approved:




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da Eveline Catwoman »

Steven Svorticher ha scritto:la coca cola è extra ghiacciata, pare presa dalla fusione di un aisberg :D :lol: sta maionese te la fanno pure pagare se la vuoi..
► Mostra testo
Poi se parliamo dell'insalata..oddio dobbiamo chiamarla così quel rotolo di carta igienica dipinto di verde senza sapore che c'è all'interno del panino!? :asd:
Boh vabbè comunque vari anni fa, quando ero più piccolo ed incosciente di altri posti, ci andavo ogni tanto anch'io.. poi iniziai a stufarmi e scoprii il grande mondo dei kebabbari turchi che con la loro carne di cammello e le mitiche salse yogurt ai frutti di bosco mi fecero dimenticare tale scempio del mec.
No vabbè ridendo e scherzando è anche giusto magnare schifezze, altrimenti lo stomaco si abitua solo a caviale e cibi prelibati e non si è più aperti a nulla... dunque è giusto alternare, ma esistono schifezze e schifezze: quelle più oneste e quelle che a lungo andare ti portano al cimitero e per tale seconda ipotesi il mec è degno del primo posto! :approved:
Ma te sei fuori???!!!! ahahahaahhahahahahhahhahahah i cani caldi al posto di hot dog mi ha fatto morire :huahua: ,oppure l'insalata che sa di carta igienica in effetti non è del tutto errato!!! Comunque hai ragione w la baracca, se proprio mi trovo costretta ad andare a un fast food una volta massimo due all'anno vado al burger king che qui a Milano è decente, fa schifo lo stesso ma almeno non mi fa vomitare come il mec! E poi le patatine al mc sono dure e sanno di vecchio! W la baracca , chi non la conosce non può capire, infatti chi mangia spesso al mec ha un quoziente intellettivo pari a quello di un ratto di fogna :sbam: :lol:




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da Talos »

Aahahha XD io vado al Mac perché costa pochissimo, ma preferisco ben altro :P anche se ovviamente la roba sa di carta. Le patatine non lo so, non le prendo mai ma le robette di pollo hanno un'impanatura non tanto bella e nemmeno tanto buona




Golden Reviewer (106 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da pidipidi39 »

Eveline Catwoman ha scritto:infatti chi mangia spesso al mec ha un quoziente intellettivo pari a quello di un ratto di fogna :sbam: :lol:
45_27




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Eveline Catwoman ha scritto:infatti chi mangia spesso al mec ha un quoziente intellettivo pari a quello di un ratto di fogna :sbam: :lol:
Concordo pienamente :approved: , io lì non ci vado più da anni e faccio bene visto dalle cose che producono CIBO SPAZZATURA :evil:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da salrmageddon »

Talos ha scritto:Aahahha XD io vado al Mac perché costa pochissimo, ma preferisco ben altro :P anche se ovviamente la roba sa di carta. Le patatine non lo so, non le prendo mai ma le robette di pollo hanno un'impanatura non tanto bella e nemmeno tanto buona
Il dioner. XD

Di solito come schifezze prendo il classico panino con maionese, wrustel e patatine da un camioncino nella piazza del mercato del paese vicino al mio.
A volte ci aggiungo le pizzette alle alghe. :asd:
La maionese nel panino è fondamentale e non sa di colla. XD

Quasi ogni settimana pizza margherita con wrustel, patatine e prosciutto cotto.
A volte insieme alla Coca Cola.

Perchè sprecare la mia salute al Mc Donald quando ci sono questi mezzi alternativi? XD
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da Steven Svorticher »

Assolutamente sì :approved:
Poi soprattutto al sud è pieno di prodotti genuini e naturali coi quali si è sicuri di mangiare come si deve. Ma certamente i panini fatti ovunque, dal camioncino, il paninaro di fiducia, i panini dei pub e così via è tutt'altra sostanza. Pure a casa è possibile costruire un panino o un Cane Caldo con un po' di inventiva ed è veramente impossibile ottenere un risultato così obrobioso come al Mec :D




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da overhill »

Un giorno di questi devo riuscire ad andare al MacBun, un "clone" (solo nel nome) del McDonalds (Mac Bun, in piemontese, vuole dire "solo buono" :D ).
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: La Maionese del McDonald's...

Messaggio da Kira1988 »

Ma "Bun" come "buono"??? AHAHAHAHAHAH XD mi stai incuriosendo!!! XD




Guest Reviewer (2)
Rispondi