Installazione NGLE su Windows 7 Ultimate

Tomb Raider Next Generation

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Installazione NGLE su Windows 7 Ultimate

Messaggio da Franky »

Ciao a tutti
ho un problema per installare NGLE sul mio PC.

Ho provato diverse volte ma non ne vuole sapere, ho scaricato dal sito di Paolone "mk4_trng_full" e l'ho installato ma si evidenziano durante l'installazione diversi (credo siano errori boh!)

DOMANDA: c'è qualcuno che ha installato NGLE sul pc con Windows 7 Utlimate?

Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao da Franky
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Installazione NGLE su Windows 7 Ultimate

Messaggio da Delta »

Io ho Windows 7 Ultimate ma non ho avuto particolari problemi, che errori ti da?




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: Installazione NGLE su Windows 7 Ultimate

Messaggio da Franky »

Ciao Delta
i problemi probabilmente sono in fase di installazione sulle quali ho qualche dubbio che abbia operato correttamente.

Intanto il file di installazione "mk4_trng_full" è quello esatto?

Quando lancio il programma in automatico identifica il tipo di sistema oparativo e quì mtutto ok.

Poi vado avanti con "Next" chiede se ho già installato "Lever Editor" e l'ho fatto, ancora "next" viene ancora identificato il sistema operativo ancora "Next" poi parla degli UAC (che cosa sono?) a questo punto sono andato avanti a questo punto devo cliccare su "Open NG_Center setup Folder" ho cliccato su Setup" come amministratore".

A questo punto l'insatallazione è terminata? perchè andando avanti mi chiede "Open installation Folder" quì non so che cosa fare quale setxp poi chiede ancora "open TRNG installer folder" a questo punto che cosa devo fare? quale è il setup o programma da lanciare? ho trovato il setup in NG_center e l'ho lanciato come amministratore a questo punto ho finito dice che tutto è installato correttamente ma non è così perchè quand lancio "NG_CENTER" ho un messaggio di errore

"Internal error: missing Tools folder in TRLE folder c:\program files\ Core design\tools
Your installation has some missing file you should download and install the MK2 TRNG full installer andando comunque avanti il programma si apre però funziona male.

Non credo di essermi spiegato molto bene in quanto ci sono troppe cose che non capisco in questa installazione.

Vedi un pò tu se sai individuare dove sto sbagliando.

Ciao da Franky
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Re: Installazione NGLE su Windows 7 Ultimate

Messaggio da MIKKI »

Non sono errori gravi ;) Praticamente non trova i tools installati o perlomeno nel suo percorso , ma funziona regolarmente , non funzionano le icone dei tools per lanciarli da NG o perlomeno la prima volta che cerchi di lanciarli gli devi indicare il percorso dove tu hai quei programmi ;)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Installazione NGLE su Windows 7 Ultimate

Messaggio da Greywolf »

Mi sa che presto arriverò alla tragedia Windows 8 pure io: il mio portatile sta dando il collo e sto pensando di acquistarne uno nuovo, ma sono già tutti predisposti con Windows 8...
In questo caso abbiate pietà di me e aiutatemi quando il TRLE o il NGLE non funzioneranno!!! :cry:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Installazione NGLE su Windows 7 Ultimate

Messaggio da Kira1988 »

Io spero di poter utilizzare windows 7 ancora un po... >__< tra lui e XP sono quelli che mi hanno dato meno problemi XD




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: Installazione NGLE su Windows 7 Ultimate

Messaggio da Franky »

Delta ha scritto:Io ho Windows 7 Ultimate ma non ho avuto particolari problemi, che errori ti da?
Ciao Delta
sto cercando di installare NG_CENTER su Windows 7 Ultimate ma non ci riesco.

DOMANDA: come devo fare?

Ciao Franky
Rispondi