[I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Noi con Tomb Raider: foto dei raiders e del nuovo TR

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Tomb Raider / General discussion, help and media on Tomb Raider
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da Gab »

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da Raidermatty »

'mmazza che gnocco.




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da deskj »

grazie :oops:
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da pidipidi39 »

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da Nillc »

Ecco a voi la mia Collector's Edition :love: Niente da dire, è semplicemente stupenda... ecco a voi una dettagliata recensione di ogni elemento di cui si compne :)

* La tin-box: grandissima, veramente bella e spaziosa una volta che si tolgono tutti i materiali che contiene :D Io ho trovato un modo bellissimo di utilizzarla: ci ho messo dentro tutta la mia collezione TR (i vecchi capitoli più qualche libro a tema che conservo gelosamente ormai da 15 anni :)). Mi sembra una bellissima cosa che richiama la continuità vecchio- nuovo :)

* L'action figure di Lara: stupenda :love: io di "Lare" ne ho molte (Tr2, Legend e Anniversary) ma questa è la più alta, la più snodabile, la più completa di accessori, la più rifinita, la più... tutto :) veramente un ottimo prodotto :)

* Il borsello impermeabile: questa è stata davvero una sorpresa :shock: in realtà tempo fa ne avevo uno simile che usavo per fare fotografie subacquee... questo purtroppo non è omologato per le fotocamere, ma avendo già esperienza posso dirvi che è qualcosa di utilissimo! Davvero, dalle foto non capivo che si trattasse di un oggetto del genere, ma al di là della griffe è un ottimo equipaggiamento per qualche avventura marina :)

* Mappa, artbook e colonna sonora: onestamente non sono niente di che, ma aggiungono punti a qualcosa di già perfetto di per sé :)

Se a tutto ciò aggiungiamo che il gioco è splendido e che il prezzo è piuttosto abbordabile, direi che in definitiva è una signora Collector :)

Di seguito trovate le foto dei contenuti e una della nostra Lara in azione ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
20130311_122312 (800x600).jpg
20130311_121259 (600x800).jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da Blu »

Bellissima :D
Nillc ha scritto: La tin-box: grandissima, veramente bella e spaziosa una volta che si tolgono tutti i materiali che contiene :D Io ho trovato un modo bellissimo di utilizzarla: ci ho messo dentro tutta la mia collezione TR (i vecchi capitoli più qualche libro a tema che conservo gelosamente ormai da 15 anni :)). Mi sembra una bellissima cosa che richiama la continuità vecchio- nuovo :)
Una scatola del tesoro insomma :D .. in effetti dalle foto viste in precedenza non sembrava così grande :)

PS: ma l'action figure era così "sciolta" o era in una scatola :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da 30th »

Bellissima Max :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da Nillc »

In effetti pensavo anche io che fosse molto piccola, sia la scatola che l'action figure... invece sono due bestioni :)

Lara era tenuta ferma da due involucri di plastica... è la prima cosa che ti appare appena scoverchi la tinbox :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da pidipidi39 »

Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da yoghi »

dite che posso giocarlo col mio pc? credo di no, soprattutto per la scheda video: NVIDIA GEFORCE GO 7600. E' un portatile (Pavillon hp con Centrino Duo), mi sa che è un pò scarso, ma Credo che non si possa modificare acquistando solo un nuovo processore, una nuova scheda video e un pò di memorie, vero? Mi sa che proprio devo accontentarmi di quello che mi raccontate voi, :cry: :cry: :hello:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da deskj »

prova a fare un test su questo sito
http://www.systemrequirementslab.com
scegli "tomb raider" dalla lista e dopo dai l'ok per installare l'applicazione in flash

ma la tua scheda video è VECCHIONA, eh... senza troppi complimenti :/
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da cico94 »

Aspidetr ha scritto:Acquistato online ma comunque arrivato alle 12:26 in dayone :)

Immagine
Che belli che siete :D
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da robym72 »

a presto metto la mia :)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da yoghi »

La mia scheda video ha circa 10 anni! solo che mi rompe comprare un altro PC solo per i video games! e poi sono contraria al continuo consumo di materiali che altrimenti potrebbero bastare, e poi sono contraria a produrre rifiuti inquinanti (PC) e poi...uffa! non ho proprio voglia di spendere soldi! :angry: :hello: :hello:
... e poi esiste un portatile che andrebbe bene? :mumble: ri :hello: :hello:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: [I am Lara Croft] There is a survivor in all of us

Messaggio da yoghi »

@deskj: ho provato, mi dice, credo (non so l'inglese) che devo scaricare tutta una serie di cose e che il costo è intorno ai 29 euro. io ci proverei, ma poi funziona? non ho capito bene... :( che cosa dovrei fare secondo te?
Mi piacciono tanto i portatili...odio i PC fissi! grazie dei suggerimenti :hello: :hello:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Rispondi