[Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013 | OUT NOW!

Info/News/Screen/Video

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da pidipidi39 »

I dettagli su Roth :D

• Real Name: Conrad Roth
• Age: 52
• Nationality: British (Sheffield/Southern Yorkshire)
• Occupation: Captain of The Endurance, Freelance salvage and treasure hunter, ex military.
• Interests: Rock climbing, hiking and wreck diving.

After serving two combat tours with the RMC (Royal Marine Commandos) Roth left the military and put his specialized skills to use as wreck-diver and freelance treasure-hunter. Roth traveled the world, earning a reputation for toughness, competence, and a willingness to bend inconvenient laws restricting traffic in historical artifacts. Those qualities attracted the attention of wealthy private collectors including Lara’s parents. For several years, Roth accompanied Richard Croft on over a dozen treasure-hunting expeditions, acting as a guide and, when necessary, bodyguard.

Roth has modeled his style of leadership on that of his hero, the explorer Ernest Shackleton. The welfare and safety of his crew is paramount to Roth and he prides himself on instinctively knowing who is going to make a good crewmember. He is also a hands-on leader who knows how to boost the morale of his shipmates, have fun and remain both optimistic and realistic.





Guest Reviewer (5)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da androme321 »

raidergale ha scritto:L'hanno già trasmesso qualche giorno fa su Sky, è lo stesso trailer ma leggermente più corto, ovviamente doppiato in Italiano :)
Su che canale? :asd: , sono curiosissimo :wall:

@Pidi: grazie per le informazioni :D e...
► Mostra testo





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da Nillc »

Cavolacci si avvicina sempre più :) Io non ho ancora visto lo spot... possibile che non lo carichino su YT? :(




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Spaceace
New TR Player
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 febbraio 2013, 14:43

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da Spaceace »

Io lo spot l'ho visto su Italia2 a notte inoltrata (l'avevano mandata in onda 2 volte nel giro di 3-4 minuti) e l'ho trovato abbastanza carino con nuove immagini di Lara contro un nemico(credo il classico boss che si trova alla fine dei livelli) che non avevo ancora visto e dunque in un certo senso mi son spoilerato la sorpresa :D

La voce fuori campo non mi è sembrata quella della Ponticelli ma,in ogni caso, credo la giocherò in inglese subbato in italiano.
E' che nei trailer la voce italiana mi ha lasciato un pò perplesso mentre quella inglese mi era piaciuta.

Son anche io una specie di nostalgico...eh,dopo aver giocato tutti i TR uno lo diventa per forza ma da questo gioco NON mi aspetterò di rivedere il vecchio TR perchè,è chiaro, non avverrà mai così come un nuovo Mario Bros non ha mai raggiunto il vecchio, o il nuovo prince of persia o il nuovo resident evil etc etc
E mettiamoci pure i nuovi cartoni animati di oggi (chi,oggi non è nostalgico dei vecchi cartoni animati tipo Goldrake o Holly e Benji?).
Ecco...si diventa nostalgici solo perchè si avanza con l'età e ci si era affezionati al gioco/cartone di quando l'abbiamo scoperto per la prima volta...dunque NON è colpa dei programmatori/autori e via dicendo se gli ultimi TR non son stati all'altezza..o forse sì? Oddio se penso ad AoD mi rimangio tutto quello che ho detto.
Spero che nel realizzare il nuovo TR abbiano inserito un Psiko(o qualcun altro tra i più famosi/bravi realizzatori dei livelli custom) perchè TR era diventato famoso anche e forse soprattutto per 2 elementi come:
-esplorazione
-enigmi
Elementi che Psiko e altri come lui avevano inserito nei loro livelli.

Ecco, so che nel nuovo TR ci saranno elementi nuovi come la "modalità stealth" ma spero vivamente che ci siano i due elementi da me elencati e che siano parte integrante del gioco...ovvero NON di passaggio e messì lì solo per compiacere i nostalgici.
Io voglio PERDERMI,trovare un oggetto e non capire a cosa serve perchè bisogna trovare un'altro pezzo messo in un altro posto distantissimo e poi appena trovato e messo insieme i due pezzi, chiedermi: "e adesso a cosa caz*o serve?"

Nella speranza di potermi perdere elenco 2 cose che mi lasciano perplesso:
1-modalità stealth
Non son contro questa modalità...anzi ben venga,solo che voglio sperare che non sia come in AoD dove potevi muoverti in Stealth ma,se il nemico ti scopriva potevi accopparlo facilmente andandogli addosso senza perdere tempo a "stealthizzarti"
Cioè...IO voglio che,se mi scoprono,son costretto a scappare e tentare altre vie invece di potergli anche saltargli addosso facilmente e accopparlo senza problemi.
La mia paura è che tale modalità serva solo a farti sbloccare qualche premio del tipo:"se accoppi 20 nemici in modalità stealth vince un vestito lavato con perlana per Lara,se arrivi a 100 vinci la medaglia "lo stealtho d'oro"

2-l'istinto di sopravvivenza;
Già quì posso affermarlo e dirlo senza problemi: è nà caz*ata.
Sò benissimo che non è obbligatorio attivarlo ma il fatto che esiste,c'è, non mi lascia felice.
A che serve un aiuto del genere?E' troppo evidente che diventa tutto più facile così.
Già esistono,purtroppo, quei simboli(tipo X Y) che appaiono quando ti avvicini ad un oggetto che ti fa capire che è un oggetto che puoi spostare/usare adesso pure puoi,con un semplice tasto, vedere tutti gli oggetti che puoi utilizzare in un sol colpo e senza problemi....neanche ti devi dannare a cercarli.
Va beh, lo so, non è obbligatorio ma avrei preferito fosse un'opzione da attivare come si attivano i sottotitoli o la voce in italiano(oppure anche che sia riservato solo a chi gioca TR in modalità facile) piuttosto che trovarlo già pronto cliccando una X.(perchè mi pare di aver capito che è lì già bello e pronto).

Detto questo, ho già prenotato TR (solo il gioco..volevo quello con il personaggio snodabile ma era esaurito) e mi costerà solo 9 euro perchè ho riportato dei vecchi giochi che non usavo più, per la play3 che mi hanno valutato per un totale di 50 euro.

Ah...ultima cosa: ho sentito dire che ci saranno delle missioni secondarie e mi può anche andare bene a patto che il gioco,svolto nel modo normale, sia abbastanza lungo;certo si parla di 10/12 ore ma solo se conosci il gioco..dunque dovrebbe durarmi molto di più.
Con Final Fantasy giocavo a parecchie missioni secondarie che servivano spesse volte ad ottenere cose utili(armi più forti,cure migliori etc etc)..ecco spero che anche in TR serva a cose utili che NON siano vestiti o medagliette del cavolo del tipo che se devi scalare velocemente una parete poi ti appare la scritta: complimenti!!Hai ottenuto la medaglietta "Lara piè veloce"

In ogni caso...de gustibus; a me importa prevalentemente che ci siano esplorazione ed enigmi come elementi importanti e non di sfondo.
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da pidipidi39 »

Questo video mi ha fatto capire quanto ormai io mi sia affezionato alla nuova Lara e quanto mi sento triste per tutte le cose che le succedono :( Povera Lara :cry:

[youtube][/youtube]




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da Nillc »

Ciao SpaceAce, benvenuto tra noi :)
Hai fatto una bella analisi sul nuovo TR. Le tue preoccupazioni sono comprensibili, specie quella sull'Istinto (che anch'io non apprezzo... è scopiazzata da Assassin's Creed, dove peraltro non è che avesse tutto 'sto ruolo). Per quanto riguarda lo stealth, però, mi sembra chiaro che almeno su quello potrai stare tranquillo: ogni giocatore svilupperà il suo stile di gioco, basato sulla furtività o sullo sparatutto a seconda del suo modo di giocare ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da androme321 »

Lo spot in italiano :D (scusate la qualità... vabbè il video mica è mio :asd: )
[youtube][/youtube]
Comunque si ... è la Ponticelli 39_54




Guest Reviewer (4)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da pidipidi39 »

Finalmente :D
Comunque, si, si sente che è la Benedetta Ponticelli ;)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da Nillc »

Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da Kira1988 »

13 giorni UUUUUUUUUUUUUUUUUU LO SPOOOOOOOOOOOOOT che bello!!! :love:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da 30th »

Oggi è il turno di Sam :)

Real Name: Samantha Nishimura
Age: 22
Nationality: Portuguese, Japanese citizenship. English and Japanese speaking
Occupation: Documentary Producer/Translator, but receives regular money from her rich family.
Interests: High living, clubbing, spending money, travel and adventure

Samantha’s mother is a Portuguese model who was working in LA when she met Sam’s father, a media mogul from Japan. Growing up she moved a lot, not just down the street, but between continents. As a result Samantha was often the outsider in school, and gained attention by being a bit of a wild child.

Samantha is a budding documentary filmmaker and like Lara has a passion for uncovering the untold stories of the world. Despite her rebellious streak, Samantha has extremely expensive taste in clothes. Sam really can’t understand why Lara refuses to touch her fortune, and sometimes ribs her about it, but she doesn’t let it get in the way of their friendship.

Samantha and Lara share a feeling of being out of place in the world and feed on each other’s thirst for adventure.

___________________________________

Notato niente di familiare? :D
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da pidipidi39 »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da androme321 »

Quoto Pidi :asd:
androme321 ha scritto:Lo spot in italiano :D (scusate la qualità... vabbè il video mica è mio :asd: )
[youtube][/youtube]
Comunque si ... è la Ponticelli 39_54
Comunque a chi interessasse :) , ho trovato la soundtrack dello spot XD (che io adoro XD)
[youtube][/youtube]




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da Kira1988 »

Voglio arrivare vivo all'uscita del gioco!! AHAHHAHAAHAA :huahua:
così mi fate morire in anticipo!!! :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua:




Guest Reviewer (2)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [Official Topic] Tomb Raider | 5 Marzo 2013

Messaggio da pidipidi39 »

Il trailer del pre-ordine esclusivo di Gamestop XD

[youtube][/youtube]




Guest Reviewer (5)
Rispondi